Incomprensioni
di Akane

18/01/12, ore 11:23

per tutto il litigio ho continuato a pensare "saltatevi addosso, saltetevi addosso, SALTATEVI ADDOSSO" (ok, lo so sono malata ^^" xD) ma mi è piaciuta dall'inizio alla fine lo stesso..Neal nudo :Q____ *perde l'ultimo briciolo di contegno che le era rimasto*

03/05/11, ore 14:34

Oddio...piango! Bellissima! Davvero...i sentimenti di Neal sono così chiari e limpidi...mi sono commossa!
Sono anche di parte...amo alla follia questi due! XD
Comunque davvero splendidamente scritta!

02/05/11, ore 18:57

ciao...
appena letto la tua storia...
ed è davvero carina..
mi dipsiace molto per Neil che ha fatto la sua scoperta...povero..il dolore dovrebbe divenire sempre più forte dopo che ne sia consapevolezza. intento di un amore a senso unico...
kiss

21/03/11, ore 21:24

Ma perchè devono sempre litigare 'sti due? Sono cosììì pucci insieme, ma la maggior parte delle volte è assolutamente vero che non si capiscono.
Bella, mi piace davvero molto, adesso vado a leggere il seguito! Ciao, Eli

12/10/10, ore 15:25

Che sorpresa! Finalmete leggo qualcosa di tuo su questa coppia che mi sta prendendo molto. Mi piace il modo in cui hai descritto i sentimenti che prova Neal anche se devo dire, la fine, mi ha messo un pò di malinconia addosso perchè sembra che il suo sia un amore destinato a rimanere a senso unico. Spero quindi di leggere presto un continuo in cui i due chiariscono i loro sentimenti. Ciao!

12/10/10, ore 14:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAWW. *W*
Non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno, speravo di legger qualcosa di tuo su di loro! Sapevo non sarei stata delusa dal risultato!! *_____* E' molto dolce e spero di legger presto di quando Peter gli dirà che non lo considera come un figlio. *hihihi*
Solo, ti prego... Non penso di aver qualche diritto di chiederti favori, ma lo faccio lo stesso, ti prego, è NEAL Caffrey. So che si pronuncia al solito modo, ma è Neal il suo nome e a leggere Neil proprio non ce la faccio, è come leggere di un altro personaggio e devo sforzarmi tantissimo per vederci il nostro amato con-artist! ç____ç