Un ringhio nella notte
di Annette85

10/10/10, ore 23:17

Mi e sicuramente piaciuta visto che io sono padre di una bimba capisco benissimo il punto di vista di Ron . Detto ciò ti devo dire una cosa il rapporto tra cugini e incesto ma non perche lo dice il buon gusto o perche lo dica la legge ma perché lo dice la genetica. Saluti

10/10/10, ore 19:16

anche se credo che rose sia di scorpius,la tua storia è carinissima e ron è...semplicemente ron,circondato dalle sue donne di cui è gelosissimo e mi piace da morire nel suo ruolo! :D

10/10/10, ore 10:46

Ammetto che, in un primo momento, ho storto il naso quando ho capito che era una storia tra Rose ed Albus... cioè, sono cugini, e quindi non mi ha convinta molto all'inizio. Ovviamente, c'è un però: la tua storia è bellissima! xD
A parte che è scorrevolissima da leggere, è divertente ed assolutamente IC! Hai trattato alla perfezione sia Ron che Hermione, ed i ragazzi credo siano IC per quanto ne sappiamo.
Quando Ron ha mentalmente paragonato Rose a Ginny ho riso mezz'ora!
Concordo con l'ottimo giudizio delle giudice, ed aggiungo quanto sia piaciuta a me!**
Complimentissimi, la tua storia è davvero bella! :)
Payton

Caratterizzazione del/i personaggi/o: 10/10
Attinenza al tema scelto: 10/10
Gradimento personale: 5/5
Totale: 71.95/75

Una Fan Fiction divertentissima, ironica, dall’umorismo pungente, frizzante e assolutamente ed inequivocabilmente bella. Ron, tra l’altro, è proprio Ron. Perfettamente aderente al Canon così come lo è sua moglie Hermione. L’idea di base risulta abbastanza originale nel complesso, ed è stata sviluppata molto bene e in maniera efficace.
Ciò che mi ha stupita di più è stata proprio l’aderenza magnifica al Canon, perché l’autrice non è mai scivolata nell’OOC.
La tua storia strappa moltissimi sorrisi, davvero. È bella e piena di ironia.
Nonostante la tua storia sia senza alcun dubbio vivacissima ed innovativa, io credo che avresti potuto fare molto ma molto di più se ti fossi impegnata ancora un po’. Perché le basi per una Fan Fiction originalissima c’erano proprio tutte.
Ad ogni modo, complimenti vivissimi. Abbiamo letteralmente adorato la tua storia!
E grazie per aver preso parte al nostro Contest.

Ironica, divertente, assolutamente Canon.
Una Fan Fiction che strappa molti sorrisi: assolutamente da leggere e rileggere!

Ancora complimenti.

09/10/10, ore 23:27

Ciao! Molto carina la tua fanfiction, ci credo che hai vinto un premio! Il tuo stile è molto piacevole, le parole scivolano senza intoppi e le frasi sono ben costruite. Inoltre credo che tu abbia tratteggiato un ritratto di Ron davvero impeccabile, è esattamente così che lo immagino io da papà! Complimenti.

09/10/10, ore 23:06

Molto carina questa storia. All'inizio pensavo che Ron fosse all'oscuro della storia di Rose con Albus, ma evidentemente era già di dominio pubblico, solo che probabilmente non li aveva mai visti in atteggiamenti intimi... poverini che pena mi hanno fatto, soprattutto Al che all'inizio voleva fare il coraggioso ma ha adovuto arrendersi subito. Tranquilla, anch'io non considero incesto l'amore tra cugini, certo non è l'ordine del giorno, ma non è neppure vietato. Ad ogni modo io Rose la vedo benissimo con Scorpius, ma devo ammettere che anche con Albus mi intriga. Brava^^

09/10/10, ore 22:23

Complimenti per la fanfcition perchè è molto carina, mi è piaciuta molto. Ha assolutamente meritato il premio IC perchè i personaggi sono proprio loro, sei stata molto brava.
Ilaria

09/10/10, ore 22:11

Prima di tutto, ti ringrazio per avermi dedicato una tua storia. Lo apprezzo molto, soprattutto quando la storia in questione è molto bella, scritta benissimo e ha ottenuto un punteggio alto e una valutazione davvero entusiasta^^
*legge le note*
Ahah, sappi che la gelosia è, a suo modo, una dimostrazione d'amore u.u
Passiamo alla storia.
Io lo avrei ucciso. Sì, ammetto (di nuovo) di essere molto geloso e di sfociare spesso nell'esagerazione, ma la sola idea di mia figlia fra le zampacce di uno che le infila la lingua in bocca... Povero Ron u.u
Però mi sarei fermato lì, le punizioni a quell'età sono del tutto inutili e si passa dalla parte del torto e della testardaggine ingiustificata. Rose ha sbagliato a non avvertire che faceva tardi, e sapendo che i genitori la avrebbero aspettata in piedi doveva aspettarsi di trovare uno dei due in salotto. Anche Albus si è comportato come un irresponsabile, il che rende quella coppia davvero ben assortita XD
E solo Hermione poteva far ragionare un Ron-padre in preda ad un attacco di iperprotezione della figlia (peraltro giustissimo a parer mio u.u) e a farlo andare a dormire.
Conclusioni: Ron è straordinariamente IC, come ti hanno detto le giudici del contest, e il tuo stile è perfetto come sempre, rendendo la lettura più che scorrevole e ricca; la trama poi mi piace, e l'idea di RonRon che ruggisce come un drago è davvero da rotolarsi per le risate XD
In pratica, sono fiero di essere una tua fonte d'ispirazione, e felice perché mi hai dedicato questa fantastica storia.
Bravissima^^

09/10/10, ore 21:48

Ti prego, posso cancellarti dagli autori preferiti e poi riaggiungerti?
Non so, ho bisogno di fare qualcosa di concreto dopo aver letto questa storia xD
Bella, bella, bella!
Ron è il solito Ron, quello che nel mondo delle fanfiction è pressoché scomparso, quello geloso delle 'sue' donne, che si tratti di Hermione, della sorella o della figlia.
Davvero uno splendido scorcio familiare, divertente e in qualche modo anche dolce, come dolce può essere solo lui nelle sue reazioni sempre terribilmente esagerate.
Complimenti!