Bugiardo..
di Herys

23/10/10, ore 19:05

Intensa, davvero intensa. A me Rose mi sta antipatica, ma penso che hai fatto Scorpius troppo bugiardo. Quello che ho pensato io, è stato: "se ha fatto così con Rose, perchè non lo potrebbe fare poi con Lily?" So che è una stupidata, che alla fine è solo una fan fiction, ma io mi ci metto dentro alle storiee, mi prendono e mi assillano, soprattutto quando sono scritte bene :) -era un complimento, mi ha preso la tua storia ;)-
Un abbraccio,
alla prossima,
Jai.

17/10/10, ore 14:23

Ciao,
è una fan-fic particolare...in qualche modo fa apparire lily quasi cattiva...però mi è piaciuta molto...
L'amore che scorpius ha per lily e quella che lei ha per lui(accettando anche i suoi limiti-è bugiardo-)è stravolgente...
Rose..si potebbe dire poverina..però..non dice abbastanza..non era quella per lui..
ok..queste sono solo congetture che la tua bellissima fic mi ha fatto ipotizzare!!
solo un minuscolo consiglio..forse ti conveniva scrivere i pensieri di lily in corsivo o in un'altro colore così era più chiaro..ma è solo una piccolezza!!
Ciaoo
Shadow

13/10/10, ore 11:14

mmmh ... mi ha ricordato due episodi della mia vita. uno brutto e un'altro bruttissimo. mi sono immedesimata in rose e so cosa ha provato perchè io ho passato quello che ha provato lei e tu sei stata veramamente ma veramente brava a descriverlo con poche ma semplici parole.
quello bruttissimo è stato quando sono satata lily ma al contrario di lei a me i bugiardi non mi sono mai piaciuti! nella seconda parte se è possibile sei stata ancora più brava perchè quando si è innamorati ti bevi tutto ciò che ti dicono esattamente come ha fatto lily!!!
complimenti!
ciao, Dafne.

12/10/10, ore 21:14

Leggermente insensibile da parte di Lily, ma amo anche il suo menefreghismo. Mi piace Rose ma odio le Rose/Scorpius, chissà perchè...ciò implica che io ami questa one-shot, in tutta la sua insensibilità e il dolore che vi è espresso. Complimenti per lo stile però. Baci :)

12/10/10, ore 20:57

Bellissima!!!!!!!!!! io sn 1 fan di lily e scorpius e detesto con tutto il cuore rose !!!

12/10/10, ore 20:27

Ti ho appena lasciato un altra recensione, e ora ho letto questa.
Sinceramente, anche io ho scritto sul pairing Rose-Lily-Scorpius...ma a favore di Rose.
Sinceramente mi ha fatto male per Rose, e ho letteralmente odiato Lily e Scorpius, per essere così dannatamente felici, e amare un bugiardo...correre tra le sue braccia, senza nemmeno pensare un attimo alla tua ex ragazza, anche se non la ami più...insomma veramente triste.
Però, anche se non mi piace il pairing , rinnovo con ardore i complimenti al tuo stile conciso, intenso, romantico.
La voglia di Rose di sapere quello che forse già sa...la felicità terribile ma intensa di Scorpius e Lily, poche parole, ma sicuramente dicono molto.
Sei molto incisiva, e mi piace!
Spero di leggere ancora altre tue storie, Rose-Scorpius, spero!

12/10/10, ore 20:02

Merdaccia miaaaaaaaa!
Brava, brava, brava, BRAVAAAAA! Dopo anni sei tornata, finalmente!
E hai fatto la mia Lily la ellissima stronzetta che è... Perchè quelle lacrime avevano fatto la sua felicità... OVVIO. Lily ODIA Rose almeno quanto la odio io e la ami te.
Noi siamo le uniche due personalità incompatibili che si adorano. Si sa.
Ti adoro Piccoletta!
Bianchi