Il cielo sulla testa
di harinezumi

26/06/12, ore 11:17

[Recensione premio alla Fiera delle Drabbles]

Scusandomi per il ritardo, eccomi qua.

Detto ciò, voglio anch'io un cuscino con la Union Jack! E voglio un Arthur scontroso per quando c'è il temporale.
Anche se, da quello che mi sembra di capire, nemmeno a Inghilterra piacciono molto i temporali, ome a dire che la pioggia va bene (stiamo parlando dell'Uk, dopotutto, dove piove 363 giorni all'anno), ma tuoni e fulmini no.
E Francia, oh povero Francia! Secondo me ha ancora i retaggi del tempo della Gallia, quando si credeva che il cielo sarebbe crollato dalla sua volta! Oppure i tuoni hanno risvegliato qualche strana superstizione medioevale.
Oppure è tutta una finzione, o è ubriaco (parole di Inghilterra), ma la cosa mportante è riuscire ad avere un po' di conforto da quello tsundere di Arthur, il quale mi sembra anche lui aver bisogno di un po' di compagnia.

Detto questo, i miei complimenti. è davvero una storia dolce e simaptica.
Alla prossima
Gwen

23/09/11, ore 23:19

Molto, molto tenera, non c'č che dire. Fa sorridere e, come mio solito, mi sono fatta il filmino, mentre leggevo: Francia che irrompe nella camera di Arthur, sembra davvero un bambino.
Chissā, forse si stava /fingendo/ sonnambulo, per dormire con il suo 'Angleterre'...
E il 'favore' che gli fa Inghilterra, alla fine? Eh, FrUk is in the air!
Beh, sto morendo di tenerezza <3

17/10/10, ore 21:40

ahahahahaha oddio troppo carina ! immagino Francia che si butta a capofitto nel letto di Inghilterra XDD *muore * davvro brava mi hai fatto ridere in una giornata stressante grazie mille !

13/10/10, ore 13:42

Awww cara, mi piace tantissimo questa fic!!! poi lo sai quanto amo FranciaxInghilterra, sono così bellini insieme (se mi sente Inghilterra mi strangola, povera me XD ). Non che io consideri Francia un idiota (.....ok, forse un pochino lo è dai XD ), ma ce lo vedo troppo che corre in lacrime da Inghilterra perchè ha paura dei tuoni XD ho riso per mezz'ora quando l'ho letto XD e Inghilterra che prima fa il sostenuto e poi si arrende con un sospiro, che caruccio >.< ancora complimenti mia cara, ti è venuta proprio carina questa fic!! ^^