TI amo!!
di brauccia24

17/11/10, ore 20:43

Carina la fic^^
Come idea non è niente male,anzi la storia
è molto bella ed anche romantica.
C'è qualche errore qua e là,ma non ci ho fatto
molto caso,infatti credo che la lettura è stata abbastanza
scorrevole.
Adesso ti saluto.
Baci^^

Sasuhina_95

13/10/10, ore 12:49

Va meglio, ma non ci siamo, tu hai letto ciò che ti ho scritto? Ti avevo detto che quando devi scrivere un numero lo DEVI scrivere a lettere non ha numeri! Capito? E poi sono dispiaciuta,  perchè ho perso tempo a scriverti un poema, per poi arrivare e trovare che il consiglio che ti avevo dato lo scritto invano. Non voglio assolutamente offenderti, ma DEVI ascoltare ciò che ti diciamo perchè se ti becca Erika, ti fa una festa, nel senso che ti può cancellare la storia. Perchè non è scritta con punteggiatura e dopo il punto non hai messo la maiuscola. Perchè se te lo diciamo è solo per te. Capito? Ora datti davvero da fare. Io ci sono passata in tutto questo ed io mi sono impegnata per arrivare dove sono e tutto lo devo alle recensioni e hai lettori che mi hanno fatto vedere dove sbagliavo. Spero prendi tutto come un consiglio. Un saluto Fanny Sonny

12/10/10, ore 22:42

Ciao! Non offenderti, ma secondo me la dovresti rivedere: qualche virgola in più renderebbe la lettura più fluida e poi ogni tanto dimentichi la maiuscola dopo il punto!

12/10/10, ore 20:54

Purtroppo mi ritrovo a concordare con gli altri prima di me.
La storia è un ammasso di frasette dolciastre che sembrano essere più adatte ad un contesto originale che ad un fandom come questo.
Sembra un 'dialogo' fra te e il tuo fidanzato sinceramente.
Ti consiglio vivamente di ricontrollare tutto.
E inserisci gli avvertimenti giusti nella presentazione, sono d'obbligo.
(Recensione modificata il 12/10/2010 - 09:04 pm)

12/10/10, ore 20:21

Assolutamente una fanfiction senza ne capo ne coda. Ti consiglio caldamente di togliere immediatamente quell'orrore di linguaccio sms. E inoltre mi sembra una cosa molto personale, non proprio adatta al contesto di Dragonball. L'unica cosa che si attiene alla storia è forse l'incazzamento di Vegeta. Non mi esprimo di più perchè ho finito le parole da dedicare ad una cosa buttata giù tanto per far qualcosa.
Ps: non hai inserito le giuste note.

12/10/10, ore 16:30

Allora prima fra tutto siamo in un sito di scrittura e NON si scrive come sullo schermo di un cellulare! Oh cielo... almeno -dato che Efp è un sito serio- potevi leggere le regole, che tra l'altro sono ben esposte! E poi l'HTML... ma è tanto difficile leggere quando si pubblica quelle quattro righe dove è esplicitato tale obbligo!?? E poi per la cronaca Goten ha 27anni! quindi un AU (Alternative Universe) sarebbe gradito...
Giulz87.
(Recensione modificata il 12/10/2010 - 04:30 pm)

12/10/10, ore 15:12

Ciao elisa, benvenuta su efp, e come prima fiction è davvero carina. Ma ci sono delle cose che devi  neccessariamente fare,perchè è da regolamento.
Allora prima di tutto devi mettere l'HTML perchè così tutto ammucchiato non si capisce niente e molti lettori non leggeranno nemmeno e ti criticheranno soltanto. Poi non devi scrivere con linguaggio sms devi scrivere in italiano senza abbreviazioni o altro.  E i numeri non devi  scriverli così ex: 4 giorni, ma devi  scriverlo così ex: quattro giorni. Come storia mi è piaciuta e devo dire che a me Bra non mi piace per niente anzi la detesto, amo di più i Son e la coppia Bra e Goten, non la sopporto. Ma come ficcy è carina, ma sarebbe stata molto più bella scritta molto meglio e con HTML,  se non sai come metterlo, te lo spiego subito. Quando sei nella pagina dove devi mettere titoli, tipo ecc... e poi alla fine c'è il riquadro dove andrebbe incollato HTML, ora, sotto il riquado c'è una striscia azzurrina, dove c'è il link del sito e dove puoi scrivere la storia e avere HTML. Appena hai finito di scrivere la storia, clicca in "Codice Sorgente" fai copia e incolla e lo incolli nel riquadro bianco, dove c'è anche scritto di inserire HTML.  Spero tu abbia capito!  Guarda che se lo leggeranno altri lettori non te lo diranno in modo carino e coccoloso come me, ma sarà anche peggio. Quindi NON cancellarla, come molte pensano sempre di fare, è sbagliato. Aggiustala ma NON cancellarla. Ok, spero ti abbia aiutata. Un bacio Fanny Sonny

12/10/10, ore 15:08

Mi associo a Mimi93, aggiusta l'HTML, se non sai come fare qui sul sito troverai una guida^^
E non scrivere con linguaggio sms :)

Un ultima cosa, visto che la fiction è breve ti consiglio di aggiungere sulle note FlashFic ^^

Erika

12/10/10, ore 15:03

Beh, se non vuoi beccarti subito una cagnata aggiusta l'HTML e togli quei tremendi caratteri SMS.
Siamo su EFP, non su un cellulare gigante.
Quando sistemerai questi aspetti recensirò per bene.