Secret Hell
di Ezrebet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/08/17, ore 18:47

Una storia ad alto tasso drammatico e di introspezione psicologica, ma affascinante e molto originale, che mi è piaciuta moltissimo e mi ha sorpreso per l'originalità. Sono contentissima di averla letta fino in fondo perchè meritava assolutamente.

26/07/17, ore 00:55

Questo capitolo è un capolavoro, si avverte tutto il pathos e la tensione del momento da parte di entrambi. La paura e la rabbia di Anne che si rivede intrappolata da un errore del passato, all'imbarazzo e preventiva cautela di William che ha la sensazione di camminare in un campo minato sul quale può esplodere da un minuto all'altro. Grande prova di scrittura bravissima

08/07/17, ore 19:29

Io personalmente sto amando molto la tua storia, decisamente originale, perchè una vergine che decide di fare la escort non l'avevo mai sentita, e poi riesci a far percepire perfettamente il desiderio di William che va oltre il mero appagamento fisico, ma che vorrebbe conoscere l'identità della donna che sembra averlo stregato col suo mistero. Anche la povera Anne divisa tra il dovere e lo spirito di sacrificio verso la madre e gli obblighi verso di lei, e la sensazione di schifo verso la vita che sta conducendo. Non vedo l'ora di proseguire per vedere dove si arriva

13/07/15, ore 23:08

Che bella storia.
Davvero, non ci sono altre parole per descriverla: è una bella storia.Il lieto fine ti dà serenità e ti fa credere nell'amore e nelle persone. Sono felice di aver letto questo racconto, mi ha allontanato la mente da quelle storie tristi e cupe di cui è piena la vita.
Quindi complimenti per la tua fantasia, per la tua fantastica capacità di scrivere e la tua bellissima filosofia: anche io penso che la speranza debba essere sempre l'ultima a morire.
Mirty Ü

24/06/11, ore 21:46

Emozionante e intensa!
All'inizio non avevo capito che era una fic drammatica/originale. Non avevo fatto caso alle note e l'avevo scambiata per una su buffy (fuorviata anche dai nomi, dalla descrizione di lui e dalla faccenda della mamma malata. confessa, l'hai fatto apposta ^ ^) poi sembrava un pò genere pretty woman (+ bella però!) x cui mi aspettavo una cosa + leggera. Ma poi andando avanti mi ha preso e commossa! Non mi vergogno a dire che al capitolo unsaid ci è scappata la lacrimuccia ç-ç
Anche se i capitoli non sono lunghi (all'inizio ho rosicato un pò!) hai descritto benissimo le emozioni e i pensieri dei protagonisti. Poche parole ma ben scritte, mirate e sentite. Ripeto: emozionante e intensa!! Consiglio la lettura a tutte...e me la sposto tra le preferite ^ ^
XOXO
Lisa

23/06/11, ore 23:26

WOW! sei terribile ^ ^ ...subito al dunque come piace a me *__*
mi chiedo che succederà dopo! quasi quasi sbircio l'ultimo capitolo...

09/05/11, ore 15:35

Ciao Ezrebet! Ho letto anche Secret Hell e non potevo proprio fare a meno di lasciarti una mia piccola recensione per dirti che, tanto per cambiare, anche questa storia mi è piaciuta molto! :)
Una storia senza ombra di dubbio un pò dura (per via dell'argomento trattato), ma che purtroppo credo sia più reale di quanto si pensi.
Continuerò a seguirti, perché te lo ripeto, mi piace davvero il tuo modo di scrivere.
Un bacio, a presto! :)
Lorena

10/02/11, ore 15:46

Complimentoni vivissimi ;)
L'ho letta tutta d'un fiato. Veramente toccante e coinvolgente!
Brava, brava e brava :D :D

09/11/10, ore 21:26

Davvero bella questa ff mi ha commosso!!

07/11/10, ore 22:00

:-) accidenti mi assento due giorni e mi tocca leggere gli ultimi due capitoli senza poter commentare!!! Non ci poteva essere un finale diverso, ci hai portato per mano in fondo al tunnel.... L'importante e' vedere la luce...ed Anne e William l'hanno vista... Ma mi mancheranno molto.... Devo dire sinceramente che tra salvami e segret hall sei cresciuta come scrittrice (sempre che siamo state scritte in quest'ordine)... Mi era piaciuto il finLe di salvami, ma devo ammettere di aver pensato che fosse un'affrettato, mi sarebbe piaciuto un dialogho finale tra i due.... Ti sei rifatt con questo... Gli ultimi tre capitoli sono tutto e c'è tutto.... Comprensione.... Sesso....dolcezza ... Spero.che questo sia solo un'arrivederci alla prossima storia. Un abbraccio

06/11/10, ore 19:38

Cara E., ho comunicato a leggerti da poco e devo dire che mi piace molto la tua storia ed il tuo stile. Stai affrontando un tema delicato e difficile eppure riesce a dare amore e passione a questa trama.
Sono molto curiosa di leggere il resto.
Grazie per i momenti rilassanti.

05/11/10, ore 15:24

complimenti ho appena scoperta questa storia ed e' stupenda!!! pero' sei cattivella, l hai interrotta proprio sul bello. aspetto il prossimo ggiornamento x vedere scosa accadra'
kiss

05/11/10, ore 11:14

Che momento travolgente, e l'ho sentito scorrere sulla pelle nel brivido di felicità (speriamo di non azzardare troppo...) che ho provato per questa urgenza che ha colto entrambi.
Anche nel mio petto si è sciolto un nodo, forse quello che mi si era formato leggendo ogni volta dell'angoscia e solitudine di Anne.
E ancora una volta sono qui a dirmi "e adesso?".
Sei una vera maestra nel condurci tra le pieghe più profonde dei sentimenti che agitano l'animo umano.
Non mi stancherò mai di dirtelo!
A presto.
R.

05/11/10, ore 10:30

ciao, mentre leggevo questo capitolo e quello precedente ho pensato che tutto sommato le tue donne (le protagoniste)  nascono con una fragilità che sembra insuperabile... ma alla prova dei fatti sono loro le più forti, sono loro a scoprirsi a raccontare le loro emozioni in rapporti che altrimenti sono muri di silenzio.
Gli uomini, e qui anche William alla fine dimostrano di non saper affrontare la propria fragilità, non riescono a raccontarsi, se non attraverso una comunicazione fatta di contatti (sessuali o affettuosi).
Sicuramente è così anche nella realta', almeno nella mia.... ma qualche volta verrebbe voglia di gridare, tanto per avere una reazione diversa.......:-D
grazie per questo capitolo
p.s. scrivo questa nota modificando la recensione perchè ho riletto l'ultimo paragrafo del capitolo.... e mi sono scordata di dirti che lo trovo emozionante e perfetto.
un abbraccio
(Recensione modificata il 05/11/2010 - 12:18 pm)

04/11/10, ore 19:24

Non so davvero cosa dire! questa ff mi piace moltissimo! Inoltre riesci ad aggiornare in pochissimo tempo!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]