Dite la Verità nient'altro che la Verità!
di Yangrine

10/11/10, ore 19:47

Povero Kaimura, inutile tentare di ingannare il buon vecchio Veritaserum... capitolo esilarante, esattamente come lo ricordavo! Impagabili gli intermezzi pubblicitari, come dimenticare i finanziamenti della banca Iurghens! Al contrario, non ricordo se il prossimo capitolo riguardasse i Demolition Boys o gli All Starz... di questi ultimi, mi pare di aver letto un pezzo ma era incompleto... bon, ad ogni modo vedremo! Un bacione.
Ben..*

24/10/10, ore 17:49

questa ff è stupenda!! Non smetto più di ridere!!! Continua a scrivere, mi raccomando!!!!!
Kissoni

11/10/10, ore 23:18

Mai avrei sperato di rileggere questa fic... cavolo, sembra passata una vita da quando mi passavi floppy-disk su floppy-disk con le mie prime immagini yaoi, i tuoi capitoli e la serie di Scarlet. Quando ho letto questo titolo mi è preso un colpo, impossibile non ricordarselo. Sono veramente felicissima di ritrovare questa storia qui, inutile dire che la seguirò... anche se non ho mai avuto modo di dirtelo, è grazie a te e a fanfiction come questa ( le prime fanfic, che nostalgia! ) che ho iniziato a scrivere e a pubblicare; e sempre grazie a questo ho potuto conoscere delle rare e meravigliose persone. Quindi ti ringrazio ancora per aver postato qua, non so per quale motivo e poco m'importa. Ti mando un bacione, e ancora grazie. Benedetta.