Dal tramonto all'alba
di Silver Moon

18/02/17, ore 01:58

Che sono carini😍😍😍 Naruto quando fa emergere quel suo lato fragile è da mangiarselo di baci. Sasuke credo sia partito per la tangente amore. Si vede lontano un miglio che ormai è fottuto, nel vero senso della parola 😂😂 Naruto è la dolcezza infinita , e stanno meravigliosamente insieme ❤ la storia mi piace un sacco , visto che ancora i capitoli sono pochi , aspetto il prossimo per sapere cos'altro succederà tra loro

08/07/12, ore 14:36

Sono d'accordo, è un ninja, dovrebbe svegliarsi al minimo cambiamento nella stanza! (si dice mattiniero, non mattutino)
Ha sognato di vederlo nuovamente andare via? Che triste... Fortuna che Sasuke è sempre disposto a dimostrargli cos'è davvero reale! XD
Beh, dev'essere stato davvero intenso, perchè la posizione immagino sia piuttosto scomoda O_O però la cosa più interessante è stato il caffè XD
No, scherzo. Ho trovato bellissimo il rapporto che li lega al punto da far tenere a Sasuke in casa lo zucchero solo per Naruto, e la fine (vedi di ricordare bene cosa significa) è toccante. Sasuke è un caffeinomane.
Spero continuerai a scrivere!
Laura.

08/07/12, ore 14:02

Tre anni? Solo tre? Dubito che Naruto si limiterebbe ad inseguirlo per così poco (o così tanto, dipende dai punti di vista), soprattutto dopo aver sconfitto Madara (cavolo, magari! XD) e dopo la fine di tutte le stupide vendette di quello stupido Uchiha!
Beh, capisco la punizione, ma Tsunade è davvero crudele d assegnare ad un ex nukenin che ha combattutto la terza guerra mondiale dei ninja missioni si tanto basso livello, così lo spinge a tornare alla situazione di prima! XD
Veloci e rudi, esattamente come sono Sasuke e Naruto. Complimenti, ottima caratterizzazione! Sei davvero brava... non vedo l'ora di leggere il resto!
Laura.

10/02/11, ore 13:33

*w* Che tenera questa fanfiction! Naruto uke, ma anche seme, è troppo tenero! E Sasuke è fantastico! E' bellissima questa fic, l'ho amata dalla prima all'ultima parola! Scrivi proprio bene, e le descrizioni sono davvero fantastiche! Rendi meravigliosamente le emozioni, e complimenti per la scelta della musica: ascoltarla e leggere la fic contemporaneamente è davvero il massimo! Kiss! BM276

31/12/10, ore 13:06

Bhè, direi che le critiche stanno proprio a zero! (come si dice qui a Roma xD)
Cosa potrei avere da criticare in questo capitolo? (a parte la troppa bava :Q___)
Ma proprio nulla! Devo solo farti le mie più sentite scuse perchè non ho recensito il 14, ma arrivo solo ora.
Questo è veramente un bel capitolo! *_*
Sasuke trova in poco tempo il suo personale, personalissimo modo per alleviare le pene lasciate dal devastante incubo del suo dobe, che non disdegna affatto! xD
Poi, scritto da te, la bravissima autrice di Ripetizioni, il tutto diventa ancora più bello e affascinante! Hai talento, si vede dal tuo stile e dalle parole che usi, sempre ricercate e ben azzeccate nel contesto della frase.
Non posso che farti i complimenti cara!
E buon anno!
Un bacione,

Vivvi.

18/12/10, ore 19:28

.......... *ç*
La mia faccia è esattamente quella lì sopra!!! E' la terza volta che rileggo questo post e ancora fa quell'effetto lì...!
Mi prostro a te, sublime scrittrice di questa scena incredibilmente lemon e incredibilmente dolce. Sei stata molto brava, paradisiaca, nel tenere l'equilibrio sul filo del gioco e del trasporto fisico insieme alla volontà di dare e ritrovare sicurezza. Mi è piaciuta proprio tanto =)
Complimenti!! Sono curiosa di vedere come saranno le prossime....
Bella scelta musicale e........ Cioè la poesia è struggente da morire, meravigliosa! Ho sempre amato l'autrice da quando l'ho studiata a scuola, ma non avevo ancora letto questa sua composizione. Direi che è un bellissimo contesto quello che hai scelto, realistico e sentimentale ma che non stravolge affatto l'entità e il carattere dei personaggi; non da ultimo, la canzone e la poesia danno quel tocco in più che rendono la storia un tassello prezioso della mia raccolta di preferite.
Grazie per quest'ultima perla d'argento.

17/12/10, ore 12:49

...oddio che lemon...ho i brividi, e non solo quelli ti assicuro.
Chissà cos'avrà turbato Naruto a tal punto? Avrà sognato che Sasuke lo abbandonava di nuovo? Che moriva? Beh, in ogni caso credo che il rimedio anti incubo di Sasuke sia stato più che efficace...poche parole ma di sicuro un grande impatto!!
...e la frase alla fine...OMFG...sono in iperventilazione solo per quella.
Ci credo che sei affezionata a questo capitolo...credo rientri di tutto diritto nella top five delle mie lemon preferite!
Complimenti, fantastico capitolo!!
A presto ;D

15/12/10, ore 21:48

Devo dire che di solito è Sasuke il personaggio tormentato dagli incubi, e ne ha un bel motivo data la vita travagliata che ha avuto, la strage di famiglia, l'omicidio di Itachi, la vita con Orochimaru ecc... ma parlare degli incubi dell'Uchiha sarebbe stato troppo facile ed allora vediamo quale potrebbe essere il tormento di Naruto? Il fatto che Obaa-chan non vada mai in pensione e lui non diventi Hokage? nonono... La sparizione di tutto il ramen dal paese del fuoco? nonono... L'unica vera cosa che può terrorizzare Naruto è perdere nuovamente Sasuke, perchè l'Uchiha è sempre stato il centro della sua vita ed ora che sono di nuovo assieme può essereci qualche cosa di più terribile che perderlo nuovamente? Per Naruto evidentemente no, dato che beve caffè amaro e tenta di rifiutare una trombata mattutina con il Teme!
Ma Sasuke sa ed agisce di conseguenza, costringendolo a forza (ma neanche troppa) a capire che lui c'è e che Naruto gli appartiene.
Bellissima la scena lemon... non ho altre parole chè mi si è seccata la bocca! Ottima anche l'immagine, a vederla mi stimola molto la scrittura *ç*!
Brava donna! bel colpo anche questo, alla prossima!!
+grazie+
anna

15/12/10, ore 21:34

Complimenti davvero per il modo di Sasuke per rassicurare il biondino!*_* E poi adoro la canzone "kiss the rain" che si sposa perfettamente con la scena da te descritta, per non parlare della scena dolce, ovvero sasuke che si sveglia pronto a menare il dobe, e tutto preoccupato (si preoccupato, non gli credo che non lo sia XD) lo sveglia, lo culla e lo tiente stretto a sè fino a quando non si calma... *sospira* troppo dolce! Divertente invece è il vedere naruto bere caffè amaro e poi il suo aggiungere due cucchiai di zucchero e la faccia schifata del moro... troppo carina. ^^
un bacio
lucylu

15/12/10, ore 21:22

Ciao, ho letto questo primo capitolo con molto piacere: i pensieri di sasuke sono ben descritti e mi piace come si sono avvicinati i due, la "violenza" passionale per poi esplondere in un vortice di colori chiari-scuri che fanno parte dei loro modo di essere. Per non parlare del modo che in cui si nascondono dietro alle parole "solo sesso", forse troppo immaturi per confidarsi quello che sentono e forse troppo sciocchi per rendersi conto di quel sentimento che li unisce. Spero tanto che ci saranno altri capitoli come questo, mi piace l'idea della lotta che scaturisce passione ^//^.
A presto, un bacio
lucylu

15/12/10, ore 21:14

Ciaoooo! Questo si che è un bel capitolo!!!!!! La lemon è favolosa, molto coinvolgente e così erotica e piena di passione che ho sbavato per tutto il tempo!
L'inizio mi è piaciuto molto, lo trovo dolcissimo e romantico sotto un certo punto di vista, in più adoro il modo in cui Sasuke accarezza Naruto per farlo calmare. Anche l'altro metodo merita considerazione in quanto è molto più piacevole e sono sicura che sia Naruto che Sasuke concorderanno con me! XD
Continua così perchè scrivi benissimo e riesci a coinvolgere completamente le persone con l'atmosfera che si crea leggendo questa fic!!!
Spero di leggere presto gli altri capitoli! Baci :*

15/12/10, ore 19:58

Che bello questo capitolo!
Mi è piaciuto veramente tanto, poi adoro Sasuke e Naruto insieme ^^

15/12/10, ore 19:05

Ok.
Ahem..
Posso affermare che mi è piaciuta.
Qualcuno sa come recuperare una tastiera inondata di bava? =///=
Beh, gran bella poesia. Mi è piaciuta molto, soprattutto i primi due versi nono azzeccatissimi, e mi è piaciuta da morire l'immagine delle nightly stars [that] are burning.. oppone un sacco il bruciare alla placida calma del cielo e allo stesso tempo dà un'idea precisa di quello che le stelle sono in realtà. *__*
La mia parte preferita è quella del caffè amaro! XD Carino!
E ciò che ha fatto spalancare i rubinetti dello sbavucchio è stata la frase sussurrata di Sasuke. Wow.
*ç* *ç* *ç*
Ah, spero anche di poterti recensire presto Ripetizioni! XP
Grazie e buon lavoro!

15/12/10, ore 17:22

semplicemente stupenda, questi 2 capitolo son stata fantastici!!
complimenti ^o^
non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere cosa succede!!
alla prossima!!!
kiss.

15/12/10, ore 15:29

Ciao, che bello trovare questo aggiornamento. Lo aspettavo con ansia xD Allora, prima di tutto complimenti, mi piace come hai caratterizzato sia Naruto che Sasuke. Non posso dire che siano pefettamente IC ma quasi.. xD Inoltre mi piace molto il modo in cui scrivi, te lo avrò forse già detto ma nella tua scrittura riesco a percepire le emozioni che provano i personaggi da te descritti.
Insomma riesci a imprimerle quell'intensità che distingue una buona fanfic da una anonima. Errori di sorta non ne ho notati, sia grammaticali che di battitura per cui i miei complimenti.
Insomma, questo capitolo prelude molto della tua fic, inoltre sono davvero curiosa di sapere che incubi sono quelli che popolano la mente di Naruto.
Ciao, kagchan.