Heat
di Hoshi no Destiny

12/10/10, ore 18:20

Sarebbe stato carino un ampliamento della shot per spiegare il misterioso interessamento di Sebastian per Finian ( anche perché così il comportamento del maggiordomo tende all'OOC, in quanto nient'affatto spiegato ), ma nel complesso a me è piaciuta lo stesso. E' una scena molto tenera e io ho un debole per le scene molto tenere, lo ammetto. Immaginare Sebastian che abbraccia Finian è una cosa davvero fluffosa ( poco probabile - magari anche sì, ma ribadisco la dannosa assenza di chiarimenti, che avrebbero potuto rendere anche più affascinante la storia -, ma molto fluffosa comunque XD ), inoltre il tuo stile non è male, molto piacevole, al di là di qualche errore, probabilmente di distrazione, che è stato già segnalato dall'utente che mi ha preceduto.
In definitiva, carina, apprezzabile, ma un maggior lavoro su di essa l'avrebbe resa ancora migliore. :) In questo modo non sto dicendo che le drabble/flashfiction non sono mai complete e andrebbero sempre ampliate, non fraintendermi: dico solo che nel tuo caso specifico la storia ha mancato di dire cose che sarebbe stato meglio dire - e spero anche di non offenderti, non è mai quella l'intenzione, quando faccio una critica.
'til next time, chu.

12/10/10, ore 17:48

"sena" = senza.
"a controllare cosa stava facendo Finnian." = stesse facendo Finnian. Ed eviterei l'uso della parola 'cosa'. Magari inserendo: ciò che Finnian stesse macchinando. A controllare come stesse procedendo il lavoro di Finnina. Qualcosa del genere ^^
Non é male, anche se personalmente non credo che Sebastian possa preoccuparsi per qualcuno. Alla fine è pur sempre un demone che disprezza qualsiasi sentimento umano.
C'é altresì da dire che Finnian potrebbe aver scambiato pura malizia per preoccupazione, come dimostra il flirt di Sebastian-san xD.
Un saluto,
guren