Stars on earth
di Mapi

23/06/14, ore 11:19

Così Draco è già cotto di Hermione, o quanto meno ne è ossessionato. Eveline... non sarà quella luce accecante che è caduta? Se bisogna prendere in considerazione il titolo della storia, ovvero 'Stars on Earth', che significa 'Stelle sulla Terra', e se la nuova ragazza è veramente quella luce, questo significa che lei è una stella. Beh, staremo a vedere. Tess

13/10/10, ore 19:39

Wow come primo capitolo caspita non ne niente male..ora voglio proprio vedere cosa succederà in biblioteca con Hermione..sempre se succederà qualcosa..cavolo voglio assolutamente sapere come andrà avanti..ti prego aggiorna prestissimo cosi da poter saziare subito la mia curiosità!!..quindi senza troppi indugi scrivi al più presto mi raccomando!!..in modo da postare il prima possibile il secondo capitolo XD..ti mando un super salutone da questa pazza scatenata di ELVE89

p.s. più andrà avanti la storia e più ti assicuro che le mie recensioni saranno sempre più lunghe fino a diventare dei veri e propri papiri quindi preparati psicologicamente io ti ho avvistata XD..un salutone ancora

13/10/10, ore 11:12

Come ho seguito con piacere "Rosa senza spine" eccomi a inserire tra le seguite questa tua nuova creazione, che dalle premesse mi sembra interessante. Inoltre per quel poco che ho letto mi pare anche che tu abbia migliorato notevolmente lo stile di scrittura rispetto all'altra fic che ho seguito, quindi complimenti anche per questo. Attendo curiosa l'evolversi della storia (e sono anche contenta della mancata presenza degli horcrux che non mi sono piaciuti affatto)
Tatiana

13/10/10, ore 10:29

Ciao,
sono molto curiosa di sapere come si evelverà la storia... niente Horcrux? mmm non vedo l'ora di scoprire il segreto di Voldemort ;) e ovviamente anche i piani di Draco per conquistare Hermione .
Al prossimo capitolo.
Jalilah

12/10/10, ore 23:03

eccomi qui,mi ero promessa di leggere la tua nuova ff ed eccomi qui ^^
insomma,che dire.
ne ho lette tante di dramione ma ... la storia è interessante e inoltre il modo in cui descrivi mi piace,non è affatto banale :)
alla prossima allora!
un bacio!