What I did for love
di crazy640

25/03/13, ore 19:29

Ammetto che scegliere di trattare il rapporto genitori-figli è stato un bel colpo!, incuriosisce parecchio. Sopratutto, considerando che entrano in scena due personaggi che non solo hanno destabilizzato due dei personaggi principali ma, inconsapevolemente o meno, li hanno segnati a vita. Che sia il momento per rimettere le cose nel giusto verso? L'abbandono e il rifiuto sono due dei traumi più duri da subire e accettare, non è per niente facile uscire a testa alta da situazioni simili. Eppure, Scorpius e Daniel ci sono riusciti egreggiamente...è chiaro che, inutile negarlo, hanno taciuto questi sentimenti che li hanno divorati per anni ma è stato anche ciò che li ha resi unici, forti, amanti eterni! Si, perchè le persone che vengono abbandonate o non accettate, una volta trovato il vero amore, non lo lasciano andare...si fondano in esso! Come possiamo anche notare dai nostri due beniamini. Mi piace questo colpo di scena, mi piace divorare le tue scritture...sono sempre curiosa di andare avanti e, come avrai notato, non sto perdendo tempo nel farlo! Che sia proprio per Lucius che Scorpius si decide a fare la prima mossa con Albus si capisce dalle tue premesse, nella conclusione del capitolo...che mi aspetti un confronto face to face animato e infuocato?! Me lo auguro, spero che Scorpius riesca a dire a quel verme di suo padre che è stato meschino e un bigotto, che non bastano i soldi e un buon nome per essere migliori di altri!
Invece, per quanto riguarda Ginny&Harry...spero che la loro entrata in scena porti qualcosa di buono!. Chissà, magari proprio Harry farà qualcosa per convincere Albus o Scoripius a fare un passo verso l'altro. Infine, mi mette molta tristezza leggere i pensieri di Alice...l'orologio scorre, non si ferma mai...mi chiedo se troverà mai la forza in se stessa per voltare pagina, una volta per tutte...dolore, sofferenza, rammarico!

29/12/10, ore 11:36

Quando arriva il prossimo capitolo????
aspetto con ansia lo sviluppo tra scorpius e albus.. dimmi che è un lieto fine ti prego

08/11/10, ore 13:31

Eccomi qui come al solito con enorme ritardo...già dal nome di questo capitolo sono stata subito felice, è il titolo una fic che adoro da morire e che ho riletto proprio questa mattina...detto ciò passiamo alla recensione...
Sy sy sy...ma che bisogna fare con lui? adare con il primo che capita, anzi con i primi che capitano solo per dimenticare Al? ma metterei via l'orgoglio e strisciare a chiedere scusa no? sinceramente? se fossi Al, non so se gliela darei una seconda opporunità a questo punto...mi sentirei molto molto ferito da questo comportamento da bambino di 5 anni.
Adesso sono curiosa di come il rientro di Draco Malfoy possa far acendere le lampadine in Scorpius. Staremo a vedere...
Molto bello il confronto tra Albus e i suoi gentori...certo piombare così in casa...i genitori son sempre genitori...

Spero che aggiornerai presto, ho viso che hai iniziato una nuova storia, ti chiedo scusa, ma non ce la faccio a leggere le dramione è più forte di me...non dimenticarti di noi però...a presto.

05/11/10, ore 12:47

Hey, lo so... Già ho recensito... Ma guarda questa foto =)

16/10/10, ore 18:00

Mio Dio Eva ! Mica mel'hai detto che avevi aggiornato :P Vaaabè.siccome è un capitolo che ha sia juniors che senior,ti perdono u.u
Ok,per quanto riguarda QaF,grazie ancora ^^ ma è QaF,e quì siamo in ambito HP,e non vorrei mischiare troppo le cose,nemmeno nella FF,cioè..mi fà strano pensare a Brian e Justin versione Albus / Sys.. '-' o a dei possibile mescolamenti delle due coppie ! sono due mondi totalmente diversi,due cose che amo..che si coalizzerebbero,così che io diventi matta ! ahahah XD Dai,parliamo sul serio...e parliamo di HP ! Questo capitolo..oh mio dio DRACO ?!?!?! tu mi vuoi mortaaa ! ahahah è bello,come tutti gli altri e,sò che che il lavoro ti porta via la maggior parte del tempo,quindi grazie per trovare sempre qualche minuto per scrivere,e soddisfare così la mia mente malata che vaga e vaga e vaga... >.< Luke e Alice,insieme ad altre 3 o 4 coppie,sono i miei preferiti,e santo cielo,è assurda la loro situazione ! Poi..mmh..Ginny,alla fine..è sempre lei :D <3  che dire di più ? GUSTATI Londra anche per me,bacioni <3 ci sentiamo presto (:

15/10/10, ore 22:54

interessante l'entrata in scena di draco! Mmmh sono troppo buonista se spero in una riappacificazione e in un draco "mi pento di quello che ho fatto -riconosco i miei errori-vai prenditi Albus e fammelo conoscere?"
Comunque sia sono curiosa di sapere il perchè della sua visita. Al e scorpius sempre a pezzi ma in fondo le cose vanno meglio di quanto mi aspetassi. Al non è finito a letto con Brian e non ne sembra preso , Scorpius ha riconosciuto che Al rimarrà l'unico uomo della sua vita...le cose si stanno risistemando?
la tua ginny mi piace un sacco , e adoro anche Lane , m'ispira tenerezza e simpatia.
aspetto con ansia il tuo prox cap sperando che aggiornerai al più presto!! Brava!!

15/10/10, ore 15:41

Sono veramente broken hearted. Sto sempre peggio dopo aver letto di scorpius e albus ancora a pezzi. Ma ho fiducia in te, nella tua capacità di mettere a posto tutto :) una curiosità: come mai sempre coppie yaoi e non yuri?

13/10/10, ore 23:34

Che bello, che bello. che bello. Il nuovo capitolo =)
Ah, Ginny arriva dappertutto XD Sai? Io amo One Tree Hill, sopratutto Haley e Nathan =)
Sono proprio curiosa di sapere cosa vuole Draco, avrà capito che ha sbagliato? Non lo ammetterà mai...
Alice... beh, neanche io mi pentirei, nonostante sia sbagliato.
Aspetto il prossimo capitolo.

13/10/10, ore 16:58

:Q__ Bello bello bello

Rapporti genitori/figli...Ahahah la cosa si fa interessante xDxD

Allora prima di tutto per "certe cose" intendevo non solo i baci con Brian ma anche il comportamento con Lily, il fatto di non affrontare subito la questione...e altri dettagli... e  mi sono fatta un idea su che tipo è Brian non ti preokkupare ^^ Ma io sono tutta per Scorpius ù.ù

Dunqueeeee cominciamo il commento vero e proprio xD

Prima di tutto Alice/Luke... bè non c'è molto da dire la situazione è sempre quella, e quando Alice dice " non provo il minimo rimorso"... bè più chiaro di così xD Io spero sempre in una svolta comunque...in una svolta di quelle grosse che sai fare tu mi raccomando ù.ù xDxD

Poiiii  Dan e sua madre...bè secondo me incontrarla era la decisione giusta, dopotutto tentar non nuoce!! E chissà. magari anche se non potrà cancellare anni di sofferenza magari potrà cominciare a buttarsi il passato alle spalle e ricominciare...di una madre abbiamo bisogno tutti ^^

e dulcis in fundooo
Al e Sys...aaaah io non so proprio come fare con quei due...due testardi di prima categoria eh..
Al che parla con la madre...bè probabilmente era quello che ci voleva per cominciare a fare ordine nella sua testa...chissà che non decida di parlare con Scorpius una buona volta..
Sys invece...bè ti assicuro che in quella scena mi stavo praticamente mettendo a piangere T.T è bellissima davvero una delle parti più tristi che tu abbia mai scritto T.T Io voglio che tornino insiemeeeeee
E ora il ritorno di Dracooo :Q__ questo si che è interessante...cosa vuole il nostro Malfoy?? Ti prego non mi distruggere Sys ancora di piùùù

Ok ora ho davvero detto tutto
Aspetto l'aggiornamentooo
Baciiii

12/10/10, ore 18:16

complimenti ancora uan volta ci stupisci tutti! sei davvero baracva a descrivere pensieri delle persone! Mi piacerebbe che tu legessi la mia storia se ne hai il tempo : Baciami ancora. Cosi per avere un po di consigli da un genio come te! Complimenti ancora! Non so quante volte te lo detto ma veramente la tua storia mi piace da matti! Ciao un salutoooo! Vero Granger