L'amore è per sempre?
di B1Mb4d1sP3tt0s4

23/10/10, ore 20:12

Ciao.
Sono Tanny ed ho trovato la tua storia veramente carina.
Allora prima di tutto devo dirti alcune cose, chiamali consigli, critiche.. ma ti serviranno per modificare la storia e renderla molto migliore di ora.
Per prima cosa, dovresti per piacere mettere la storia con un carattere più piccolo perché sennò dà troppo fastidio e il colore è troppo forte.
Puoi perfettamente cambiare colore ma potrebbe dare fastidio a qualche lettore e ti consiglio di modificare solamente il carattere, per esempio potresti metterlo in grassetto o corsivo ma non troppi colori.
Per seconda cosa, ti consiglio di rileggere la storia da capo o dalla fine verso l'inizio ed essere certamente sicura di volerla pubblicare con gli errori ortografici. Ti conviene controllare il lessico, i verbi e la punteggiatura.
Poi, sempre su questo piano, dovresti ricontrollare i periodi della storia perché questa frase che hai scritto 'la mia amica lei' e poi dopo lei, i due punti. Okay, volevi spiegare chi fosse questa ragazza e come fosse di carattere ma hai sbagliato completamente la frase.
Non puoi dire 'la mia amica' e poi inserire nella stessa frase e riga, lei, perché vuole già dire 'la mia amica'. Quindi, ricontrolla tutte le frasi..
Per terza cosa, la storia nel completo è carina.
L'idea non è niente male anche perché la fantasia ti fa brutti scherzi: per esempio la mia storia originale è uscita con una trama che...!! =.='' lasciamo stare, và. xDxD

Bene, con questa recensione ti chiedo di seguire i miei consigli perché se le persone recensiscono ma sono poche, credo proprio che sia colpa della storia non messa nel miglior modo!
Grazie per aver avuto la pazienza di leggere questa recensione.
Alla prossima,
Tanny. :)

Ps: Spero che ti sia servita e lo so che magari sarai anche un caso disperato (come hai scritto tu) ma credo che prima o poi, tutti, se vogliono, riescono a migliorare la propria storia!
Se ci tengono e se hanno voglia.
Grazie. Un bacio.
(Recensione modificata il 23/10/2010 - 08:21 pm)

18/10/10, ore 16:50

Ma Ciao!
Sono la prima a recensirti!
Bhe allora inizio a dirti di stare  Un po' più attenta agli apostrofi!  Fanno dannare anche me, infatti ricontrollo un miliardo di volte prima di pubblicare qualcosa.
per il resto tutto bene, ti consiglio solo di andare a capo coi dialoghi e quando uno dei protagonisto pensa, è meglio farlo notare, sennò sembra un pezzo di dialogo. ad esempio:"Vedrai vedrai come ti farò innamorare" penso io. "Accetto" rispondo. *esempio banale, ma spero di essere stata utile*
Per il resto il tuo stile mi piace molto, davvero complimenti e la storia mi intriga, l'aggiungerò alle seguite :D! amo il nome Celeste, davvero.
Bhe passa da me se vuoi :D
PeaceAndLove. <3

*PsicoSoul.