Rinascita...
di ese96

23/06/12, ore 19:05

Ciao, è la prima volta che commento la tua storia, mi piace molto, mi incuriosisce e mi sto scervellando per capire cosa, o meglio, chi e perchè abbia fatto questo tipo di maledizione ad Edward e Bella: forse per gelosia? Nel senso è stato un innamorato respinto di Bella che ha pensato "O mia o di nessuno?" Oppure anche se lo sembra lei non è umana ed ha qualche scpo da raggiungere affinchè si interrompa la serie di tragedie? Oppure è Edward che deve capire e fare qualcosa? E Helena che, evidentemente, sa cosa siano i Cullen e per me è a conoscienza anche del destino di Bella....chi è veramente? Dalagilità, dalla velocità e dal riflesso dorato negli occhi notato da Bella nel bosco durante l'incontro con il licantropo potrebbe essere una mezza vampira? Inoltre il licantropo voleva attaccare Edward oppure Bella? E se fosse valida la seconda ipotesi perchè? Loro non dovrebbero difenderli gli umani? E ciò mi riporta alla domanda: chi è veramente Bella? P.S. Non credere che abbia finito con le domande...ma per essere la prima volta che recensisco ho paura di averti già terrorizzata e confusa abbastanza, ciao spero di rileggerti presto!!!!

23/06/12, ore 14:31

Ciaooooooo!!!!
Bel capitolo (come sempre) anche se abbiamo dovuto aspettare un po'.....allora Helena sa cosa sono i Cullen ma lei non può essere una vampira perché ha gli occhi verdi!!!
Sono sempre più curiosa di sapere la verità!! :)
Al prossimo capitolo =*
P.S. non trovo neanche io Rapture :(

26/01/12, ore 19:28

Wahhaaa bel capitolo, mi piace molto! Mi fai diventare sempre più curiosa di sapere che cos'è Helena? Ma perchè Bella non le chiede spiegazioni?!
Bella comincia ad avere sogni sul suo passato, mi piaceee! :)
E' uscito Fallen in Love l'hai comprato? io ancora no non riesco ancora a trovarlo :(
Baciiiii =* al prossimo capitolo....Kiara

26/01/12, ore 18:02

beh mi piacerebbe sapere che cosa aspetta bella a domandare ad helena, il xchè dei suoi cambiamenti, possibile che non si sia fatta delle domande in proposito???????? poi quei sogni che bella stà facendo non le fanno venire in mente di scoprire che cosa cavolo stà succedendo??????? bella mi pare che dorma in piedi, dopo tutto quello che le stà succedendo intorno, mi meraviglio che non faccia domande, x quanto riguarda il pezzo di twilight, se ti serviva, hai fatto bene ad inserirlo.UN bacione grandissimo ciao *___*

02/01/12, ore 23:32

Povera Bella tutti si comportano in modo strano, lei fa le domande e loro la trattano da "stupida".
Però adesso sono curiosa, che cos'è Helena? Però Edward poteva essere un po' più attento...
Spero che Jake non crei molti problemi a Eddy&Bella.
P.S.Le copertine sono stupende soprattutto quella di Fallen in Love.
P.P.S.Il capitolo era bello (come sempre). Ciao =)
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 11:33 pm)

02/01/12, ore 23:31

uhmmmm quì la cosa mi puzza, adesso oltre i cullen anche helena stà mentendo a sua sorella???????? beh direi che se bella lo venisse a scoprire, vorrei che gli desse una punizione con i fiocchi, non dirmi che anche quì, jake farà il 3 incomodo, non lo tollero è assillante, chissà che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

19/12/11, ore 02:24

ciao scusa del mio ritardo, la faccenda incomincia a farsi interessante, chissà chi è che chiede aiuto a carlisle???????? che sia helena???? bella???? charlie????? ma bella non ricorda proprio niente delle sue vite passate?????? riuscirà eddy ha e riconquistare la sua fiducia, ed il suo cuore?????? bella ha dei poteri x caso?????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

18/12/11, ore 21:32

ma una cosa non ho capito ma bella non ha nessuna dotee come la sorella ?

18/12/11, ore 21:19

Ciao!! Il capitolo è bello....ma io volevo sapere chi era il personaggio misterioso, sono la persona più curiosa al mondo :)
Mmmmh Edward e Bella soli… che succeda qualcosa? Alice è pazza e questo la rende un personaggio fantastico.
Spero proprio che hai ragione sull'uscita di Falle in Love :)
PS nn ne ho la più pallida idea di chi sia il personaggio misterioso.

04/12/11, ore 16:37

Povero Edward che si dispera per Bella; mi piace la coppia Robert/Helena e chi è ora...
Il capitolo è veramente bello e scusa se non ho recensito allo scorso :(
non ti preoccupare la storia è veramente bella e continuerò a seguirla fino alla fine. xD
Tormant e Passion li ho letti e non vedo l'ora che esca Rapture (purtroppo è l'ultimo)
Al prox capitolo...kiss Kiara

03/12/11, ore 18:28

Accidenti. Questa storia è curiosa. Non avevo mai letto cose del genere. Fico. :Allora ci risentiamo al prossimo capitolo che sono impaziente di sapere chi è che si avvicina a casa Cullen.
Baci, ciauuuuzzz. <3 <3

27/11/11, ore 21:18

ahhhhh alla fine c'è statao il fatidico incontro trà le coppiette, mi sà stanto che helena si sia presa una bella cotta x robert, lo stesso dicasi x bella e eddy, chissà che cosa è successo a helena, x farla andare a dormire così presto.UN bacione grandissimo ciao *___*

27/11/11, ore 20:40

Mi sono letta la tua storia ora, alla velocità della luce xD Mi piace troppooo :D Bella ed Helena,Edward e Rob *-*Molto originale, complimentii :D Aggiorna il prima possibile, mi raccomando!

30/11/10, ore 15:37

CHE COSAAAAAAAA TU LEGGI TORMENT IO NON SAPEVO CHE ERA USCITO!!!!!
Devo assolutamente comprerlo.
Comunque tornanado in me, il capitolo è bello così adesso che hai inserito Robert Helena non darà fastidio a Edward e Bella.
Baci al prox cap Kiara

19/10/10, ore 22:47

anche io spero che helena non interferisca con eddy/bella, comunque sono proprio curiosa di sapere come si incontreranno???????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*