Ho perso.
di kikka9394

06/11/10, ore 17:41

Questa storia l'ho conosciuta sulla tua pagina su fb e mi ha subito conquistata perchè, secondo me, descrive benissimo lo stato d'animo di ichigo e il fatto che sia un imbranato totale in fatto di sentimenti! XD Scherzi a parte  trovo che renda davvero molto bene i sentimenti del nostro, per ora, ex-shinigami.

14/10/10, ore 18:39

Certo che hai fatto bene a pubblicarla!! ;)
è una storia veramente carina, che fa stringere il cuore quando la si legge e si pensa a Ichigo e Rukia che si stanno dividendo.. e viene da sperare che non sia per sempre..!
"Del resto noi due siamo così." è la frase che più mi è piaciuta.. perchè in questa frase si può vedere come sono veramente fatti quei due.. Sono due stupidi che eternamente non si diranno cosa pensano veramente.. ma se non fossero così forse non gli amerei così tanto! xD
per me non esistono persone che sono scrittrici o meno.. insomma se hai l'ispirazione e riesci a scrivere così bene sei molto meglio di tante persone che scrivono senza lasciar filtrare nessun sentimento..
comunque complimenti ancora!! :)

13/10/10, ore 17:03

Belli i pensieri, bello lo stile, bello il capitolo. Dopotutto si sa, quei due non finiranno mai di farci cadere le braccia con i loro addii incompleti, eppure se non fossero così non sarebbero così dannatamente meravigliosi (anche se sarebbero molto più facili da mantenere IC è.é). Comunque, davvero, mi piace =)

12/10/10, ore 18:57

detto da una delle tue più fan sfegatate di facebook (giulia XD) : questa storia più la leggo e più la amo! e secondo me hai fatto bene a pubblicarla. Complimenti ancora * e la 5 volta che glie lo dice dopo facebook*