Harry Potter e la Torcia della Fiamma Verde
di fuffi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/03, ore 21:59

ke posso dire??? nn voglio essere ripetitiva e dirti sempre"bravissima ecc..." quindi ti dico solo: vai!!!!!!!!!

29/12/03, ore 13:12

ma perché hai accellerato tutto... la storia d'amore tra Harry e Hermione doveva essere allungata... troppo presto... va beh cmq non fa niente perché... MI PIACE, continua un bacione Angéle

28/12/03, ore 20:40

Questa storia mi piace molto!!!come voto per adesso, visto che siamo solo agli inizi, ti do un 8.vai subito al prossimo cap.....(devo dire che sei molto veloce) bacissimi

Fredryck
28/12/03, ore 17:59

Mmha..un po precipitoso ma decisamente OK!

vega
28/12/03, ore 14:48

Bello anche questo chap, ma stai attenta a non affrontare troppi discorsi tutti insieme, tipo draco e ginny insieme, sesso, Lucius a Hogwarts(Come a fatto ad arrivarci?! Aiuto!) e il nuovo Draco. Continua così!

vega
28/12/03, ore 00:57

Continua così! Voglio vedere cosa succede fra Draco e Ginny! Perché succederà qualcosa, vero?

Adele
27/12/03, ore 21:24

HELLO!!! capitolo bellissimo!! a quanto vedo è successo qualcosa tra ginny e draco... vabbè, la mia coppia preferita rimene sempre harry-herm! cmq nn parto più oggi ma domani, così ho deciso di commentare! ciaoooo. p.s. voglio il 4 cap!!!!!!!!!!!!!!!!!

nyori
27/12/03, ore 20:35

sei bravissimissimissimissimissima!!!!! qst ff è trpp bella!!!mi piacciono tanto draco e ginny!!!!brava brava brava!!!!!!!!!!aggiornala presto ti supplico!!!!!

Fredryck
27/12/03, ore 15:24

Bellissima la storia! Mi raccomando, mi aspetto ancora molti colpi di scena! Un consiglio peró: una cosa che mi piacerebbe di piú, ma che purtroppo nessuno sembra fare, sarebbe scrivere dei capitoli da diversi punti di vista, come Ginny, Draco, Luna, il fratello di Cho oppure addirittura Dudley...

27/12/03, ore 14:11

Ehi... ma Dracuccio nostro si è per caso innamorato della piccola Virginia... ma chi sa?! qualla coppia mi piace molto... non vedo l'ora di leggere il prossimo chap... aggiorna presto un bacione madamoiselle Angéle....

27/12/03, ore 14:02

Ciao!!!!! nn ho ancora letto il cap, perchè ora devo partire. appena torno lo leggo e commento!ma sicuramente sarà bellissimo!! baci

20/12/03, ore 17:18

CARINO! quando aggiorni? ma dimmi farai mettere insieme Harry ed Hermione?! sai non è la mia coppia preferita... però voglio proprio vedere questa storia che hai in mente dove porterà i nostri ragazzi... Brava continua così...un baciotto a tutti vostra madamoiselle Angéle p.s. colgo questa recensione per fare gli auguri di vero cuore a tutti gli autori di ffc su h.p. perché grazie a loro ho sognato ad occhi aperti e ho passato momenti molto felici...UN BUON NATALE A TUTTI E UN FELICISSIMO ANNO NUOVO PIENO DI IDEE PER NUOVE ED EMOZIONANTI FFC... UN bacione! buon 2004!!!!!!! Angéle

Cristiana
18/12/03, ore 17:39

Hermione gelosa di Harry?! Be' devo confessarti che sono una loro segreta sostenitrice! Mi fa morire la discussione tra Ron ed Hermione sul Comitato riabilitazione degli elfi poveri e abbruttiti! E Silente che ne è diventato membro!!!!

18/12/03, ore 14:23

la tua storia mi piace molto! scrivi benissimo! continua presto! aspetto il 3° cap con ansia!!! baci ah, a me piace molto la coppia hermione-harry. a te??

Cristiana
17/12/03, ore 22:51

Mi piace molto, aggiorna presto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]