I need you to love me.
di Human_

28/01/11, ore 20:33

Mi è piaciuta davvero questa one-shot! E' qualcosa di tenero, vero e ...
"E sorrido, perché la nostra storia è qui, con la mia confessione ed il so bacio, che inizia, non da tutto quello che è successo prima e tutto quello che succederà dopo, e tutte le storie che si rispettino, tutte, iniziano con un sorriso"
... Fantastica, semplicemente.
Continua a scrivere, perchè le tue sono parole che vanno la pena di essere lette.
E la tua ironia, congolese o meno, è unica :D
Non credo servano molte parole, continua così Human - oh, a proposito, trovo il tuo nick davvero azzeccato :)

ClaudiaLue_♥

11/11/10, ore 12:44

Stupenda, davvero, sono senza parole (ma commento lo stesso :P). Sei riuscita a racchiudere tutte le fasi dell'amore in un'unica shot: il litigio (un po' misterioso, perché non si sa come è cominciato), la confessione e il bacio (che poi ovviamente porta alla pace). Bellissimo! L'unica cosa per cui ho qualche dubbio è: ma Mel è depressa? No, perché, è vero che quando sei innamorata non hai occhi che per lui e pensi che non vorresti passare la vita con nessun altro se non con lui ma, mi sembra un po' eccessivo il fatto che lei dica che ha "bisogno qualcuno per cui valga la pena di vivere". Insomma, non c'è solo l'amore nella vita, ci sono gli amici, i tuoi interessi, ci sei TU! Però, chiusa questa mia breve parentesi, ripeto che è scritta davvero bene e che mi piace come shot. :)

16/10/10, ore 16:18

Hai un bello stile. Mi piace. La scena, poi, più andavo avanti, più mi rincarnavo in Mel.(XDXD)Molto bella.
Complimenti. :)

13/10/10, ore 22:01

Più leggevo, e più mi sembrava di essere io stessa a parlare.
Non so se riesco a spiegarmi decentemente, ma hai reso il tutto di un realistico disarmante, a partire dallo stile della scrittura.
Arriva netto, perchè nasce da qualcosa di reale.
A volte, quando si scrive, si tende a far usare espressioni, ai propri personaggi, che nella vita non useremmo neanche se avessimo costantemente un copione sotto agli occhi.
Questo è il fulcro della bellezza della tua scrittura, la naturalezza.
E adesso che te l'ho detto, perchè dopo aver letto non potevo starmene zitta, vado a cercare di aprire il libro di filosofia che se no altro che copione..
Mi dedicherò alla lettura delle altre storie prossimamente! :D
Bye

13/10/10, ore 15:29

Oh
Oh **
Mi piace, mi piace, mi piace tanto **
Cioè, io nella testa avevo due figure ben definite ( lui è uno che conosco che, Dio, è un figo asurdo :Q___ Okay, mi riprendo) e tipo... tipo... Tipo mi è piaciuta un sacco come scena **
No, seriamente, riesci a trasmettermi ogni singola emozione, sei un idolo :D
oltretutto, se continuerai a fare 'ste shot, non ti preoccupare, io non me ne perderò una perchè son tutte davvero davvero belle, delle piccole opere d'arte **
Brava, davvero, cara  =D

Un bacio
Caramella <3

11/10/10, ore 22:16

Davvero carina. Mi piace perchè sembra scritta "di getto", esattamente come i sentimenti di Mel che escono fuori all'improvviso.
Anche se sono durati poco mi sono piaciuti come personaggi, e ammiro Mel, io non avrei mai il coraggio di confessarmi in quel modo.
In sostanza, complimenti, mi è piaciuta.