~ Trustless
di Akira Haru Potter

23/11/10, ore 12:27

Questa flashfic sembra proprio una fotografia di uno dei momenti salienti della vita di Alois: ovvero lui morente e Claude impegnato a leccare il sangue di Ciel! Ecco, hai messo in evidenza quel senso di tradimento che Alois deve aver provato in quei pochi istanti, la consapevolezza di non essere l'anima che Claude desidera, sostituito da un altro signorino. E' molto triste ma al contempo molto veritiera riguardo ciò che accade nell'anime. Non nego di aver provato un certo gusto sadico quando alla fine Alois maledice Claude, essendo io fan della AloisxCiel e quindi aborro la coppia AloisXClaude XD Perdona questo mio sfogo, ma non ho saputo resistere.

Kisses Lory

12/10/10, ore 20:01

Brava, brava, non considerare me tra i ringraziamenti, che te l'avevo recensita anche prima, quell'altra u.u Ed ero stata la primissima u.u No scherzo xD Questa one-shot mi ricordo che l'avevo aspettata con ansia perchè ho ODIATO Crodo in quel punto. Ma praticamente questo lo sai già. E sai anche che mi piace un sacco, che rispecchia in modo "raffinato" quello che io avrei detto a Mr.Spiderman. Povero ciccino Aloe <3

10/10/10, ore 23:42

Vedo che quel momento dell'anime non è stato un trauma solo per me.. Che dire, scrivi in modo molto chiaro e pulito, e hai scelto di raccontare una scena davvero molto, molto interessante. All'inizio i toni di Alois erano colmi di tristezza e sfiducia, e poi quella frase magnifica che hai scelto per il finale, "che l'oscurità inghiotta anche te" (credo fosse così, perdonami se sbaglio) sembra ridargli forza di volontà, quanto basta per maledire Claude che l'ha tradito.Mi è piaciuta molto.
Lady of Sorrows.