look in my eyes, you're killing me.
di Railen

05/09/13, ore 15:40

Davvero niente male, come ff mi piace molto e sono solo arrivata qui ;) la continuerò assolutamente.
Non me l'aspettavo proprio da Remy, e come personaggio è davvero bello, forte. Incantevole..
Adoro come hai descritto il bacio alla fine del capitolo, sono quasi impazzita.
Ancora complimenti ;)

21/10/10, ore 23:19

Oddio, mi sembrava di essere nel vivo della storia. Sei troppo brava, splendore ♥
Ma come fai? Explain to me -this conspiracy against me...- *canticchia*
No, davvero...smetti di dire stronzate del tipo "tu leggi, anche se magari non ti interessa.." LA PROSSIMA VOLTA TI MOLLO UN PUGNO IN FACCIA, OKAY?
Io leggo perché adoro ogni cosa che scrivi, chiaro?
BENE ù.ù

See you SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON
Love you♥

P.S. Hai già finito la ricarica al cellulare, eh? >.<

16/10/10, ore 22:32

Hello :D
Rieccomi qui. Spero di riuscire a scrivere una recensione decente ò_ò (sì lo so, lo dico ogni volta, perchè ogni volta che inizio a scrivere una recensione ho letteralmente il vuoto in testa, tipo le balle di fieno che rotolano nel deserto, quindi chissà che schifezza potrà uscire fuori XD)
Velocissimamente, ti dico che:
- mi sembra mooooolto strano scatenare la tua parte logorroica, perchè io non è che lo sia granchè XD
- per i discorsi tra fratelli, più o meno, ti capisco anch'io. Ho un fratello più piccolo, anche se noi stiamo sempre a litigare XD O passiamo direttamente alle mani ù_ù
- Remy è perdonata per quel fatto dei capelli, don't worry ù_ù In effetti, la mia è tutta scena XD Meglio precisare (cosa che ho dimenticato di fare la volta scorsa :P) che non ce li ho tutti rosa - o meglio, fucsia. Sono diventati rosa perchè sono sbiaditi, eh XD - ma solo quelli di sotto e qualche ciuffo ai lati. Se tutto va bene (da leggere anche come: se trovo la tinta XD perchè dove abito io è già tanto se l'ho trovata una volta!) per il concerto a dicembre dovrei rifarli di nuovo, ma stavolta tutti *_* Quindi se avvisterai una pazza coi capelli fucsia e gli occhiali, quella sono io XD Adoro i colori strani, checcevoifà ù__ù
- le punte pomegranate sono magnifiche *_* Falle, assolutamente! La convinco io tua mamma ù_ù
Detto ciò, passiamo alla pseudo-recensione ù_ù ("E finalmente!", starai anche a dire XD)
Certo che Remy trova sempre un modo tutto suo per farsi notare da Shannon o in generale XD
Quello "Spero per te che non sia la stanza 6277" è stato mitico, davvero *__*
E poi Shannon che minaccia di denunciarla per stalking non è per niente credibile, mi spiace XD
Ma la parte che mi interessa di più è quella dopo ç__ç Remy eroinomane?! O__O
Wow, devo dire che non me lo aspettavo per niente, cacchio ç__ç
E' una cosa che scombussolerà la storia per un bel po', immagino. Non può nasconderlo per sempre, prima o poi arriverà il momento in cui Shannon o qualcun altro la scoprirà, e allora saranno cavoli amari ò___ò
Non credo per niente che a Shan possa andare giù una cosa di questo tipo, ho paura che possa allontanarla. A parte questo fatto della droga, non sembra una cattiva ragazza, e mi dispiace.
Poi quando dice a Shan che il padre e il fratello sono morti... ecco, un po' mi puzza. Chissà cos'è successo veramente da spingerla fino a questo punto... E addirittura pensa la stessa cosa della madre O_O"
Hmm, senza offesa, ma da che razza di famiglia viene Remy? XD
Adesso non vedo l'ora in cui racconterai di più sulla sua famiglia, perchè devi farlo ù_ù Ormai pretendo spiegazioni :D
Comunque mi è piaciuto un sacco come hai descritto quel momento in cui Remy comincia a sentire il bisogno della droga e tutta la parte successiva, tutto il monologo che si fa in testa quando sta per bucarsi, oppure quando pensa al film con JJ dove lui è finito col braccio amputato e non vuole fare la stessa fine.
Ahuhahuahuah, brava ragazza XD Anche se mezza pazza, ragiona ancora piuttosto bene XD
Bellissimo anche il pezzo dove comincia a dare di matto quando bussano alla porta, quando comincia ad agitarsi e a pensare a dove poter nascondere la droga.
Bello davvero, mi è piaciuto come hai reso l'agitazione di Remy in quei pochi secondi (:
Mi piacciono un sacco anche i loro discorsi, la parte quando sono a fumare sul balcone è adorabile *_*
Però la cosa che mi preme di più sapere è come Remy sia giunta a drogarsi.
Solitamente non lo fai per nessun motivo in particolare, deve esserci qualcosa dietro. Oddio, veramente c'è anche gente che lo fa giusto per passare il tempo, ma non mi sembra il caso di Remy, soprattutto dopo aver letto ciò che pensa sulla sua famiglia.
Vaaaaaabbè :D mi sembra di aver detto tutto.
Capitolo bellissimo, come al solito ;)
Mi raccomando, posta presto quello nuovo, abbi pietà di noi pleaseee *__* (Non farci aspettare come JJ col video di This Is War -.-") Remy mi ha messo curiosità *__*
Alla prossima, ciao! :D
Sofia

15/10/10, ore 14:18

Non sono abbituata a leggere ficcy tue con dentro certe tematiche ma devo dire che sei riuscita a scrivere senza essere troppo esplicita ( è un pò difficile da spiegare ) detto in parole povere il capitolo è venuto fuori molto bene anche per certi argomenti trattati e questo è un altro tuo talento nella scrittura. L'ultimo pezzo è stato fantastico, non ho respirato mentre leggevo, ma senza accorgemene infatti alla fine ho rischiato di morire senza respiro, mi prende troppo quello che scrivi!! Sei la migliore in assoluto ( e quando lo dico non scherzo ) al prossimo capitolo!

15/10/10, ore 02:09

cacchio mi ero persa l'ultimo capitolo!!!!
oooooh, ooooh, allora....se mi lasci essere sincera dopo aver letto il primo capitolo soltanto ero un po' humm...indecisa..confusa...se avessi dovuto scriverla io non avrei saputo come continuare...ma ho deciso comunque di seguire, incuriosita da cos'avresti scritto
tu ci hai cacciato dentro invece un bel colpo di scena in quest'ultimo capitolo, le ultime venti righe poi...non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del pc...
davvero...davvero magnifica! e sono molto molto curiosa e ansiosa di leggere il prossimo capitolo!!!
Brava!!!!

14/10/10, ore 23:47

ah bene è anche drogata xD le vuoi proprio  bene a 'sta poveretta.
Comunque saltare i tornelli?e che sono?xD
VOGLIO ANCHE IO IL BACIO DELLA BUONANOTTE DI SHAN!*fase da bimbominkia*
Ora Tim l'ha registrato il cd this is war ma non mi sembra ancora nella band... .-. cioè anche nelle foto sono sempre loro tre...io l'8 dicembre chiederò spiegazioni alla signora Jared U__U che divah ragazzi....
Comunque 'sta tizia per avere una camera di lusso dev e evere soldi....a chi l'ha rubati?!xD
MARS WOMAN ahahahahah xD oddio *si immagina la tipa vestita da mars gigante °-°* meglio che vadi a letto ciao e notte.

14/10/10, ore 21:01

No, cioè, roba che stavo leggendo il capitolo con la riproduzione casuale, mi passa 'The Kill' e due righe dopo lei me la canticchia in ascensore. Ma robe da matti.
Comunquesss.
Okay, ci sono rimasta un po' di merda; più che altro perché non me l'aspettavo, mica per altro v_v
E quindi lei era seria, mm. Vabbè, la frase continua a farmi ridere comunque -e ho ancora da capire perché, ma oh.
Anyway.
Shannon è tipo elevato al rango di mio mito per l'eternità -era già in lizza, ma grazie a te ha sbaragliato i concorrenti xD
Anche perché, dai, chi inviterebbe a passeggiare per New York una pazza squinternata come Remy? MA SHANNON LETO!
E chi bacerebbe suddetta pazza squinternata? MA SEMPRE SHANNON LETO!
*tossicchia*
Sì, dicevo v_v
Ah, ma tu tipo vai a vedere gli spinacioli l'otto? *O* Mabbràva u.ù

Bòn. Perdonami, stavolta la recensione è molto stile EvaQ, ma.. boh xD
No, più che altro hai già detto tutto tu con questo capitolo meraviglioSSo *-*
Un abbraccio gioia.
E, tanto perché mi garbano le informazioni inutili, io sottolineo sempre tutto col pennarello rosso :3

14/10/10, ore 16:32

Allora, devo dire che questa storia mi ha incuriosito sin da subito e adesso ha iniziato ad appassionarmi.
scrivi molto bene e mi piace il modo in cui hai tratteggiato la tua remy e come fai muovere sia Shannon che gli altri membri della band.
Solo una curiosità che mi è nata da questo capitolo... ma la prima volta che Remy ha incontrato Shannon, lei era sotto l'effetto delle droga? *può darsi che abbia capito fischi per fiaschi è*

complimenti ancora, ho ancora solo un piccolo appunto da farti, remy, parlando di sè stessa, dice che non è ancora diventata dipendente fisicamente dall'eroina, poi però tu affermi che il suo essere tanto magra è dovuto all'uso di quella sostanza. la mia logica, non è detto che sia una scientificamente giusto, mi porta a pensare che se sei debilitato fisicamente per l'uso della droga, ne devi essere per forza anche dipendente, poi la crisi di astinenza dipende sempre dal fisico e da vari fattori psicologici e di altro genere.... non è una critica, ma solo un mio dubbio.

Detto questo, aggiorna presto!
Nicole

PS: scusa, un ultima cosa, a mio modesto parere, ora che hai introdotto la tematica della droga, dovresti alzare un pochino il rating, magari arancione. te lo dico per evitare problemi a te a livello di regole di EFP.
Ancora brava. Bacione! :***

14/10/10, ore 02:48

uh rieccomi! [sorry se nn ho recensito l'altro capitolo.. ma tra impegni vari poi mi ritrovo a leggere 1000 cose insieme]
che dire! questa storia mi intriga sempre di più..
e mi hai pure stupito con Remy.. eroinomane.. wow che vitaccia la ragazza.. però va beh.. si è beccata un bacio da urlo con Shan!
sono curiosa di sapere come andrà la giornata a New York.. ma soprattutto se per caso Jared li becca.. che reazione avrà??? muahahah
attendo con ansia il seguito eh, ci conto XD

13/10/10, ore 18:50

O__________O
Okok questo era il primo commento alla ff, e potrebbe bastare, ma dato che adoooooro parlare (pian piano scoprirai tante caratteristiche di me XD) ora comincio da capo, concedimelo please.
Alur...concerto, location, chek-in, albergo e bla bla bla..ho amato la comparsa di Remy in questa scena, cioè ci sta tutta! Insomma ero lì che mi chidevo quando sarebbe arrivata e lei se ne esce con la brillante frase "spero per te che non sia la stanza 6277"  auhauahauah fantastica! *la fatidica stanza* e poi, secondo colpo di genio, nell'ascensore lei comincia a canticchiare The kill! Auhauahauahuah quella tipetta è un GENIO. No no, aspetta aspetta! Sei tu il genio qui ragazza mia!
Questa prima parte è irresistibilmente simpatica!
C'è Tomo che scopre di adorarla a prima vista, Shannon invece si arrende al fatto che se la ritroverà dietro praticamente ovunque (e, quindi, dopo, decide di  "anticipare ogni sua mossa". Brillante ;D) e poi la velata (??) minaccia di chiedere il rimborso se il concerto non fosse stato all'altezza delle aspettative! Insomma bella, bella e bella, complimenti!
La seconda parte invece mi ha lasciata con tanto di occhi aperti, insomma avrei immaginato di tutto tranne questo.
Remy si droga.
Evidentemente è per questo che mi avevi detto che molto presto non mi sarebbe più piaciuto identificarmi con lei, giuro che sono completamente senza parole, mi domando cosa l'abbia spinta a diventare tossicodipendente, anche se qualche problema grosso con la sua famiglia deve averlo sul serio a quanto sono riuscita a capire da quel poco che ha detto a Shannon. Però non capisco, è giovane, è bella perchè rovinarsi la vita in questo modo?
Il fatto è che se da un lato mi ha lasciata interdetta, mi ha anche incuriosita molto, ora vorrei davvero sapere tutto quello che c'è da sapere su Remy che si prospetta un personaggio davvero interessante! E poi mi sembra che Shannon stia pian piano facendo l'abitudine alla presenza di questa piccola biondina, lo si è capito nell'ultima parte del capitolo, quando le ha chiesto di fare in giro con lui per NY e poi l'ha bacia in quel modo!
Ma Remy l'ha immediatamente cancellato dai pensieri quando lui è scomparso oltre la porta. Bè, ecco mi domando quando arriverà il momento in cui Shannon diventerà un'ossessione più potente di qualsiasi droga.
Detto questo (e ho detto abbastanza, credo XD) ti rifaccio i complimenti, ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè saranno in giro per NY e a me piace tantissimo questa citta (tanto è vero che l'ho inserita anche nella mia FF XD) anche se non l'ho mai visitata (e mi piacerebbe tanto, credimi), poi ti dico di non preoccuparti di essere scesa nel confidenziale! Insomma, qui bene o male siamo tutte accomunate dalla stessa passione, si fa presto a diventare "amiche" per quanto il termine possa essere adatto ovviamente ^^
Vabbè mi sa che è meglio se la chiudo qui, anche perchè con queste recensioni comincio a far concorrenza alla mia sister Sofia  *-* (mi sa che sei incappata in due chicchierone!)  e vabbè il primato ce l'ha lei per il momento però XD
Spero che non mi ammazzerai per tutte queste parole (anche se vabbè dai, credo non ti dia fastidio! Oppure sì? ò.ò)
1Bacione enorme e alla prossima <3

13/10/10, ore 18:29

Hi! Seguo dall'inizio questa ff e oggi ho deciso di recensire!
Mi piace mi piace mi piace! (Soprattuto ShannonxD)
La parte del bacio è descritta molto bene! Brava:)
Aggiorna presto^^
*Angie*

13/10/10, ore 17:55

sì amore. mi conosci bene.
......
IRENE MARIA BELIA!SEI MORTA!
c'è ma io dico,è tanto difficile non dire niente??ok,non so saltare i tornelli,ma al mondo intero on interessa poi così tantooo!
e poi anche tu cadi,sisi. mica solo io,eh!
* si calma,prende fiato e.. *
Ciao amore mio belloooo!
ma che bel capitolo che hai sfornato *.* profuma di bellooo!
Shannon mi sta più simaptico,e Remy.. bè,chi sono io per dare giudizi?
ah,già. la tua Beta xD
bè,Remy.. mi piace. si,hai letto bene.
è una ragazza forte,che non si spaventa,affronta le difficoltà.
sei tu <3
non ti drogare,eh >.< o ti ammazzo.
con tutto l'amore che posso.
Alex
Ps: io devo fare la doccia xD

13/10/10, ore 16:24

Oddio .
Questo . si . che . mi . ha . fottutamente . emozionato ! Bravissima patatonzola! *-* * applausi per 3 h *
Sono troppo tenerelli loro ! AWWWW! Beh , poi non parliamo di Shannon che qui veramente .. mi ha fatto cambiare quasi opinione sul fratello! ( conversione immediata al Shannonianesimo? NAH, via . u.u ) Lei è molto tenera, ma mi fa molta tristezza per via della sua ossessione per la droga . * voce interiore * chiamasi dipendenza , giulia . Dipendenza . di - i -pi - e - enne .. cicciarculo hai capito . * giulia * si ho capito, cazzone ! <.< prova tu a dormire 3 ore a notte e poi vedi se non ti vengono le parole . Ok , scusa lo scazzo con i miei pensieri .
Torniamo ad i punti professionali ( non si vede che li amo ? *-* pensa che lo faccio anche per i film .. durante la visione .. al cinema me ne tirano di tutti i colori ) :
# "«Sai che potrei denunciarti per Stalking?» "Ma cazzo , seriamente ! è_é tra un po' arriva ai livelli della tizia bionda con Andrew Howe !
# "«Ah, Shannon! Vedi di fare un concerto stupendo o pretenderò il rimborso del biglietto! Verrò personalmente a riscuotere, sia chiaro». Cos'è una minaccia ? " " SI " .. O_O AHIA .
# "probabilmente Jared si sarebbe incazzato con Shannon se l’avesse vista, quindi aveva lasciato perdere." Si , ce lo vedo molto in crisi da prima donnaH xD
# "Sto stronzo. Era andato lì per prenderla in giro e metterla in imbarazzo? Bene, ci era riuscito! " STO STRONZO! .. arrapante *Q*
# "Risero, sfottendosi senza sosta. La scarsa altezza di entrambi era ciò che più veniva presa di mira. Shannon decise di tacere quando Remy gli fece notare che lei era una donna e che essere basse andava bene. Lui era uomo ed era nano. Quello non era naturale.
Shannon mise un leggero broncio." EH! glielo stavo per dire io ! xD ma che bellino shan con il broncio *-*
# "«Credevo fossi più giovane. Se dovessi provarci con te almeno non rischio la galera»." 1) rischiala , ce ne fotte nulla . e' una bambina consenziente °-° 2) AWWWWWW
# "«Beh… Ti sembrerà strano, ma voi mi avete dato la speranza. Mi avete fatto credere in qualcosa e ancor meglio, in qualcuno»." Concordo ç_ç
# "«Era il bacio della buonanotte».La ragazza rise, scuotendo la testa. «Non sapevo che ci andasse anche la lingua»." Nemmeno io O_O . JAREEEEED ! voglio il bacio delle buonanotte stasera ! è_é

Mi sa che cedo e mi leggo l'altro capitolo °-° <3 love u

13/10/10, ore 16:07

ahahaha grande shannon xD bhè,voglio vedere proprio la giornata per NY come comincia...ma specialmente cm finisce xD posta prestoo