Perchè Lily ha cambiato idea su James – Possibili soluzioni
di DreamBook

12/11/10, ore 07:49

Ahahah!!! Bellissima! Geniale l'idea di far scrivere la storia alla Rowling, proprio come se fosse vero! Mi è piaciuta davvero moltissimo, sopratutto la descrizione di James vestito da Sailor Moon! Ahahah troppo forte!! Complimenti davvero! E poi, pensa se la Rowling avesse davvero fatto una cosa del genere! Non lo sapremo mai, ma sarebbe divertente! Bella davvero! Hermione

12/10/10, ore 18:27

Brillante, divertente, e pure scritto bene. Non si può chiedere altro ad una parodia. Quale sarà il prossimo film/anime/manga/libro/tragediagrecoromana che tirerai in ballo?
Mi piacerebbe leggerne ancora. Complimenti vivissimi!

11/10/10, ore 19:11

Auhauahuahuaha oddio penso di stare ridendo da circa dieci minuti buoni XD
So che hai già pubblicato un altro capitolo ma non posso trattenermi dal recensire anche questo :P
E' assolutamente G E N I A L E XD un'idea molto divertente che mi riguarda direttamente, perché prima o poi anche io vorrei scrivere una James/Lily fatta per bene dove spiego la mia versione dei fatti... ma questa, ripeto, è fantastica!!
Sailor Prongs dev'essere stata la cosa che mi ha fatto ridere di più, ma anche i pensieri della Rowling sono fantastici, complimenti davvero!
Ora scappo a leggere l'altro capitolo u.u e giacché ci sono metto pure la storia tra i preferiti, se lo merita!!
Un bacione!
Rò.

11/10/10, ore 13:47

Ciao!!
Credo che tu non possa immaginare in che stato io mi trovi adesso!! é già tanto se riesco a muovere le dita sulla tastiera per scrivere questa recensione, perchè dal ridere sto tremando!! Ho le lacrime agli occhi, meno male che sono da sola perchè sennò qualcono starebbe chiamando il 118 credendomi in preda a una crisi epilettica o peggio ancora il manicomio direttamente!!
Serietà: come avrai vagamente intuito il primo capitolo della tua storia ha smosso in me la mia ilarità e quindi lo giudico degno di entrare a far parte dei miei seguiti (no, dai scherzo in genere non parlo così :DDDDD)
Sono Sailor Prongs il combattente che veste alla marinara!! Io sinceramente tutte le volte che mia sorella si mette a guardare Sailor Moon lo guardo anch'io solo per sentire "Sono Sailor Moon, la paldina della legge, la combattente che veste alla marinara e ti punisco in nome della luna!!" Dio quante risate!!
Sei grande,
alla prossima nisba
(Recensione modificata il 11/10/2010 - 01:48 pm)

11/10/10, ore 00:44

Hahaha Sailor Prongs?? Mi fa morire dal ridere solo la parola!
La scena di lui, occhialuto, con la gonnella che svolazza e che lancia Cacabombe è assolutamente esilerante e tu sei un genio! Anche la comparsa di Voldemort è stata carina (ma all'epoca dei Malandrini non aveva la faccia da serpente! xD Non puoi conciarmi Voldie così! A quel tempo, l'Oscurissimo era ancora bello **)
Mi è piaciuta molto l'idea di far entrare nella ff anche la Rowling, ci stava proprio bene in effetti.
Sono contenta che hai intenzione di fare una serie di episodi divertenti, li leggerò con piacere =)