An unusual captain
di Embrido

13/10/08, ore 17:07

BELLA!!!!! Ti prego vai avanti !!!! devo assolutamente sapere come va aventi!!!! Fidati questa storia è basata su un'idea bellissima e tu l'hai scritta in un modo altrettanto bello, COMPLIMENTI! Ma per favore continuala... Grazie!!!

01/07/08, ore 12:40

Noooo!! Non puoi smettere di scrivere !! E' veramente intrigante e ben scritta... Non ci puoi lasciare così ;)

27/03/08, ore 14:31

bella!!!!!!!!!nn vedo l'ora di leggere il continuo,chissà la ragazza mi sembra moltoscorbutica e il capitano un pò troppo gentile,sono impaziente di leggere il seguito!!!!!!!!bhè ora devo andare...cmq brava,bravissima e aggiorna presto!!!!!!!!!!....baci...ciao...

Mary
18/06/07, ore 14:25

ciao, non è male però le descrizioni delle battaglie sono un pò troppo generiche. scusa non voglio fare la saccente me sencondo me dovresti arricchirla di più perchè alcune cose rimangono un pò in sospeso. anche la storia è poco originale.

21/12/06, ore 12:45

Ed io non vedo l'ora che tu continui, sai? Mi ha intrigato la tua storia, finalmente una donna che si faccia valere... capitano di una nave, per giunta!:D
Scrivi benissimo, descrivi nei dettagli ma senza appesantire le scene piu' complicate!
Bravo! *__*

28/11/05, ore 20:29

Che bello! aspettavo con ansia il nuovo capitolo! nooooo! non l'abbandonare , a me piace molto la tua storia, sempre più intrigante! vorrei vedere come va a finire tra i due capitani! ^__^

08/11/05, ore 14:22

Mi iace l'idea che hai avuto x questa fanfiction, mi incuriosisce. Spero di leggere presto il seguito!

05/11/05, ore 23:25

Complimenti. non solo la tua storia è molto intrigante, ma è anche scritta molto bene! non è facile descrivere come si deve una battaglia navale. aspetto con ansia il prossimo capitolo!