After Inuyasha - Il Signore delle Terre dell'Ovest
di Valery_Ivanov

30/07/12, ore 06:20

ciao! complimenti molto bella la storia peccato che non l'hai continuata
sarebbe potuta essere una delle migliori che ho lette ;)
mi piace anche i nuovi personaggi :)
ancora complimenti
spero che un giorno ti verrà voglia di continuarla :D

23/12/10, ore 15:27

Oh ma che bello!!! Un nuovo fantastico capitolo! Mi mancava questa storia ;-)
Ti ringrazio per le immagini all'inizio, così è molto meglio ^.^
Oddio, com'è che Fumiyo è ancora intera? XD credevo che Sessho-chan la disintegrasse!!!
Questo significa che se lo incontrassi potrei appendermi a lui *.* ok basta sclerare XD
Shizuki racchiude in sé, sicuramente, un potere immenso: Sessho-chan non è certo il tipo da farsi ingannare, e se ha capito che lei nasconde qualcosa, ha ragione ù.ù Sessho ha sempre ragione ù.ù com'è che oggi ho più voglia di fare la cretina? XD
Ah, ti dico anche un'altra cosa: l'immagine della sacerdotessa Kayoko mi ha lasciata con gli occhi così: 0.0
E' bellissima!!! Wow, altro che Kikyo!!! >.<
Sono sicura che sia anche molto più forte di quello che non dimostri ù.ù
Benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!
Bacioni!!!

22/12/10, ore 23:07

Capitolo bellissimo, trovo che il personaggio di Kayoko sia molto interessante e per di più affascinante,credo che la sua immagine di debolezza, come dice Sesshomaru nasconda in realtà più di quello che vuole far vedere,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ciao ^^.

22/12/10, ore 18:47

ok si devo ammettere che rinfrescarmi la memoria con le immagini era necessario...bene quindi colei che cerca sesshomaru è entrata in scena bene agguerrita e abbastanza ribelle e si direbbe anche abbastanza forte...la sacerdotessa kayoko uhmm personaggio interessante ha una bellezza a tratti per me inquietante e poi ho sul serio temuto per la vita di fumiyo c'e' mancato poco ma ancora sesshomaru puo' ucciderla!mi sa che nel prossimo capitolo si sapra' qualcosa in piu' su questo potere e magari su shizuki beh alla prossima baci

19/10/10, ore 20:16

Bel capitolo, mi piacono molto i nuovi personaggi che ci sono in questo capitolo, tutte Miko, adesso che Sesshomaru e arrivato al villaggio dovrà prendere con se la ragazza e portarla via dal villaggio, ma non credo che sarà facile farla combattere per se.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao.

19/10/10, ore 17:19

bene bene capitolo interessante i nuovi personaggi mi piacciono sono molto diversi tra loro e ,a proposito delle foto per ogni personaggio, mi sembra un'idea interessante cosi' si associa un volto alle parole e caspita rin è cresciuta parecchio non c'e' che dire!detto questo alla fine sesshomaru ha trovato il villaggio dove,ma è stata una mia impressione,hanno una certa familiarita' con i demoni magari è per questo che sesshomaru non ha generato il solito panico ora sono curiosa di vedere questa famosa ragazza e sopratutto seguira' sesshomaru senza troppi problemi mah ho i miei dubbi!alla prossima baci

19/10/10, ore 15:59

bel capitolo soprattutto per le immagini i tuoi personaggi sn davvero belli!
ci metterò qualche secolo per imparare ad associare i nomi ai volti xò in ogni caso sn tutte davvero belle XD anche se i vestiti assomigliano troppo a kikyo... vabbè sn sempre sacerdotesse in fondo!
l'immagine di Rin grande ce l'ho anche io sul computer XD bellissima XD
spero le avventure comincino presto!!!!!
bel capitolo scritto bene XD
solo una cosa: attenta a non ripetere troppo "la rossa", so ke è difficile trovare altri modi per chiamarla ma magari alterna di più il suo nome al colore dei capelli... spero di non averti offesa è solo un piccolo consiglio! per il resto la lettura è molto scorrevole brava!!!!!
tolgo il disturbo!!!!! byeeee!

13/10/10, ore 20:03

Ciao! Hai un bello stile, pulito e ordinato, e la tua storia mi incuriosisce. Solo una cosa non capisco: perché mai avrebbero dovuto mandare Sesshomaru, il loro Signore in persona, a fare il lavoro sporco, rapire un essere umano? Se un motivo c'è Sesshomaru avrebbe dovuto quanto meno chiederlo, invece non fa una piega, acconsentendo come fosse normale. C'è anche una piccola contraddizione. Prima Kitoku dice: «Portateci questa ragazza. Scoprite il suo segreto, e il modo per usarlo a nostro vantaggio» e subito dopo «Suvvia, Principe, portateci la ragazza. Provvederemo noi a renderla utile per la nostra guerra» Allora cosa deve fare il povero Sesshomaru? Portarla semplicemente o scoprire qualcosa di più?
In ogni caso aspetto il prossimo capitolo. :)

13/10/10, ore 18:42

ciao beh devo ammetterlo la storia mi ha gia' preso moltissimo sesshomaru è sempre il solito e ti ringrazio tantissimo per non averlo cambiato caratterialmente interessante questa proposta del nemico nonchè bizzarra cosa che non è sfuggita a sesshomaru e questa ragazza a quanto sembra umana chi sara' mai e che poteri nasconde??beh immagino che sapro' tutto a tempo debito percio' non mi resta che salutari e aspettare il prossimo capitolo baci baci

13/10/10, ore 17:12

interessante questa storia... scrivi bene e la trama è intrigante :-)
povero sessho immagino ke per lui mantenere i possedimenti sia uno stress...
nooo la parola mercenari a me mi fa impazzire di gioia, mi ricorda troppo la mia adorata Squadra dei Sette... mi è venuto un colpo credevo ke tu in qualke modo li avessi fatti tornare di nuovo in vita e ke bankotsu e sesshomaru combattessero insieme *.* un sogno meraviglioso! cmq anche la prospettiva di questa ragazza dai poteri sovrannaturali non è niente male XD spero ke non oserà xò mettere le mani su sesshy (ke, ripeto x l'ennesima volta, è di rin)
aggiorna presto! baci!!!!!!!!

13/10/10, ore 01:51

Bel lavoro, appena ho letto il capitolo mi è subito piaciuto, sono curioso di come andrà avanti questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

A presto ^^.