Right here waiting for you.
di Human_

12/11/10, ore 21:53

Et alors ... cosa dire di questa one shot? BELLISSIMA! Mi è piaciuta tantissimo, e poi tu scrivi benissimo!! E' davvero bellaa bella bellaa! E' bellissima la parte .... non lo so, è tutta splendida, dall'inizio alla fine, e come ho già detto (ok, mi sto ripetendo troppo, ma sorvoliamo xD) scrivi benissimo, hai uno stile stupendo! xD
La protagonista di questa storia ha perfettamente ragione, quindi di conseguenza tu hai perfettamente ragione - che ragionamento contorto (non è vero non è un ragionamento tanto contorto, è solo che la sera sono un po' disconnessa e quindi anche ragionamenti di questo tipo mi sembrano contorti xD ok .... la parola "ragionamento" comincia a suonarmi strana, ma sorvoliamo anche su questo xD)- è vero che bisogna andare incontro al proprio destino, non possiamo aspettare che faccia tutto lui. Solo che ..... è difficile andare incontro al proprio destino, ecco xD
Va bene, dopo questa recensione un po' sconclusionata ... aspetta, ma non è vero che è sconclusionata! Si capisce dove volevo andare a parare, il succo della questione no? Volevo farti i miei complimenti per la storia bellissima e perchè sei molto brava a scrivere quiiindi, dato che l'ho fatto, il mio lavoro può considerarsi concluso xD
Conclusione (xD) io vado.
Ciau! (e ancora complimenti per la storia xD)

10/10/10, ore 10:17

E quella poi si preoccupa del raffreddore e che parla come una congolese. Ma degli stupidi germi non bloccano il genio, mia bella cocca, e io sono abbastanza lucida, vista l'ora di mattina (improponibile) in cui già sono operativa, da non permetterti di sminuirti.

Allora, questa one-shot è molto bella, dal mio p.o.v. (sentila come me la tiro con l'english ù_ù), per due essenziali motivi.
Non hai IDEA di QUANTE volte mi sono fermata alla stazione dei Bus della mia città, o meglio ancora, a quella dei Treni, a guardare l'andirivieni che c'era. E quanto non avevo voglia, ogni volta, di prenderne uno a caso, lasciarmi portare, senza problemi.
Ma io sono molto più vigliacca della ragazza che va incontro al suo Destino, qui, e non l'ho mai fatto.
La seconda ragione è per l'appunto l'incontro col suo Destino....gli hai dato un tocco dolce, delicato, com'è nel tuo stampo, ed allo stesso tempo, aveva quel...senso, credo, quel sentore degli incontri che sono stati decisi molto tempo prima. Ma non nel senso di organizzati..da noi, le persone. "Scritti nelle stelle" dicevano gli antichi.
Mi è piaciuta. Tanto.
Kiss <7
(Recensione modificata il 10/10/2010 - 10:18 am)

10/10/10, ore 10:16

Che bella OS! :) Mi è piaciuta particolarmente la parte finale, con la protagonista che conta i passi che la separano dal suo destino... ed era stupendo anche il pezzo che hai dedicato alla donna incinta. In generale, questa è una OS veramente bella... se mai volessi continuarla, sappi che io ne sarei davvero felice! **

Vienne
(Recensione modificata il 10/10/2010 - 10:17 am)