I Blame you!
di peaceXsweet16

28/11/10, ore 17:06

Bello:)
Già, questo capitolo devo dire che è diventato il mio preferito xD
Si sono baciati. Si sono baciati.
James Potter e Lily Evans si sono baciatiiii
Aspetto il prossimo capitolo :D

27/11/10, ore 16:58

Non ho propriamente recensito gli ultimi capitoli. E per questo I blame you u.u
Tu che posti quando io non ho voglia di recensire, sisi u.u
Detto ciò, Lily non ha capito nulla dalla vita: Sirius è bello e James è adorabile, ecco. Non il contrario u.u
E perchè mai non vuole uscire con James?
Posso uscirci io?**

27/11/10, ore 15:55

come mi piace questa storia!!!! XD wao!!! lily e james si stavono per baciare......=) sono curiosa di come va avanti! aggiorna presto! ciaooooo =)

15/11/10, ore 14:46

ahahaha!! le scuse di james sono bellissime!! ahahaha!!
sono curiosa di chi ha dato l'acqua a lily....=)
chissa' come fa james a sapere sempre dovè lily XD XD se lo viene a sapere lily che esiste la mappa del malandrino si incavola con james =)
ciaooooooo =))

14/11/10, ore 16:55

Bellissimo capitolo :)
La tregua mi piace un sacco xD
e Lily tra poco capirà il fatto del cane e del cervo.
Certo che le scuse di James sono fenomenali.. mi hanno lanciato le scarpe nella foresta xD

Al prossimo capitolo

07/11/10, ore 11:27

Questo capitolo è  F a n t a s t i c o <3

La Tregua mi piace sempre più.
Difatti Lily inizia a capire che prova qualcosa per James.

Uh, Bello. Bello <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Ps: il fatto che Lily non ha ucciso James quando l'ha chiamata 'culo sexy' è una cosa positiva.
Inizia a trascurare certe cosette che prima la facevano diventare pazza dalla rabbia.

Un Enorme Grazie a te che stai traducendo questa fantastica Fiction e ovviamente a Kris che l'ha inventata.
Ovviamente è nelle mie Preferite :)

Al prossimo capitolo.
Io sono qui che aspetto pazientemente il prossimo capitolo :D

07/11/10, ore 10:39

ho appena letto tutti i capitoli!! è stupenda!!! peccato che lo scoperta solo adesso...è stupenda!! vola tra le preferite! =) ciaooo al prosssimo caph!

27/10/10, ore 22:07

Bello questo capitolo.
Le cose si stanno facendo sempre più interessanti xD

Una Tregua? Uh. Bello, Bello.
Ora sì che può capitare di tutto.
Muhauahauaha.
Lily Lily non dovevi accettare. Ora James può fare tutto quello che vuole xD

Deve essere più carina. Deve essere più carina.
Sìììììì.
Al prossimo aggiornamento.
Non ti preoccupare che io aspetto pazientemente :)

15/10/10, ore 20:31

Bella questa idea di tradurre, però cerca di non abbandonarci all'improvviso.
Comunque la penso come te sul fatto che puoi benissimo continuare a tradurre tanto se ti mancano 50 e passa capitoli.
Spero però che la storia non si interrompa a un pezzo cruciale, perchè potrei rimanerci secca xD
Comunque sei davvero brava a scrivere, cioè se io dovessi tradurre verrebbe fuori un bel casino .. forse per il fatto che sono una merduccia in Inglese.
Da notare che la parola ''merduccia'' non è mai stata usata da quando il mondo è stato creato, questo per significare la mia scarsità a livelli apocalittici
in quella materia.
Certe volte però penso di essere in buona compagnia..cioè gli italiani di solito non sono delle menti eccelse per quanto riguarda lle lingue straniere.

Ora posso anche chiudere questa recensione che stava prendendo una piega indesiderata.
Dopo aver occupato così tanto spazio posso anche salutare e sperare di rivederti presto con un aggiornamento.
Shine_

15/10/10, ore 19:03

Ahahah.. ma poverinoo James xd mi ha fatto morire dal ridere xd molto brava :) anke l'autrice della storia.. al prossimo capitolo

14/10/10, ore 23:54

Smetti di fare la complessata amore e alla fine del prossimo capitolo scrivi "Wooooo, sono bravissimaaa!" ù.ù
E lo devi fare davvero,  sì ù.ù
Comunque  R.A. (Recensione per Autrice) (oooh, sai questo cosa mi ricorda? R.A.B. *_*)(Parentesi di rispetto per le iniziali appena citate:           <3        ):
Secondo capitolo bellissimo e divertentissimo**
Ho adorato il pezzo in cui James non riusciva più a smettere di blaterare, ahaha xD
Mi immagino cosa avrà pensato la 'sconosciuta corvonero', poveretta xD
Anche se pensandoci bene 'poveretta' mica tanto, ascolterei mooolto volentieri i deliri di James**

10/10/10, ore 22:49

Ooh si, mi piace!! Voglio sapere come continua!! Comunque, Jamie è un CERCATORE non Cacciatore!! Insomma, Jamie è SOLO Cercatore!! Ed è bravissimo.. *__* (Per l'autrice)
Brava, la traduzione va bene, e è scorrevole! Mi piace questa storia!! Traduci presto!!
Bacioni
IloveJP
P.S: Sono decisamente daccordo con Petunia, Jamie è sexy *__*

10/10/10, ore 22:46

Recensione per Suricata:
Molto bene amore, te ne sei andata cinque minuti fa e hai già perso la scommessa =D
Inizia pure a cercare una storia da tradurre su Reg <3
O al limite sul pervertito Peter XDXD
Naturalmente non provarci nemmeno -.-
Recensione per Autrice:
Il primo capitolo sembra promettere bene^^
Molto bella l'idea del dare ad ogni chap la colpa a qualcuno, complimenti^^
E sono d'accordo con Petunia almeno su una cosa: James Potter è così sexy *_*

10/10/10, ore 22:21

Bella la storia ** mi ispira.. io sinceramente ho trovato tutto chiarissimo xd sei molto molto molto brava (: al prossimo capitolo ^^