La finestra sul cortile
di CowgirlSara

29/02/08, ore 00:39

Dunque, dopo aver letto l'accesa discussione del forum sulle RPF, mi è venuta la curiosità di leggerene una e mi sono fiondata sulle tue. Ho scelto questa perché Orlando Bloom mi piace (vabbè, ovvio) e sono stata contentissima della scelta. XD vedo che sei tornata sull'idea della Finestra sul Cortile della ff su FMA e hai fatto benissimo anche in questa situazione. Soprattutto la prima parte, infatti, è deliziosa, con la protagonista che spia e racconta in un modo simpatico ma soprattutto molto "quotidiano". Potrebbe essere proprio una di noi. E poi Orlando è trattato con simpatia ma anche con rispetto, credo che si divertirebbe a leggerla. Insomma, è stata proprio una bella sorpresa.

15/03/07, ore 00:51

Bellissima. E' stupenda,romantica e vera!!! Scritta in modo fluido,scorrevole e coinvolgente. Poi ammetto,Orlando è bellissimo,un vero bel vedere per gli occhi!!!! Baci!!!

12/01/04, ore 14:32

ehilààà saraaa :D son passata in questa sezione e ho trovato le tue storie... ehehe ^__- mihhhh ma questa storia è dolcissima!! Veramente! Mi ha conquistata! *_* Orli è così puccioso... e la scena in cui da' i numeri di tel alla protagonista è descritta in modo così caruccio... e realistico!! Bravaaaa appena posso leggo il seguito! Bacio :*

§Galadriel§
23/12/03, ore 00:36

Troppo carina,Sara!!!!E' adorabile!!!Sbrigati a scrivere questo seguito che sono veramente ansiosa di leggerlo!!! ^_^

22/12/03, ore 14:33

Prima di tutto, devo chiederti perdono. Non so se accetterai le mie scuse, sarebbe comprensibile se non lo facessi, ma...TI GIURO che non avevo visto la tua storia! Non l'ho ignorata di proposito, davvero...non l'ho proprio vista...passando al commento, ritengo che sia semplicemente bellissima. Una coincidenza può rivelarsi decisamente FORTUITA, no? Eh eh!^^ Credo che se mi trovassi nella situazione di Evie mi schizzerebbe fuori il cuore dalla cassa toracica...beh, a lei non è ancora successo...che sangue freddo...^^ Bravissima! Aspetto presto il seguito, mi raccomando, non farmi troppo penare! Sun

CowgirlSara
20/12/03, ore 18:37

Graziiiieeee!! Ringrazio tutte le commentatrici, e vi confermo che il seguito è a buon punto, e sarà scritto in uno stile un po' diverso. Per chi avesse un po' di tempo da perdere, e volesse leggere qualcosa di mio, mi trovate anche nella sezione del Signore degli Anelli, dove dimostro il mio amore per Orlando (nella versione bionda) nei miei deliri tolkieniani. Un bacione a tutte, e granzei ancora! ^X^

JulyAneko
18/12/03, ore 19:45

Stupenda!! Mi è piaciuta davvero tanto!! ^^ Brava!!

18/12/03, ore 14:43

Carina la tua storia, brava! E' già carina così, se poi metterai il seguito vedremo che diventerà! In ogni modo continua a scrivere

mami
18/12/03, ore 00:06

Molto carina la tua storia e l'idea è davvero originale^^! Complimenti!!!

17/12/03, ore 22:40

Molto, ma molto, carina. L'idea poi è proprio originale ^_^ Mi è piaciuta un sacco. Come tutte aspetto il seguito!! ^_-

17/12/03, ore 22:07

Storia davvero molto dolce! Una trama originale con qualche pizzico di umorismo qua e là. Molto carina. Lo stai già scrivendo il seguito, vero? Perchè sono impaziente di leggerlo.

Elisa
17/12/03, ore 21:36

Molto carina, come tutte le tue stortie del resto, Sara

Meiko
17/12/03, ore 21:19

E' davvero bellissima, invidio da morire la ragazza per quella finestra sul balcone! *__*! Bravissima, spero di leggere qualche altro tuo lavoro