Will you be there
di mazza

30/11/10, ore 17:19

Ma quanto è bella questa dabble?! **
A parte che già essendo una drabble la adoro, ma hai scritto davvero una cosa splendida!
Mi sono emozionata per Gazza e Mrss Purr! Incredibile!
Complimenti, è bellissima!
Pay

______________________________________________________________
Recensione per la partecipazione al contest 'Da 90 a 110 parole'

10/10/10, ore 12:03

Posso dire che, per qualche strana ragione, mi hai fatta commuovere?!
Davvero, l'idea che Mrs Purr sia l'unica famiglia di Gazza, e viceversa, è... splendida.
Trattata con una dolcezza incredibile, in una situazione che pone l'accento su Gazza in modo diverso dal solito, che palesa il perché del suo essere così arcigno e malevolo.
Ti faccio i miei complimenti, davvero bellissima *_*

10/10/10, ore 12:00

Ciao! E' una Drabble veramente carina. Complimenti anche per l'originalità. Hai meritato appieno il premio per l'umanità e la fanfiction è davvero dolce. Bravissima!
Ilaria

10/10/10, ore 11:52

Ovviamente non potevo che recensire.
E' toccante, un piccolo squarcio della quotidianità del personaggio.
E' davvero bella, e non credevo che qualcuno avesse mai scritto di Argus Gazza xD

10/10/10, ore 11:45

Caratterizzazione del/i personaggi/o: 10/10
Attinenza al tema scelto: 10/10
Gradimento personale: 4/5
Totale: 70.95/75

Una Fan Fiction bellissima, ma davvero stupenda. Hai tratteggiato Argus Gazza, finalmente, come un essere umano a tutti gli effetti. La sua personalità addolcita, i suoi gesti umani ed affettuosi, concorrono a creare agli occhi del lettore un personaggio che strappa quasi una lacrima. Veramente, hai creato e definito in poche parole un Argus Gazza che non avevo mai visto in nessuna storia. L’idea di donare una parte del proprio cibo a Mrs. Purr è meravigliosa. È un gesto altruista e bellissimo; sinceramente mi ci sto soffermando sopra perché ho trovato questa scena veramente molto commovente e senza alcun dubbio oltremodo toccante. Sì, questa scena tocca le corde del cuore del lettore in una maniera assolutamente impressionante.
La prima parte della Fan Fiction, soprattutto per quanto concerne lo stile, lascia molto a desiderare. Le ripetizione della parola famiglia non ci sono affatto piaciute, no, non le abbiamo gradite proprio per niente. Perciò, vorrei permettermi di consigliarti di evitarle la prossima volta, e di impostare meglio la Drabble. Ovviamente, sto parlando solo ed esclusivamente della prima parte della tua storia; anche perché la seconda parte è splendida così com’è.
Di pecca c’è solo e soltanto questa, ovvero quella che riguarda lo stile in sé. L’originalità c’è ed è molta, la trama è ben sviluppata e la storia è bellissima. Strappa delle lacrime e tocca il cuore del lettore.
Per quanto riguarda la grammatica: hai fatto un solo errore, hai dimenticato il punto fermo alla fine di una frase. Non potevano, perciò, darti un punteggio pieno.
Nel complesso è una storia da leggere e rileggere. Commovente e piena di buoni sentimenti.
Argus Gazza è assolutamente ed inequivocabilmente umano al cento per cento.
Complimenti e grazie infinite per aver partecipato a questo Contest.
Hai sfornato un lavoro eccellente.

Ripeto: bellissima storia e toccante a non finire.
La scena che descrive il gesto così umano e così amorevole di Gazza verso Mrs. Purr è semplicemente meraviglioso. Perché finalmente qui ho trovato un Argus Gazza che diventa un essero umano, e non una banalissima caricatura di se stesso.
Sei stata veramente bravissima. I due Premi Speciali te li sei meritati proprio! ^__^
Consiglio a tutti di leggere e recensire, perché è davvero una Drabble piena di sentimento.

AliH.