Family Matters
di Ram_e_Lau

14/12/10, ore 22:36

"Non ridiere, sta benissimo! Slash sei davvero fantastico vestito così, molto molto raffinato..." MUAHAHAHHAHAHHAHAHA!!! Raffinato Slash!!! potrebbe grattarsi i coglioni da un momento all'altro, e lei lo trova raffinato!!!! "Duff ti avviso, ridi ancora una volta e non uscirai mai più dal castigo!"

O mio dio qui sono morta per terra dal ridere hahah mia madre mi guarda strana perchè non la smetto più hahahahahah
Dai falli uscire da questo castigo tutti e due poverini mi fanno una pena infinita!
Comunque continuate vi prego io morire senza sta storia no sul serio!
è la mia dose di risata sempre a disposizione =)
Mi raccomando eh trattatemeli bene hahahahaha

14/12/10, ore 15:56

Ahahahahaha!! Oddio non riesco più a trattenermi!! Ma la smettete di avere questi colpi di genio voi due?? Le scorte sono infinite?? Oddio che spasso!! Questo capitolo è meraviglioso! Ho riso dall'inizio alla fine!! Duff in punizione!! Ahahah! Nemmeno io sono mai stata messa in punizione!! Ahahah!! E Slash?? VEstito di tutto punto!! Raffinato?? Ahahah! Certo che suona troppo da presa per il.. ehm ehm.. lasciamo perdere!
Continuate così!!

14/12/10, ore 15:46

Ma poverettiiii!! Tra poco muoiono per l'astinenza O_O
Duff soprattutto, non può fare nulla ç_ç ma riusciranno ad averla vinta, dai! Non vedo l'ora di sapere che succede *_*

14/12/10, ore 14:31

Ahahah!! Potere alle donne! Sottomettiamo questi pazzi! (anche se io, al posto loro, ogni tanto li violenterei xD)

13/12/10, ore 20:56

ahhahaahahahah Perla mi farà morire :D
Quella donna è un mito!!! Peròòòòòò... non mi può trattare così il riccio! ù___ù
E Susan non mi può trattare così Duff ù___ù

13/12/10, ore 16:47

Ah si?? Duff se la passa peggio?? Sono curiosissima di vedere allora!! Ragazze questa fic è geniale!! IL GENERALE RULES!!! Grande Perla che mette alle strette il piccolo grande Slash!! Ahahahah!! Che donna cazzo!! La adoro!! Ahahahah!! Slash pisello pazzo ha un bel da fare per farsi perdonare!!

13/12/10, ore 08:38

oddio! non oso immaginare in che situazione si trova Duffone! O.O comunque, se Perla va avanti così, Slash diventa davvero cieco xD

12/12/10, ore 22:35

Hahahahaha o mio Dio xDDDD povero slash!!!! Omyjohn nn Riesco ad immaginarmelo vestito elegante o_o è una cosa veramente troppo strana!! Povero anche il piccolo Cash!!!e E London è ancora arrabbiato eh???? Comunque perla è terribile!!! Togliete tutto a Slash ma non il sesso!!! HAHAHAHAAHAH Continuate cosi!!!! Alla prossima DonneH

12/12/10, ore 22:29

Oddio povero Slash oltre che a digiuno da due settimane pure vestito da pinguino? Perla è la perfidia fatta donna!!! Che poi mi chiedo.... cazzo hai come marito Saul "slash" Hudson... come minchia fai a stargli staccata due settimane io non ce la farei!!!! e comunque concordo con Cash! (Amo quel bambino) gli Hudson vestiti da pinguini NO!!!! magliette da rocker convers e capelli alla cazzo di cane... altro che pinguini e pinguini!
Comunque Duff se la passa peggio di Slash???? Oddio e cosa gli fa fare la Susan sinceramente... ho paura per quell' uomo!!!!! al prossimo capitolo bacioni =D

12/12/10, ore 22:29

Buhahahaha Perla è malefica a dei livelli improponibili! xDxD
Poverini Slash e Cash vestiti da pinguini ç_ç ma Cash sarà bellissimo, lo so *_*
"Quelle tette poi sono davvero minacciose... mmm... tetteeeeeeee... Slash ora basta" ahahahah mi immagino la sua faccia in quel momento! =°°D
Ora voglio proprio vedere come sta messo Duff, se dicono che sta messo peggio mi immagino proprio! O_O

08/12/10, ore 15:07

Pooooovero Slash! T_T Perla è perfidissssima, a farlo dannare così! xD
"-Ogni volta che provavo a rifiutarmi sbiancava e diceva che stava per morire, cosa avrei dovuto fare?!?!?- -Lasiarlo schiattare ad esempio!-" ma nooooo, non vuole neanche un minimo di bene al povero Duff? ç_ç
Se non si scopano le mogli sti due mi impazziscono, ahah xD

07/12/10, ore 22:13

O mamma, povero Saul!! Da dieci gliorni non la prende... quello impazzisce, poi devono chiamare il neuro!!! Grande Perla, lo sciopero del sesso è l'arma migliore, funziona sempre!!! :)

07/12/10, ore 21:42

Slash rinchiuso in casa e costretto ad usare federica.....hahahahaha eh bè è un uomo la carne è debole Perla lo manda in bianco da 10 giorni... poi è una bellissima donna Slash ci lascia la pelle e le palle se perla fa ancora voto di castità hahahaha comunque Cash ha ragione dai vedere Slash vestito da donna hahahahah deve essere troppo esilarante hahahaha nel prossimo capitolo vero che tornano alla normalità hahahaha al prossimo cap bye bye

07/12/10, ore 21:42

ahah! ma questi poveri uomini! li stanno torturando! beh se stanno andando in astinenza li possiamo consolare noi no? XD

07/12/10, ore 14:16

o mio diooo hahahah povero Duff e soprattutto povero slash
secondo me perla è davvero peggio di axl quando si incazza o.o
Ma a me piacciono così le donne,con le palle!
ebbene si Duff NOI deteniamo il potere u.u
MICA VOI!
HAHAHAHAH illusi loro u.u
comunque stupenda veramente!
non vedo l'ora di vedere se slash sarà ucciso da perla
già vedo i giornali con scritto "morte del leggendario slash"
xDDDDDD
continuate prestooooooo <3