L'inganno
di cantarella

23/11/10, ore 22:27

mmmh...questa Oscar mi rende un po' pensierosa. non è di certo la Oscar che tutti noi conosciamo, si lascia andare mooolto facilmente alle coccole un po' troppo azzardate di un perfetto sconosciuto (e fino a qui potevo anche crederci) ma soprattutto si abbandona troppo facilmente fra le braccia di andrè. Oscar non è di certo una persona che esterna i suoi sentimenti o che si lascia andare facilmente e la trovo poco credibile quando, davanti alla dichiarazione di amore eterno di andrè, lei non fa quasi piega e anzi, gli si butta fra le braccia. era bella l'idea di questo "sconosciuto", potevi sfruttarla di più.
ciao

12/10/10, ore 20:21

Ciao! Al primo impatto ho pensato che Oscar, di fronte all'aggressione di uno socnosciuto, che certo è di norma tutt'altro che piacevole, avrebbe come minimo scalciato bestialmente il povero incauto, invece di goderselo ... A meno che, non avesse inconsapevolmente intuito qualcosa, per cui la sua "tolleranza " diventa giustificata dalla curiosità. Oscar che lo tortura, tremenda come sempre e finge di non capire, è decisamente lei. Bella questa idea dell'inganno, risorsa di un Andrè disperato, ma che prova a fare qualcosa di diverso dal povero attendente "strofinaccio". Ah, poi ... complimenti per ... ehm... la parte "descrittiva", cosa che scrivo con un pelo di invidia, visto che non riesco a sganciarmi dal bollino giallo... Bello! ciao!

12/10/10, ore 17:31

Oddio Oscar che reagisce nel modo più impensato possibile; Oscar che cede alla passione piuttosto che infilzarlo con la spada; beh che dire WOW!!
Molto molto calda questa fic, e soprattutto proprio per l'inaspettata reazione.
Chissa cosa sarà passato nella mente di Andrè nel vedere la donna che ama abbandonarsi tra le braccia di uno sconosciuto, non placarsi dei timidi baci ma cercare di più.
Bravissima, nel descrivere gesti ed espressioni di entrambi in un momento tanto particolare per entrambi
Ti faccio i miei complimenti e secondo me potevi trarne una storia molto interessante continuandola, perchè l'idea stuzzica e intriga moltissimo.
Veramente brava.
Aspetto presto un'altra tua storia
Ciao

(Recensione modificata il 12/10/2010 - 05:33 pm)

10/10/10, ore 16:11

Una storia davvero bollente!! Certo che una Oscar che, di fronte alla passione di uno sconosciuto, anziché essere terrorizzata e ribellarsi si infiamma a sua volta e lo ricambia, è difficile da credere... si può spiegare in qualche modo solo perché lei non conosceva "certe" sensazioni non avendole mai provate e di conseguenza il suo corpo si è in qualche modo "incuriosito" (incoscienza a parte... forse non sapeva in che orribile situazione si sarebbe trovata se, al posto di André, lì con lei ci fosse stato il vero Cavaliere Nero? Forse non le avevano detto ancora niente... :-)), e soprattutto perché ha riconosciuto in quelle mani sconosciute quelle familiari di André... forse perché, in fondo a sé stessa, è sempre stata attratta dal suo bell'attendente, senza saperlo...

10/10/10, ore 13:40

L'idea è veramente bella e originale, ma perchè finirla subito, questa cosa dell'inganno era molto stuzzicante, avresti potuto ampliarla, giocarci sopra, prova a pensarci....

10/10/10, ore 10:42

Davvero intrigante come idea. Mi è molto piaciuta! Le descrizioni nella prima parte sono dettagliate e coinvolgenti, precise e cariche di emozioni. Davvero sono innamorata di questo tuo modo di scrirvere! Certo forse nell'ultima parte hai abbandonato un po' troppo frettolosamente la tua one-shot al dialogo riducendo le descrizioni e trasmettendo mediante dialoghi diretti le emozioni dei due, ma sinceramente ho gradito molto anche questa parte per la semplicità e la spontaneità con le quali Oscar e Andrè esternano le loro emozioni. (: brava brava brava! I miei complimenti!

09/10/10, ore 23:11

Dannazione! Questa storia è davvero originale e ti confesso che mi è piaciuta molto. Questo André così ingegnoso è davvero interessante. Mi congratulo con te per aver messo in risalto questo aspetto del carattere di André. La situazione è quasi divertente, almeno per quanto riguarda il sotterfugio usato da questo poveretto che le muore dietro da così tanti anni.
I due protagonisti sono descritti in modo molto simpatico ed accattivante.
Complimenti

Cicina

09/10/10, ore 22:06

Ma è bellissima! Complimenti davvero! Finalmente Andrè esce un pò di sana virilità! EVVAI!!!! Mi piace questo Andrè! Brava