Dean and I share a more profound bond
di LucreziaPo

12/07/11, ore 04:08

WOOOOHHHH(come direbbe Dean)questa chicca splendida mel'ero persa? >___< inconcepibile, e infatti eccomi qui a commentare!

E' bella e passionale allo stasso tempo, adoro Cass timido e allo stasso tempo intraprendente! Ti prego scrivine altre!!! *______*

02/02/11, ore 20:30

Muahahahah, tao Bells!! Appena letta. Ma quanto è tenero Cass?!? Lui e il suo primo bacio... E Dean e la sua sfacciataggine..! Avevo detto che sarei passata a dare una controllatina alla tua pagina e mi ritrovo un sacco di Destiel ancora da controllare.. spero che siano come questa! Sempre a dare il meglio, eh Bell? XD Spero che anche tu passerai a dare un'occhiatina alla mia pagina cicci!! Baxxone tua Elis
Ps. Morbideeee xD

12/10/10, ore 20:01

Quando ha detto a Sam "abbiamo un forte legame" ho pensato "Tiè Sam, ti sta bene!!!" è stata una scena bellissima *w* adoro la coppia Destiel whaaaa! complimenti!!

12/10/10, ore 19:23

Cara, la tua fic è fluffosamente stupenda *____*
I like it *-*
Brava, brava, brava!! :D

11/10/10, ore 23:14

Il terzo episodio è una vera goduria: finalmente si ritorna alla vecchia prassi dei casi, Cass fa la sua entrata in scena (divertentissima la battuta di Sam: "È dietro di me, vero?") ed inevitabilmente la prima cosa che fa è regalarci una delle frasi più adorabilmente slashiose dell'intera serie. Se non lo facevi tu prima poi l'avrei utilizzata io!
La mia parte preferita: "Non rispose, ma il suo sguardo fece il resto. Era come se volesse dire: “Dovresti provarle”"; geniale!

10/10/10, ore 23:05

EVVIVA!!Finalmente una destiel!Sono disperata;costretta a leggerle solo in inglese! Il fatto che dean prende l'iniziativa mi piace!E poi cass sembra sempre molto timido!mi è piaciuta la tua fic!!Dovresti scriverne altre!Anch'io sono una fan dean/cass

10/10/10, ore 22:02

ohhhhh my gooodddd....... ma é uno splendoreeeee......... mi piace troppo questo capitoloooooo.....mi auguro tu voglia continuare oppure scriverne un altra perchè la trovo davvero strepitosa...:!!!!!!!!!! complimentiiii!!!!!!!!!!!!!
baci