Una nuova speranza
di Betty

01/11/10, ore 14:23

povero benji era talmente ubriaco da non riconoscere la sua amica d'infanzia eileen e da cadere da uno sgabello per fortuna la nonna ele se l'è ricordata....mi piace però la ragazza ha un carattere deciso l'ha trascinato fuori dal bar e sbattuto dentro la sua macchina come niente fosse ma è per una giusta causa deve portarlo da sua nonna che stà morendo e vuole vederlo un ultima volta

21/03/04, ore 17:23

Finalmente Eileen è uscita dalle grinfie del padre. Davvero è ripugnante che qualcuno possa provare quel tipo di attrazione nei confronti della propria figlia. Stai descrivendo molto bene inoltre, lo stato d’animo della ragazza, la sua incapacità nel sopportare il contatto fisico con le persone. Brava! Stormy^^

03/03/04, ore 18:40

Un bel capitolo Betty. Sono contenta che Benji non si sia abbattuto per la fine della sua carriera e che si stia dedicando ad un fine così nobile. Un bacione e grazie per le tue recensioni. Stormy^^

Scandros
03/03/04, ore 15:16

Brava Betty...capitoli scorrevoli e intensi con un Benji vestito con un abito insolito e nuovo. Bella l'idea dei bambini...magari tutti i ricchi facessero beneficienza o opere a fin di bene. Continua così.

29/02/04, ore 14:37

Brava Betty, la storia si fa davvero molto interessante! Spero che vada tutto ok...

08/02/04, ore 22:22

Bravissima Betty! Altro capitolo interessantissimo… sono supercuriosa di sapere chi è quell’uomo che conclude la scena del cap. Aggiorna presto! Un bacione, Stormy^^

01/02/04, ore 15:35

Ancora complimenti Betty, il 7 capitolo mi piace tantissimo!

30/01/04, ore 23:53

La tua ff mi piace sempre di più, sai Betty? Questo chappy era tenerissimo e aspetto di conoscere quale sia l’incubo che tormenta Eileen. Aggiorna presto! E grazie per aver “sponsorizzato” la mia storia… Con affetto, Stormy^^

28/01/04, ore 20:08

Devo dire ke il tuo stile migliora sempre + (sn io quella ke nn riesce a cavare un ragno dal buco...-_-...me tapina!)!!!Complimenti ancora e...ehi...sn gelosa!!!!!!!!!!!! Ho la Benjifobia acuta!!!!!!

Stormy
27/01/04, ore 22:31

Betty, finalmente ho avuto modo di leggere la tua ff. Ora che ho chiaro il quadro degli eventi posso recensire (avevo problemi nell’aprire il I e il III cap. il mio computer me li segnalava come scripts pericolosi). Dunque, a me piace moltissimo. Trovo che la descrizione di Benji (uno dei personaggi preferiti) sia molto accurata, e più in generale la trama è piacevole e ben scritta. Grazie per l’affetto con cui recensisci Untitled document. A quando i prossimi cap.? sono curiosa di vedere come finirà tra il SGGK e Eileen. A proposito, bella la frase che chiude il cap. IV. Racchiude una grande verità… Un abbraccio, Stormy^^

sheria
27/01/04, ore 21:56

Mi piace molto il tuo stile... il modo con cui caratterizzi i personaggi... il modo in cui descrivi i vari sentimenti. Brava. E Benji è bellissimo!

01/01/04, ore 20:58

Mi piace! Promette bene e il ruolo d Ben è sempre il migliore!

siria
18/12/03, ore 18:43

complimenti l'inizio della storia è molto intrigante continua così