Black out
di Unsub

15/10/10, ore 15:19

Eccomi qui come al solito pronta a commentare^^ Allora, di questo capitolo mi è piaciuta tantissimo la parte con Morgan. é un bellissimo personaggio, forse il mio preferito dopo Reid, e di solito il suo lato interiore non si vede quasi mai. Sembra sempre così diretto, a suo agio, quando prende in giro Spencer o quando scherza con Garcia, che non viene in mente che anche un maschio alfa come lui possa essere per certi versi introverso. E paradossalmente lui che è sempre così esplicito non riesce ad esserlo con la persona più importante di tutte. Mi piace un sacco il modo in cui hai strutturato il carattere dei personaggi perchè rispecchiano molto gli originali, ma al tempo stesso hanno dei tratti e delle caratteristiche nuove che gli hai dato tu e che li rendono particolari. Hotch e il suo lato incontrollabile, Spencer e il suo lato romantico, Morgan e il suo lato introverso... sono tutte novità che si sposano perfettamente con le caratteristiche che già conosciamo. Un bel mix non c'è che dire^^ Adesso aspetto nuovi sviluppi del caso che mi ha incuriosito un sacco! Al prossimo capitolo^^

14/10/10, ore 14:24

Eccomi qua^^ MI PIACE!!!!! Mi piace proprio un sacco, tutto il caso, loro che lavorano, è bellissimo! (Poi mi spiegherai dove le prendi le idee per i casi^^)
Il personaggio di Garcia è troppo divertente, non a caso anche nella serie è uno dei miei preferiti, é sempre così naturale, gentile e sorridente, come si fa  a non amarla?! Il conflitto Hotch e Sarah si fa bollente, è una vera a propria sfida e mi  preoccupo sinceramente per la carriera di Hotch se ancora non ha capito che tra Sarah e Spencer c'è qualcosa... questi maschi alfa! Sempre così presi dall'idea di mantenere il controllo che si fanno sfuggire le cose più importanti! Il caso è interessante, nemmeno a me sconfinferano le vittime e poi è universalmente noto che se vuoi sapere tutto di una persona devi guardare nel suo pc^^ Scommetto che Garcia troverà un bel po' di roba... quando c'è di mezzo la religione saltano sempre fuori le cose più assurde. Mi piace parecchio questo lato delle storie, non vedo l'ora di leggere nuovi sviluppi!

13/10/10, ore 15:17

Rieccoci qua^^ Dopo fallimentari tentativi di recensire attraverso il mio cellulare mentre aspettavo che entrasse il professore, mi sono data per vinta, per cui scusa il ritardo.
Allora, che dire, speriamo di non liberarci mai di Sarah e Spence^^ Ammetto che tutta presa dalla loro storia mi ero quasi scordata di questi bellissimi capitoli incentrati sul pazzo lavoro dei nostri profiler. Devo dire che mi sono mancati! La prima cosa che mi ha colpito nelle tue fanfiction è stato proprio il modo in cui descrivi i casi, mi sa che ti ho già detto che sembra proprio di assistere ad un vero episodio di Criminal Minds, non fa niente lo ripeto^^ Hotch geloso di Derek mi fa tanto ridere, e menomale che è un profiler! Il rapporto tra Sarah e Morgan è troppo esplicito ed esposto, di solito dei sentimenti speciali non si fa bella mostra, si custodiscono in segreto, come infatti succede sia per Sarah e Spencer, sia per Derek ed Emily. E poi in generale è divertente vedere Hotch fuori dalla sua versione "secchio d'acqua ghiacciato in pieno inverno", alla fine deve essere un bel problema per uno come lui dover lottare per mantenere il controllo. Molto bella come sempre, aspetto di leggere eventuali retroscena del rapporto di Sarah e Spencer e tante bellissime descrizioni dei casi^^ Al prossimo capitolo!
P.S siccome ho un po' da fare con l'università non riuscirò sempre a recensire subito, ma non smetterò certo di farlo, non sia mai!XD