Superior, sedici anni dopo
di yori

15/02/11, ore 21:51

Ciao ben tornata. Sono contenta che hai aggiornato, certo che in ogni capitolo le cose si complicano sempre di più. Non è solo Vegeta a non ascoltare, quando vuole anche Bulma complica tutto per il suo orgoglio. Bastava chiedere spiegazioni alla sua accusa e tutto si sarebbe risolto bene, invece adesso è peggio di prima. Ma vedremo nel prossimo capitolo cosa succederà. Baci.

05/01/11, ore 00:57

Mi viene da piangere ç_ç
La moltitudine di sensazioni che la tua storia mi regala e la tristezza che lascia, riga dopo righa, rendono questa fic una perla preziosa. Sono poche le storie che mi toccano il cuore e questa è una di quelle...
Fa male vedere come la realtà sia dura, perché sono cose che possono accadere nella vita di tutti i giorni. Le incomprensioni, l'orgoglio e le paure ci fanno fare (o non fare) delle azioni che possono compromettere il nostro futuro.
Spero con tutto il cuore che per i nostri adorati Bulma e Vegeta ci siano tempi migliori e che il loro amore, così vero e profondo, vinca su tutto quanto...
Davvero complimenti Marty ç_ç mi hai messo un magone dentro che non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione cara, a presto!

02/01/11, ore 22:41

Ciao veramente non hai svelato molto su cosa hanno combinato Chichi e Vegeta, si capisce che qualcosa non va anche nella famiglia Son...non si sa il motivo. Comunque anche Vegeta con quella frase del cavolo "Chiediti perché non lo dico. Forse, non l'ho mai provato!" ha spezzato tutto quello che in questi anni avevano creato insieme...è inutile poi dare la colpa a Lei perchè sta al tavolo di un bar con un'altro uomo...perchè non ha reagito andando dentro facendo casino? Cosa c'è sotto che lo trattiene? Dai non tenerci sulle spine e nel prossimo capitolo dacci qualche indizio. Bacioni e anche se in ritardo auguri di Buon Anno.

29/12/10, ore 00:38

nooooooooooooooooooo ti pregoooooo non farli lasciare!!! questo capitolo è stato talmente bello quanto straziante (ssssi...molto chiara lei ndtutti)(non potete capire-_-ndme)va be' ora faccio la seria (se ndtutti)(tzè ndme) sinceramente sei stata molto brava non ho capito ancora come fai ad esserlo però lo sei (bah...come fai nun se sa) sei riuscita a farmi capire gli stessi sentimenti di Bulma ,per essere più chiari a rendermi partecipe della loro litigata quasi se fossi io la diretta interessata...senti...non per essere cattiva...ma ce l'hai con qualcuno?in questi capitoli stai facendo una strage!!!vuoi far lasciar tutti!!oh,non ce ne fosse uno che si salva! XD scusa-scusa-scusa era solo una mia "umile" opinione XD per carità idea molto innovativa,molto trendy(adesso penserai "ma come ti è uscita questa parola?"spiego subito:hai presente che dopo la mezzanotte in Cenerentola la carozza si trasforma in zucca?stessa cosa fa la mia testa anche se lo è sempre) chissà cosa combinerai nei prossimi capitoli ma per adesso un bacione e a presto ^_^

P.S mi sono sforzata di essere seria;almeno in 1 riga e mezza ci sono riuscita(anche se la rece è di 15 ma sto facendo progressi xP)

28/12/10, ore 23:10

Speravo che con questo capitolo la situazione si risolvesse parzialmente, o perlomeno, mi aspettavo dei chiarimenti da parte di Vegeta che non ci sono stati. Dopotutto è risaputo che lui sia abbastanza tardivo nell'ammettere certe emozioni, però Bulma ha una coscienza più 'costruttutiva', cioè è pronta a mettersi sempre in gioco e a rivedere i suoi errori, quindi nonostante fisicamente sia meno forte di Vegeta, emotivamente lei dovrebbe vincere per il fatto che crede fortemente nell'amore e soprattutto lo dimostra. L'intelligenza emotiva delle donne è un punto di forza, che non le porta a 'rinchiudersi nelle parole' come crede Vegeta, bensì è uno strumento in più per gestire certe situazioni che la mente non può sempre controllare. Uhm forse sto sproloquiando, non credo di essere stata chiara in quello che volevo dire. Diciamo che nel complesso mi aspettavo qualcosina di più nel capitolo, non mi è piaciuto molto, forse sarà perchè è di passaggio, forse perchè ancora non ho ben chiaro il messaggio che vuoi trasmettere. Comunque, spero di ricredermi col prossimo capitolo, che spero di leggere presto.
Ancora buone feste cara, un bacione^^

28/12/10, ore 20:57

Con questo capitolo sì che sono rimasta a bocca aperta! E chi si aspettava la nuova entrata in scena di un C-17 sfrontato come un tempo? Purtroppo, la sorte non ha giocato un bel colpo a Bulma e Vegeta. Ormai, il carattere di lui è ben noto, anche se non giustificabile completamente per il modo in cui l’ha trattata. Spero solamente che non faccia qualche sciocchezza, magari con un’altra donna, anche se non è da lui: per quanto ce la possa avere con Bulma in questo momento, non sarebbe in grado di farle una cosa del genere – almeno io lo spero fermamente XD – e, anzi, dovrebbe ingegnarsi per cercare di capirci qualcosa di più. Ma, dopotutto, esistono persone più complicate di Bulma e Vegeta? Penso proprio di no XD
Non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo, anche se la curiosità mi sta già divorando^^ Un bacione e alla prossima^^

08/12/10, ore 22:42

Tu non puoi immaginare la gioia che ho provato nel trovare un tuo aggiornamento! Ormai penso di essermi innamorata perdutamente di questa tua serie, non smetterò mai di dirtelo.
Passando al capitolo, ad essere sincera mi era sorto il dubbio che la nuova ragazza fosse Vania e infatti eccola lì, una specie di nuova Varza alla presentazione con Trunks XD Chissà perché sento già nell’aria odore d’intrighi…
Invece, per quanto riguarda Bulma, sto male per lei. Dopotutto, è vero che conosce bene Vegeta e sa com’è fatto, ma anche lui dà molte cose per scontate.
E il finale? Ti giuro che mi è preso un colpo o.o Conoscendoti, non penso proprio che Vegeta abbia tradito Bulma e meno che mai con Chichi. Sicuramente, c’è dell’altro sotto e, se così non fosse, andrò io di persona a trucidare quei due al posto di Bulma XD
Spero che tu possa aggiornare presto questa storia, ne vale davvero la pena^^ Un bacio^^

08/12/10, ore 22:13

Ciao sono contenta che hai aggiornato, ma ci lasci sempre con questo dubbio di Vegeta. Cosa ha combinato....cosa non riesce a non pensarci? Ci hai svelato la presenza di Chichi che sicuramente centra qualcosa in tutto questo....ma cosa? Non dirmi che c'è attrazione tra loro due e Bulma e Goku sono i due cornutelli...spero proprio di no. Ma speriamo che tutti i dubbi di Bulma sia solo dubbi e che tutto si possa chiarire. Bacioni e aggiorna un pò più velocemente se puoi, che mi hai lasciato sul più bello.

08/12/10, ore 13:32

Chichi e Vegeta? Vegeta e Chichi? Stiamo proprio parlando di quei due che nemmeno potevano sopportarsi? Bhè, sinceramente non credo che tra di loro sia successo qualcosa di più intimo, entrambi sono ancora innamorati dei loro rispettivi partner, non penso che li tradirebbero... Ho l'impressione che questo colpo di scena, inaspettato tra l'altro, sia solo un sovversivo per infittire maggiormente la trama. E se dovesse realmente accadere qualcosa tra quei due, bhè, allora mi stupiresti, questo è certo XD. Mi ha colpito invece il dolore che trasuda dalle parole di Bulma, stressata per questa situazione insostenibile e schiacciata dai suoi timori che potrebbero divenire certezze.
Complimenti per il titolo, è proprio adeguato alla situazione, e ti confesso che anche a me piace molto questa citazione. Avere la consapevolezza che l'orgoglio è un impedimento, un ostacolo insuperabile per Vegeta, deve avere turbato molto Bulma...
Un bacione, alla prossima^^

08/12/10, ore 00:16

No cioè... mio dio... m-ma... MI HA SPIAZZATA!
Sono rimasta cinque minuti buoni a bocca aperta e un groppo alla gola... Vegeta e... Chichi? Chichi!? Chichi! Oddeo spero che non sia davvero successo "quello". Ti giuro, sono sconvolta! Mai mi sarei aspettata una simile cosa. Wow... beh, mi hai stupita (e non è da tutti :D).
Spero vivamente che le cose si sistemino per Bulma e Vegeta, mi piange il cuore vederli così; è anche vero che nella vita si fanno degli errori. Speriamo in bene dunque :)
Trunks sembra più deciso che mai ad avere il suo momento, come in Sangue Blu e proprio in quel momento incontra Vania. Mi piace vederlo così deciso!
Per il resto tu già sai che adoro le tue storie e mi piace anche che siano collegate l'una con l'altra! E' sempre un piacere leggere (colpi al cuore a parte XD). Spero di ritrovarti presto con il continuo!
Scusami ancora per oggi :) ma ho capito che sei una ragazza forte, quindi continua così, io continuerò a seguirti, un bacione!

07/12/10, ore 23:58

Questo capitolo mi ha preso davvero tantissimo! Aspettavo con vera trepidazione che lo pubblicassi! Parto prima dalla fine, la parte sicuramente più scioccante. Vegeta e Chichi insieme mi sono sempre piaciuti, veramente tantissimo, ma non posso credere che sia successo qualcosa di... diciamo intimo tra loro. Sentire le loro frasi e ricollegarle alle paure di Bulma, però, fa un certo effetto.
Mi chiedo che cosa tu abbia escogitato questa volta e non riesco ad immaginare nulla. Aspetterò e mi farò sorprendere come ogni volta.
Andando a ritroso, devo dire che ho apprezzato molto le riflessioni di Bulma. E' bello anche guardare questa coppia da un tale punto di vista ed esplorare un lato delle relazioni umane, la crisi, profondamente intricato e allo stesso tempo (lo dice anche Bulma nella frase "Perché non mi dici solo che mi ami?") semplicissimo. Continua così che mi fai sempre emozionare! Ah comunque io tra esami studio e lezioni mi riservo anche qualche minuto per scrivere! Sto completando le mie storie attualmente in corso e preparandone anche di altre, perciò quanto prima aggiornerò. L'avevo pensato come regalo di Natale! Ti saluto e alla prossima, Flyvy!

C-cosa vogliono dire le prime sette righe? O_O *paura* voi forse dirmi che i sospetti di Bulma non sono del tutto infondati? Piango!!! Mi dispiace per loro e Vegeta è sempre il solito difficile! Ma perchè? E poi quella Zangya mi sta sulle palle! Trota!!!! >_< Povera Bulma però... lei che aveva tutte le intenzioni del mondo... oddio sono troppo curiosa! E poi! Trunks che si candida contro la sorella?
E' un tutti contro tutti. Tiene il lettore incollato allo schermo! Muoio dalla voglia di leggerne il seguito! A presto Marty e perdona la mia enfasi ma quasi mi viene un infarto XD
Povera Bulma ç_ç

È un vero piacere poter leggere finalmente anche il seguito di questa storia. Già dai primi capitoli mi sta prendendo molto.
Questo, per Bulma, è un periodo pieni di dubbi che non le permettono di ragionare lucidamente: dopotutto, Vegeta le ha sempre dimostrato ampliamente i suoi sentimenti nei suoi confronti, ma si sa che la gelosia fa perdere la testa.
Zangya col suo atteggiamento da zoccola mi sta già sulle scatole e mi auguro che Vegeta non ceda alle sue lusinghe.
Sono proprio curiosa di leggere il seguito, un bacione^^
Ps: credo che ti convenga creare una seria con questa storia e “Superior”, per rendere più facile le cose a chi magari è nuovo. Ovviamente, il mio è solo un consiglio^^

Capitolo ricco di eventi, dalla scelta inaspettata di Trunks di competere con la sorella, al rapporto sempre più burrascoso di Bulma e Vegeta. L'impressione ricevuta da questo capitolo è che il loro rapporto sia ancora più in declino, soprattutto dopo questo alterco la situazione è degenerata. Inoltre quella gallina dell'assistente di Vegeta peggiora la situazione, alimentando le paranoie di Bulma! Comunque, mi spiace per la recensione così scarna, ma sono di fretta...alla prossima, un bacione!^^.

Ciao non c'è che dire che qui le cose si mettono veramente male. Bulma è furiosa e gelosa e Vegeta è possibile che non si accorge mai di niente...è così difficile per lui dimostra un pò di considerazione.....e poi cosa è successo nella camera dell'albergo? Dai anche qui stai facendo un ottimo lavoro. Bacioni e alla prossima.