Time is running out
di _Bec_

22/07/13, ore 14:47

Devo veramente farti i miei complimenti :) mi piace molto come scrivi e ho letto tutte le tue ff e mi piacciono veramente molto e mi coinvolgono in una maniera assurda anche dopo averle lette più di una volta, e questa storia non è da meno, l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che tra un capitolo e un altro passi molto tempo e la curiosità mi si divora! Non vedo l'ora che tu la continui e mi congratulo ancora ;)

25/01/13, ore 17:28

eccomi qui :) io sono come dire una tua fan :P perchè tra l'odio e l'amore... l'ho letta tutta d'un fiato ed era fantasticaa, e credo proprio che lo sarà anche questooooo ...
dovrò prendere da te qualche spunto per la mia storia ahahaa
baci

08/10/12, ore 23:19

Ciao, questa è la prima tua storia che leggo e devo dire che mi sembra molto promettente!( ovviamente adesso leggeró anche le altre xD) Quello che mi ha spinto a leggerla, al di là della trama accattivante, è il titolo, una delle mie canzoni preferite del Muse...nn so se ti riferivi a loro!? Ahah Aspetto il prossimo capitolo per dare un giudizio vero e proprio, ma per adesso ti faccio tanti complimenti! Continua così ;) Ciaociao.

08/10/12, ore 19:49

Eccomi qui! Devo dire che questa storia è molto diversa di Tra l'odio e l'amore, in quanto trovo che sia più amara, più malinconica. Non che non mi piaccia, anzi; trovo che il tuo essere sempre così originale in ogni cosa che scrivi sia qualcosa da elogiare ed è per questo che volevo recensirti dal primo capitolo: Perché lo meriti e, assolutamente, non voglio, non vogliamo, che tu pensi che le tue storie non siano degne di nota, che non ci facciano emozionare perché non è assolutamente così. Vorrei essere brava come te, vorrei sapere emozionare come fai tu. E vorrei che nessuno provasse a scopiazzare perché è una cosa che non sopporto. Ad ogni modo, parliamo della storia: La madre di Daniel già mi sta antipatica, sebbene non augurerei a nessuno, nemmeno alla persona più cattiva del mondo, una cosa simile. Forse, l'unica cosa che augurerei è l'essere divorato dai sensi di colpa, perché sono loro a farti capire che hai sbagliato. Quindi spero che la madre di Dan si renda conto di che razza di persona è e di quale danno ha recato a suo figlio. In questo capitolo, non c'è ancora un incontro tra Jude e Dan, ma penso che sia perfetto così. Okay, questo non è un papiro ma mi rifarò nelle prossime recensioni!
Corro al primo capitolo!
Dear Juliet
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 05:23 pm)

28/07/12, ore 14:52

Ciao, sono anche qui -finalmente-. Devo dire che questa storia mi incuriosisce molto, questo prologo è decisamente, interessante.
Trovo Dan molto affascinante, mi piace molto. Da quello che ho letto non ha un buon rapporto con la madre, a cui rimprovera di essere andata via... E di non essere stata una buona madre. Adesso lei è malata e chissà se in questi mesi -che lui trascorrerà a casa sua- ricuciranno il rapporto... Per ora lui non sembra averne l'intenzione - non c'è da biasimarlo-.
Jude mi sembra simpatica, mi piace il modo in cui l'hai presentata: Una ragazza scocciata dal fatto, di dover cedere la sua camera ad un estraneo. Ma anche affezionata a suo padre e alla sua compagna. Mi piace, sì.
Sai sono curiosa e passo subito al prossimo!

02/07/12, ore 11:41

Ciao ! Ho letto questi capitoli e sono fantastici ! Mi piacciono molto le tue storie, infatti oltre ad aver letto tra l' oio e l' amore c' è la distanza di un bacio ho anche letto kidnapped by love, che mi è piaciuta moltissimo ! Le vicende di Jude e Dan mi appassionano sempre di più. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo *.*

08/04/12, ore 01:58

Perchè è una storia che prende il lettore in modo formidabile, fa desiderare il lettore un capitolo nuovo così da poter spronare, incoraggiare e incitare i personaggi a mandare avanti la storia.
Non annoia mai e riesce a far spuntare più di qualche raro sorriso, ma vere e proprie risate.
Mi scuso per errori e per la banalità, ma ho 13 anni e non so ancora padroneggiare la scrittura come vorrei.
Comunque questa storia merita davvero.

03/02/12, ore 20:13

ed eccomi qui a leggere anche questa storia,da tua grande fan quale sono non poteva mancarmi xD allora come prima cosa noto che hai deciso di scrivere in terza persona devo dire che è strano,non c'è più la voce contorta di una protagonista bionda,nana e isterica(insomma ogni riferimento è puramente casuale xD) ma di due voci completamente diverse fra loro...mi piace leggere la storia sia dalla parte di lei che dalla parte di lui(quei pochi pov di lore li ho sempre amati xD) quindi sarà molto interessante vedere cosa ne uscirà *-* sicuramente non inizia nel migliore dei modi questa storia >.< daniel ha un bel pò di rancore verso la madre,che a me sembra davvero cambiata da quella che lui ricorda dell'infanzia...poi bho si vedrà nei prossimi capitoli magari mi sbaglio xD a lei do' piena ragione,insomma l'ospitalità ha un limite,non cederei mai la stanza a un ragazzo sconosciuto sbucato dal nulla xD allora questo inizio mi sembra proprio interessante ^^

14/12/10, ore 18:01

woooow
mi piace molto come scrivi. Sono appena approdata alla tua storia dopo aver letto il tuo nick sul gruppo EFP, su cui mi sono trovata oggi. *O*
Complimenti, scrivi molto bene e la storia è estremamente originale. Non una di quelle storielle solite che si trovano in questa sezione, quindi ti rinnovo i miei complimenti *O* vado subito a leggere il seguito.
ciaooo

26/10/10, ore 01:16

Mi ispira,mi ispira,mi ispira! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli,prevedo scintille fra Daniel e Jude!

20/10/10, ore 17:35

Qualsiasi cosa ti sia passata per la testa in quel momento, beh la ringrazio! XDD Perchè già mi piace, e so già che anche questa, come tutte le tue storie sarà fantastica e non mi farà dormire la notte (sicuramente) perchè ormai lo sai bene, le tue storie sono come una droga, se inizio a leggerle non riesco più a farne a meno ed anche quei 2 semplici giorni in cui non posti mi logorano! XDD
Passando al capitolo, beh che dire, l'inizio già mi piace! ^_^ iihihi
Non so cos'abbia fatto di preciso la madre, ne perchè se ne sia andata lasciandoli soli, non vorrei sbagliare ma mi sembra di aver capito che lo picchiava e lo odiava perchè non era ciò che voleva, per lo meno, da questa frase "Un fidanzato perfetto. Una figlia femmina perfetta. Sua madre aveva tutto quello che aveva sempre desiderato, constatò stringendo le mani a pugno." mi è sembrato di capire che la madre voleva una femmina, ed essendo lui un maschio probabilmente non ne era felice.
Poi logicamente mi sbaglierò ma vabbe XDD
Ma comunque, anche se ciò che ha fatto è terribile è pur sempre sua madre e non puo semplicemente schioccare le dite e far sparire il dolore e l'affetto che prova nei suoi confronti.
Anche se tu combatti con tutte le tue forze contro ciò , non riuscirai mai ad annientare quel sentimento.
Dan già mi sta simpatico, per non parlare del fatto che già lo stimo ahahah soprattutto qui: "Se se.- Fece scocciato, interrompendola con un gesto brusco della mano." ahaha sembro io XDD cioè non fraintendermi, con tutto il bene che voglio a mia madre ci sono volte che proprio non ce la faccio, parla, parla, parla e ancora parla e non la smette più, io annuisco, sorrido faccio "ah-ah" da perfetta figia interessata ma a volte dopo ore ad annuire ti si incricca il collo, oltre al fatto che ti scocci assai e la mia reazione è proprio quella che hai descritto ihihihi cioè dopo mi sento una M però al momento mi viene così ihihih XDD
Che dire di Jude?! Bhe, da come la descrive lui sembra una ragazzetta stile bomboniera XDD si insomma, perfetta in tutto e per tutto ma leggendo dal punto di vista di lei non mi è sembrato prorio, cioè si ok magari lo è (non so è troppo presto per dirlo) ma di sicuro non così tanto come la drescirve lui! XDD
Quanto la capisco povera ragazza, anche a me da un sacco fastidio quando essendo che vado via una settimana i miei (e mia sorella) fanno ciò che vogliono con la mia stanza e con gli oggetti (stile vestiti) che ci sono nella stanza .-.
Nel complesso comunque la storia non so se si è capito ma già me gusta! XDD sisisi!

Chiunque abbia osato avanzare tali critiche su Kidnapped dovrà vedersela con me! XDD Perchè non so se te l'ho mai detto, ma oltre ad essere la prima tua storia che ho letto, è stata anche quella che mi ha migliorato la giornata - o forse dovrei dire serata.
Si perchè esattamente l'anno scorso, precisamente due giorni prima dell'ultimo dell'anno l'ho trovata e letta e poi all'ultimo - ci tengo a precisare che era il mio compleanno ** - ero a questa festa ma non era per niente un gran che, così io e le miei amiche siamo tornate prima e siamo venute a casa mia per festeggiare insieme, beh fatto sta che sono salita sul pc un attimo perchè avevo letto poco, ma già ero dipendente XDD e non mi ci sono staccata più XDD so che è poco credibile ma ti giuro che è vero!  - non so ancora capacitarmi come l'ho scovata XDD immagino per bontà divina.
E comunque tornando al discorso di prima ... le senzazioni che prova Allie e tutte le azione che comportano sono assolutamente credibili e soprattutto coerenti!
Non so chi ha scritto una cosa del genere, e sinceramente non mi interessa nemmeno saperlo, però sappia che secondo me non ci ha capito nulla, senza offesa eh .. però io mi ci sono travata una sacco! Non so, forse perchè io e lei avevamo lo stesso carattere quindi ciò che faceva era quello che avrei fatto anche io al suo posto ...
E non preoccuparti, non importa quanto tempo tu ci metterai a postare nuovamente, l'importante e che tu lo faccia, anche una volta ogni anno (no beh dai non esageriamo XDD) andrebbe bene, perchè il tempo che avro passato ad attendere sarà ben ripagato con uno dei tuoi capolavori!

Attendendo con ansia il prossimo capitolo, una bacione
Giò <3

18/10/10, ore 20:53

sembra una cenerentola dal punto di vista della sorellastra, solo che in questo caso è una sorellastra senza tette, e con un fascino magnetico che già so che mi prenderà non poco!!
poi ovvio, il contesto e il motivo dello sfratto della piccola jude sono differenti e senza dubbio meno felici...spero attenda il più a lungo possibile il momento tragico della storia, ma fino ad allora sono certa che ne vedremo delle belle!
Già il nostro ragazzone qui è niente male, e trovarmi un protagonista maschile di primo impatto è stata una piacevole sorpresa! Non so perché ma già mi ispira un sacco....strafottente, un po' trasandato, fascino da bello e dannato...cioè cazzo se vuoi farmi morire prego! Ok che con l'arrivo del freddo un po' di calura non farebbe male, ma per favore, all'autocombustione non sono ancora pronta! xD
Scherzi a parte, sono curiosa di leggerne il seguito, sono certa che al contrario di tutte quelle cretinate che continui a dirti da sola sarà spettacolare come ogni tua storia...e non esagero, non ti sto dicendo che sei una scrittrice fatta e finita, stai imparando come quasi tutti qui sopra, ma le tue storie hanno qualcosa di unico e se aspetto con ansia ogni capitolo e quando vedo gli aggiornamenti salto sulla sedia un motivo ci sarà no?

Quindi, dà retta a noi, che tu con l'autocritica non ci sai fare! ;)
A presto cara e complimenti per questo nuovo progetto!
Un bacione, Yuki**

18/10/10, ore 19:18

bec è bellissimo il capitolo, non ha assolutamente deluso le mie aspettative!!
mi raccomando continua su questa strada, che è fantastica!!
un bacio grande
Giulla

15/10/10, ore 22:50

Sono contenta che tu non sia riuscita a chiudere la porta in faccia a questa storia =)
Non posso dire molto, avendo solo letto il primo capitolo, ma mi intriga, mi incuriosisce molto. Sono curiosa di scoprire come si evolverà tutta la faccenda, il rapporto tra Daniel e la madre, Jude (perchè ci sara qualcosa tra loro due, vero? *__*) e la figura del "patrigno", se così lo si può chiamare.
La tua firma è, però, una garanzia e, dunque, questa storia va dritta tra le seguite =) Purtroppo dovrai sorbirti le mie parole ancora a lungo! Al prossimo aggiornamento. Eli

14/10/10, ore 20:59

Mi piace mi piace mi piace! Brava Bec sei riuscita a sfornare un'altra storia fantastica! Oraaaa i miei commenti. Posso solo immaginare la rabbia provata da Daniel, ma posso dire chiaramente che sono d'accordo con lui, e che mi dispiace per lui per il fatto che è stato costretto ad andare dalla madre. Non deve essere facile non dopo che la madre si è comportata male con lui. A volte mi chiedo come certe persone possano comportarsi così con i propri figli. E poi in una stanza di una ragazza, poverooo mi fa pena. Comunque ho già preso in antipatia la madre vorrei prenderla a schiaffi odio il comportamento di quelle persone. Però capisco anche il punto di vista di Jude qualcuno che entra nel suo territorio, io darei di matto se dessero la mia camera a qualcun'altro XDD. Mi dispiace è una recensione corta ma oggi non riesco a fare di meglio sono fusa dopo questa giornata. Un bacione a presto