Waiting for you
di Stray

09/06/09, ore 12:17

è giusto che io lasci una recensione x dirti che sei stata incredibile,sia x come l'hai scritta sia x la storia in se,sei davvero brava,continua a scrivere altre storie,le leggerò sicuramente e intanto questa vola nei preferiti!!!!

Martyna
25/09/07, ore 18:50

Bella,come l'altra che hai scritto,me la sono letta tutta d'un fiato!Che bello,ora sarà lui a dover aspettare...se lo merita!Tanto rimarranno sempre insieme!Inoltre hai valorizzato il caro Takagi,l'ho sempre saputo che è un tipo sveglio e cocciuto(come me^^)e alla fine ha ottenuto quel che voleva! Scritta molto bene e interessante,originale e romantica!Brava,brava,brava!

07/06/07, ore 13:25

Ma che bella questa fanfic, e anche il finale! Giusto, ora tocca a Shinichi aspettare un po', ma alla fine i due staranno insieme. Molto bello, complimenti!

06/06/07, ore 21:13

Bellissima, meriti tutti i più vivi complimenti. Va beh a parte le formalità, sei stata davvero brava questa fiction è meravigliosa, ancora brava! Ciaooo By Pera 11

Fefe05
02/05/07, ore 23:19

bellissimooooo! spero ke Shinichi dichiari il suo amore a Ran.. non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto! ciao baci fede

Haley James Scott
02/05/07, ore 17:06

Bellissimo anche questo capitolo...mi raccomndo, dedicane uno anche alla dichiarazione di Shinichi...sperando che prima o poi riesca a farla!!! Complimenti e aggiorna presto!!!

stray
01/05/07, ore 18:14

eheh... a essere sincera CI AVEVO PENSATO... ma il mio livello di sadismo non arriva a tanto... senza contare che io per prima mi sarei tirata tanti di quegli accidenti!!! Il prossimo capitolo arriverà a breve, devo solo finire di ricopiarlo... Grazie a tutti per i bei commeni (snif... lacrimuccia di commozione...)

Sara ShinxRan
01/05/07, ore 09:46

Bellissimo l'ultimo capitolo!!! Madonna non vedo l'ora di leggere il prossimo! Che colpo pensavo che Ran si sarebbe messa davanti a Shin così proteggendolo, e sarebbe morta lei al posto suo...ma per GRANDISSIMA fortuna è andato tutto bene! Sono contenta e aspetto il prossimo capitolo ciao ciao!

Cicci 12
30/04/07, ore 22:22

wow!!! volevi farmi venire un infarto!!! grazie al cielo è arrivata shiho!!!! cmq molto bello il chap!! aggiorna presto!!! baci

_Kirjava_
30/04/07, ore 20:48

Ohoho, attendevo con impazienza questo capitolo che finalmente è arrivato...^^
Per l'html non preoccuparti...è tutto perfettamente leggibile. Sicuramente non mi dà fastidio. Mi dà fastidio, piuttosto, vedere fanfics in cui manca...per quelle c'è "indietro".^^
Beh, come sempre, al prossimo capitolo!

Alexis Potter
30/04/07, ore 17:52

Complimenti...bellissimo capitolo!!! Mi raccomando aggiorna presto...non vedo l'ora di leggere come va a finire!!!

30/04/07, ore 16:05

ciao! molto bella la tua storia! mi piace un sacco! bravissima!

30/04/07, ore 12:41

Evvai sono arrivati i nostri ^^ continua presto mi raccomando, continuo a seguirti ^^

14/04/07, ore 19:27

AHHHHH!!!!!!!!!!!! Continua al più presto che muoio dalla attesa quetsa suspance mi uccide!

Alexis Potter
12/04/07, ore 20:10

Complimenti...bellissimo anche questo capitolo...ti prego aggiorna presto!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire come sta Ran...