You, not like me.~
di Ana_Sama

13/12/11, ore 19:38

CIAO COME VA^
TI AUGURO UN BUON NATALE E FELICE AANO NUOVO.............
QUANDO AGGIORNI?

25/10/10, ore 14:40

Eccomi a recensire anche questo capitolo.
Allora, vediamo da dove iniziare. Sì, direi che inizierò i miei vaneggiamenti dalla nota collettiva, dato che - la mia classe - ne ha preso talmente tante da riempire più volte gli spazi sul registro. Diciamo solo che l'anno scorso riuscivamo a beccarne anche tre al giorno senza nessun problema -w- Evviva i richiami ufficiali!
Poi... povera Tsubaki! T^T Maka dovrebbe trattarla un po' meglio, anche se è abituata a non socializzare con le persone; o meglio: diciamo che non sa come comportarsi con le persone, come Chrona.
Poi c'è KId... ma... ma... ma... si fa dare ripetizioni da Maka? Non me lo sarei mai aspettata XD insomma, Kid è il figlio del grande preside della Shibusen: lui dovrebbe essere peggio di Maka. E, in ogni caso, l'algebra non è noiosa, tutt'altro; ricordiamo anche che l'algebra - come la geometria e la matematica e la fisica e la... si, mi sto allungando - è simmetrica. Terribilmente simmetrica. Quindi dovrebbe amarla. A meno che il risultato non dia qualcosa tipo "meno sette" oppure "zero virgola sette periodico" o anche "meno sette diciasettesimi" XD
Ora veniamo a Soul. Stronzo, che suona la chitarra. Sì, ci sta alla grande. Ripetiamo: che suona la chitarra *un momento di raccoglimento per tale notizia +_+*
Il fratello di Soul mi ispira: in un certo senso, è il suo contrario. Anche se credevo  - per qualche secondo - che tu avessi introdotto Weis. Cosa non possibile XD
Infine c'è Meg, che non so chi cavolo sia ma so che centra qualcosa nella situazione tra i due fratelli.
Mmmhh.... è giunto il momento di eclissarmi e aspettare il prossimo capitolo ^^
(Recensione modificata il 25/10/2010 - 02:44 pm)

25/10/10, ore 13:07

*O* ....*O* ....*dopo qualche ora* *O*...ma che bel chappyyyyyy!
E così conosciamo il fratello maggiore di Soul! Stronzataggine 100% né? xDxD Ma si sa che i maggiori sono sempre stronzetti con i minori (lo dico per esperienza u.u). Sono curiosa di sapere perchè sti due si odiano tanto! +___+
Meg...chi sarà mai questa Meg?? Sono curiosa anche per questo +.+
Kid un somaro! xDxD Questa è spettacolareeeee xDxD "Con tanto di orecchie" su questa ho riso per 20 minutiii ahahaha!
E Maka! +__+ vai e vendicati per bene tesoVo!! Uccido a sprangate o a colpi di mannaia +.+ (ti consiglio però di più la seconda opzione xDxD)
Non vedo l'ora di sapere il seguitoooooo! *O* Aggiorna presto, né? xD Ah, dimenticavo! Sempre un chappy ben scritto *.* Brava shore! Sono fiera di te!! Alla prossima ;D

21/10/10, ore 21:54

*O* Come promesso shore! Eccomi a commentare ^^
Beh, come sempre non c'è un H da dire davvero T____T ogni volta me ne esco con "che bel chappy shore!" oppure "mi piace davvero tanto *.*" e mi sono accorta che non va bene...anche perchè non è giusto nei tuoi confronti che scrivi con tanto impegno u.u
Allora! *si carica per bene e cerca di trovare quell'H da dire* L'idea di un Soul ricco mi piace sempre di più, accentua la sua aria di strafottenza massima che adoro da morirreeee lo rende il classico rompipalle insopportabile che fa tutto il figo u.u ragazzo che ti fa dannare xD Ed è questo che adoro di lui *O* (oltre ovviamente al suo essere cool e per quanto sia bono *ççç*). Maka anche mi piace molto u.u La sua tenacia e il suo "amare incondizionatamente" i libri sono perfetti ^^ Stai mantenendo abbastanza bene i caratteri di tutti, anche della nostra dolce Tsubaki *.*
Il tuo modo di scrivere migliora sempre sore! Good Job! <3 Rispetto a prima descrivi di più e anche in modo migliore ;D Blavittimaaaa *O*
Beh...che dire più? Mi raccomando +___+ ora che ho puntato questa ff sappi che ti darò il tormento per continuarla xDxD
Continua così shore ;D Al prossimo chappy ^___^
p.s. non si è capito che il chappy mi è piaciuto vero? ò.o xDxD

21/10/10, ore 21:21

Allora, vediamo.
Probabilmente sono da dieci minuti - se non di più -  a fissare zia pagina delle recensioni senza aver un H da dire. Probabilmente, commentare la cosa in diretta non aiuta troppo il proliferare di idee per una buona (e non) recensione.
In ogni caso, qualcosa da dire c'è sempre.
Prima di tutto, partiamo da Maka.
La cara, vecchia, folle Maka. Okay, non so fino a che punto possa essere definita così, ma io sono troppo fusa per trovare un solo aggettivo per descriverla u.u
Prima di tutto, la sua tenacia: sempre la stessa. Sempre razionale e discreta. Il genere di persona che, probabilmente, non sopporterei XD o meglio, che ucciderei: "insomma, potevano organizzarsi con qualche supplente" <--- O.O nooo! ma perchè! T_T
I compagni di classe - e con questo intendo proprio tutti, tranne Tsubaki che adoro e basta - sono degli st----- idioti bastardi falsi, a mio parere. Dite le cose in faccia, se le dovete dire. Abbiate un vostro modo di pensare e basta, però non comportatevi in modo così.. beh, così antropologico. Il branco che mette da parte un possibile pericolo >.> parlo perchè la mia classe è molto unita, e una cosa simile è impensabile.
Soul... soul è il figlio di papà straffottente, un po' creminino, con quell'aria da so tutto io - insomma, uno di quelli che ti da sui nervi dopo cinque secondi netti e che vorresti massacrare con ogni tipo di tortura esistente e non. Si, perchè se ne possono sempre inventare u.u
In poche parole, stai rendendo la sua parte perfettamente +__+
Aspetto l'evolversi delle cose.
A presto u.u

12/10/10, ore 21:40

Sai una cosa, Ana?
Dovresti cogliere queste idee pià spesso, per il semplice motivo che io sento il bisogno di leggere proprio una storia di questo genre *W*
Anche se, all'inizio, con Maka che saltava tra i tetti, non l'avevo capito che era una AU.
Questo perchè non leggo le note prima di aprire qualcosa u.u
Colpa mia.
In ogni caso, dopo i soliti convenievoli, andiamo a parlare davvero della storia.
Il prologo non è lunghissimo, ma posso dirti che mi hai stuzzicato abbastanza da volere il continuo. Non ti dirò di farlo in fretta, perchè io sono una lumaca con i tempi di aggiornamento e so cosa significa scrivere un capitolo (almeno, so tutto il tempo che ci vuole)
Maka prima della scuola, Soul figlio - stronzo - di papà. I LIKE IT!
Poi quando ho letto "fabbricava armi da taglio e da fuoco" paradossale XD
Aspetto il continuo.

12/10/10, ore 20:52

*sta ancora pensando al Soul ricco sfondato tremendamente cool* *ççç* *torna in sé* Waaa sore! Io adoro i tuoi momenti di ispirazione! Perchè danno sempre buoni, ma che dico, OTTIMI frutti! Questa ff già dal prologo mi piace *O* Non vedo l'ora di saperne di più ;D Come sempre ben scritta! ^_____^ Fai sempre più progressi *___* blavittima la mia shore! Continua presto mi raccomando ;D

12/10/10, ore 20:39

Saaalve! Oggi sono in vena di recensioni, perciò:
Un AU *-* Io adoro le Au! Soprattutto su Soul Eater *O*
Maka che saltella sui tetti... non me lo sarei aspettato, ma dopotutto cosa non farebbe per arrivare in tempo a scuola? x3
Mi piace l'idea di Soul ricco... inutile dirlo, ancora più cool *ç*
Mi ispira! :D Aspetto i prossimi capitoli!
Silvia_97s