Step by step
di Sora89

23/12/10, ore 13:09

Okey , ti commento tutti i capitoli qui. x°°° <3
Questa storia è strutturata davvero molto bene , mi piace un casino , non sei caduta per niente in OC. (come si può benissimo notare NON SONO PER NIENTE BRAVA A SCRIVERE RECENSIONI LOL )
Anyway , spero di poter leggere qualcos'altro scritto da te su questo pairing.
Ah sì , 5986 ForevvaH LOL.

05/12/10, ore 21:24

Veramente bella come fic, e poi sta diventando sempre più romantica. Adoro questa coppia fin dall'inizio ed ero proprio curiosa di trovare qualche bella fan fiction. Era da tanto che non entravo in EFP ma ora ho una buona motivazione per venirci spesso XD Aggiorna presto.. chu Ren

02/12/10, ore 15:38

ciaossu!!!!!!
Ho letto anche l'ultimo capitolo ... (e il commento della mia recensione) e anche qst mi è piaciuto molto ... Hai ragione: la coppia Gokudera-Haru è una delle meglio ... soprattutto per uno come me (che nelle fic non posso vedere le coppie omossessuali, anche se non ho nulla contro i gay) ... leggerò altre tue storie in futuro!!! Continua a scrivere così ... HG

01/12/10, ore 20:02

La raccolta è scritta in un italiano correto, ed utilizza uno stile abbastanza semplice in modo da non rendere i suo scritti o noiosi o troppo infantili.
Oltretutto c'è da dire che il modo in cui descrive i due personaggi principali, Haru e Gokudera, fa si che il lettore si immedesimi nel racconto.
Tutti gli altri personaggi rientrano sicuramente nei propri caratteri.
Come ho già detto, nei capitoli, sembra che tu li stia vivendo dal vivo, sicurametne a causa del modo in cui l'autrice sia riuscita a tenere correti due caratteri molto forti che sono difficili da gestire e da descrivere.

09/10/10, ore 21:12

Trovare fan fiction su coppie etero nel fandom di KHR! è una cosa molto difficile,quindi già per questo meriti tutta la mia stima <3
poi la 5986 è una coppia che adoro pure io,quindi sono doppiamente felice *___*
queso primo capitolo mi è piaciuto molto...il rapporto tra i due è assolutamente IC!ahaha,mi fanno morire XD
spero aggiornerai presto,sono curiosa di vedere come si svilupperà <3