Secrets
di F l a n

04/06/13, ore 11:27

Bella! bella! bella! Dolce, poetica  ricca di una forte carica passionale che unisce il rigore freddo e intransigente di Spock al suo stato d'animo ancora sotto gli effetti del pon farr e l'incapacità di gestire i sentimenti per Jim, che lo inquietano e lo spaventano come i primi sentimenti d'amore inquietano un adolescente.

06/04/12, ore 16:55

Che bella... mi è piaciuta davvero tanto. Se può farti piacere saperlo, questa fanfiction non mi è apparsa per niente troppo 'fredda' e 'logica'... lo è al punto giusto, trattandosi del punto di vista di Spock. Poi è scorrevole e ben scritta, quindi non poteva certo disgustarmi in qualunque caso! Una storia scritta come si deve si apprezza sempre. La tua poi, è così dolce... oserei definirla "calda" per certi versi, per l'atmosfera che crea. Quindi, dopo averti fatto i conplimenti anche per la conclusione delicatissima della fic, mi congedo con un grazie:)
Hope

10/10/10, ore 16:16

"Non preoccuparti, non lo diremo, sarà il nostro piccolo segreto, signor Spock." La mia mente s'è fermata quaXDD ero già partita con questa frase. U.U Comunque è molto tenera questa fic!=D Spock con questa sua "timida innocenza" fa sempre molta tenerezza.*v* E comunque sì...io lo so, Spock!è_é anzi...lo sapevo ancor prima che accadesse!U.U Nessuno può nascondermi niente...U.U Inoltre sai che bel segreto...sì..quello di pulcinella -.-"Quando Jim è uscito silenziosamente dalla stanza aveva un sorriso terrificante tanto che l'ho chiamato in infermeria perché temevo gli fosse presa una paralisi o_ò
Comunque mi raccomando...scrivi ancora *v* a prestooooo

10/10/10, ore 16:04

e finalmente l'hai pubblicata!!!! sono tanto happy! le kirk/spock sono sempre graditissime, anche da Gene XDDD per non parlare di shatner che le scrive da solo XDD
la fic è priorio carina, ma già lo sai dato che ti sbavavo al pc mentre me la passavi XDD
'le concederò il mio corpo...' lo sai che qui comincio a perdere sangue dal naso incontrollabilmente XDD
mi piace tantissimo Spock in preda al pon farr ma comunque molto dolce e attento al suo Jim, lo trovo molto IC, anche i suoi pensieri, e adoro quando ripete che lui un compagno lo aveva già scelto (battona maledetta t'pring del cavolo levati dalle scatole!!!) e la fine è dolcissima con io che accarezzo i capelli del mio t'hy'lino amoroso *v*
però non posso tenerlo nascosto a papi, quell'uomo sa leggere dentro di me meglio di qualsiasi altra persona XDD
ohi la maiala che è in me pretende altre nc-17 XDDD
un bacione immenso dear!
alla prossima, che io conto che posterai presto U_____U

10/10/10, ore 15:53

Non c'è problema! Una ficcina su Spock in Pon Farr è sempre gradita ^_^ Bè, Kirk è Kirk, in certe cose si butta sempre con entusiasmo, incoscente come sempre, se poi si tratta di Spock, non c'è niente che lo possa fermare. Bello che alla fine, quando svanisce l'effetto del Plak Tow Spock torna in sè e si vergogna di quello che ha fatto, pensa che Jim lo abbia solo aiutato. Comunque credo che, se Spock è difficilissimo da gestire, Spock durante il Pon Farr sia quasi impossibile, perciò complimenti ^_^