Always Kings and Queens
di lovely_

11/01/11, ore 20:22

Ma questa è stupenda! Anche le altre, me ho commentato solo questa...insomma un commento unico! Mamma mia! La adoro!

17/10/10, ore 10:42

Bonjourrrr! =)
Uffi ma perché io scopro le fanfiction proprio quando sono già finiteee? T.T Non è la prima volta, sai? Mamma sono troppo svampita, non mi accorgo mai di nuove ficcy... eh, sarà colpa dello studio che non mi permette di dedicare quanto tempo vorrei alla lettura delle fic... )= Maledetta scuolaaa!
Comunqueee... Carissima SweetSmile, volevo dirti che, anche se sto commentando questa tua storia soltanto adesso, mi è piaciuta molto!!! Mi è piaciuto tantissimo come hai reso i Pevensie partendo dai loro nomi Magnifico, Valorosa, Dolce, Giusto...
Adoro anche il tuo modo di scrivere: Brava! =)
Spero davvero che continuerai a scrivere altre ficcy sulle Cronache di Narnia... =) E ti prometto che questa volta recnesirò primaaa! XD
Un bacione e buona giornata,
Freddy <3

14/10/10, ore 15:45

olè!
sono giunta anche io a commentaaare :D
quindi.
l'ho apprezzata molto, l'hai scritta bene e mi è piaciuto come hai fatto intendere al lettore quando Peter sia insicuro, nonostate ostenti il contrario.
però, però, però... non per questo mi convertirò al culto di Peter ù.ù
Edmund Regna!
chissà perchè mi ritrovo sempre a scrivere qualcosa che non c'entra niente con la Fic. Bah.
in qualsiasi caso, Compliments ;)
Smàck <3
P.S. mia mamma è ormai abituata ai miei continui e strani comportamenti XD non ci farebbe caso XD

14/10/10, ore 15:35

Ciao dear darlin!
Un pò mi dispiace che questa raccolta sia già finita ç_ç
Ma dall'altra parte sono contenta perchè significa che sei arrivta a un traguardo importante =)
Si, per Susan ci farai la mano tranquilla, io non ci ho messo molto ^^
Ed ora passiamo alla drabble su Peter *.* -adoro di più Edmund, però-
Non rientra tra le mie preferite ... semplicemente perchè le adoro tutte XD Non riesco a scegliere davvero ^.^ -credevi che non mi fosse piacuta e? Invece ti ho fregato! XD-
Devo dire che anche in quest'ultima hai espresso bene Peter.
Mi è piaciuta soprattutto questa frase:
Sei il loro fratello maggiore, sei il loro protettore, sei il loro Re
Con queste parole secondo me hai espresso chi è veramente Re Peter, Il Magnifico.
Sai, da una parte non ce lo vedo Peter a dubitare di Narnia ... però tu hai espresso bene questo attimo di "smarrimento" diciamo così.
E comunque sono domande più che logiche quelle che i Pevensie si pongono -io, lo per certo, se dovessi andare a Narnia non me le fare mai-
Quindi ti faccio i complimenti per questa drabble e per tutta la raccolta
Un abbraccio, spero che scriverai altro
Claudia <3

13/10/10, ore 18:50

Hi my darlin!
Si per scrivere su Susan ci vuole moooolta pazienta e moooolta empatia.
Io stessa ci ho fatto la mano tramite la mia prima raccolta ... Per quanto mi riguarda molti trovano Edmund il più complicato.
Sarà ma per me è come un cielo aperto! Mi ci ritrovo benissimo e ci sguazzo dentro.
Parlando d'altro ... come primo scritto su Sue,  dai non è male. Mi piace =)
Hai lasciato trasparire quella sua posatezza e la sua parte riflessiva e logica che però "cade" nel momento stesso in cui si fida di Aslan e ripensa a Narnia e a quando governava. Ma la cosa che più mi è piaciuta è stata quando hai messo di mezzo l'arco.
Un fattore veramente importante che spesso viene tralasciato.
Per una come lei che raramente si fida delle persone, hai fatto benissimo a scrivere di come invece si lasci trasportare dall'arco, fidandosi della sua arma senza remore.
E poi regina dell'arco ... che bella frase! *.*
Complimenti davvero, come primo -credo- scritto introspettivo su Susan a mio parere è uscito veramente bene. Brava. ^.^
Aspetto la prossima
un bacio
Claudia <3

13/10/10, ore 18:43

Buoooondi :)
bella, bella, bella! *_*
per fortuna c'è qualcuno che sembra capire Susan meglio di me (non che ci voglia tanto, a superarmi -.-)
"E' cominciato quando hai capito che dovevi fidarti, fidarti di Aslan.E' stato allora che sei diventata davvero la Regina Susan, la Dolce."
questa frase secondo me fa capire un po' com'è sul serio Susan. perchè è vero: Susan è cambiata quando ha imparato a fidarsi di Aslan e non solo di sè stessa come faceva prima.
quindi Compliments ;)
Smàck <3
P.S. io quando vedo delle recensioni, di solito, mi limito a ballare sulla sedia XD un giorno o l'altro proverò anche a saltellare in giro XD

12/10/10, ore 16:38

Ciao darlin!
Complimenti! Questa mi piace proprio, l'ultima frase, soprattutto.
Ora ti senti un re, Edmund.
Ti senti re Edmund, il Giusto.
Mi sembra di sentire la voce ferma di Aslan mentre leggo la parola "Giusto" Strano vero?
E no, non hai deluso le mie aspettative, da parte mia almeno gli altri non sò.
E' corta ma a mio parere molto intensa.
Io quando hanno nominato Re Edmund, Il Giusto,nel film sono rimasta così O.O?!?! What???
Poi però ho capito e ho ammesso che l'aggettivo gli calza a pennello. Giusto ... già.
Doveva solo scoprire di esserlo, il caro Edmund.
Bella mi è piaciuta anche questa.
I miei complimenti, voglio vedere come arrangerai Susan, io mi strappo i capelli quando scrivo su di lei ... non sempre, ma a volte è proprio un rompicapo.
Un abbraccio
<3 Cla

12/10/10, ore 15:17

Kyaaaa *___*
guarda, a mio parere è venuta decisamente bene *___*
la prima parte, soprattutto, mi è piaciuta tantissimerrimo *__*
forse un po' più corta rispetto a quella di Lucy, ecco ù.ù
ma penso mi accontenterò ^^
Compliments ;)

11/10/10, ore 00:26

Solo una parola: Stupenda. Mi è piaciuta davvero, ma davvero tanto.
Ora ti saluto come si deve, ciao Cara! ^^
Che tenera questa drabble -e una drabble?- è l'idea è originale, molto. Anzi moltissimo -non credo ci siano fic simili a questa-
Secondo me hai trasmesso benissimo il concetto del perchè Lucy si chiama anche Valorosa. E non è una cosa da poco.
E poi quella frase sul sorriso ^O^, davvero magnifica. Hai fatto centro!
Sai, non ci avevo mai pensato che regina e bambina facessero rima, che cosa dolce =)
Davvero brava, non vedo l'ora di leggere le altre *me in trepidante attesa*
Non ho molto da dire, quindi mi limito a farti i miei complimenti e a dirti che aspetterò con ansia le prossime =)
Un bacio e ancora complimenti
Cla <3

10/10/10, ore 21:26

Bella, bella, bella *___*
mi è piaciuta veramente tanto, complimenti *___*
Soprattutto questa frase: "Anche qui, anche ora, anche in Inghilterra, riesci a tirar fuori la regina che c'è in te, a tener da parte le lacrime e a sfoderare il tuo piccolo, dolce, valoroso sorriso" è veramente stupenda *__*
non vedo l'ora di leggere quella su Edmund :)
Complimenti :D