You Belong With Me!
di giuly97

22/10/10, ore 01:49

Davvero una bella fanfiction...mi piace come hai strutturato la storia, è come hai lavorato sui personaggi e come hai esteso la famiglia Cullen, bello anche vedere una Nessie determinata :)...l'unica pecca è che la tua storia è corta, per il resto è proprio sfiziosa, perchè non crei un sequel? O un altra storia simile sempre con Jacob e Nessie come protagonisti? :)

13/10/10, ore 16:25

Ciao!Wow in questa one-shot Nessie nè ha passate di tutti i colori ma una cosa non è cambiata ha sempre avuto una cotta per Jacob ma devo dire che le sue cugine sono davvero adorabili e devo dire che vorrei anchio delle cugine così che si preoccupano così intensamente di me e che mi capiscano subito che c'è qualcosa che non va ed invece le mie si preoccupano solo dello shopping!!Posso dire che il rapporto tra tutti i personaggi è molto più intenso che nella saga di Twilight e mi èpiace che Rose non c'è l'abbia con Bella soprattutto qui non nè avrebbe motivo è umana e il rapporto di tutti è stupendo.Comunque è strabiliante questa one-shot e scrivi davvero molto molto bene