Gli Occhi delle Stelle
di LoveChild

17/10/10, ore 19:49

Hello : ) Inizio col farti tanti complimenti per questa bella storia... le ripetizioni di 'triste' e in generale mi hanno davvero fatto comprendere quanto la vita di Merope dovesse essere vuota, buia, solitaria. Non le ho trovate affatto eccessive, anzi! Io, poi, sono una che ripete sempre.. è bello, rafforza i concetti! ' Come sarà mai una bambino fatto solo per metà d'amore? '. Questa frase mi è piaciuta particolarmente, devo dire. è quasi una spiegazione alla degenerazione di Voldemort.. è la causa prima di ciò che è diventato negli anni, a mio parere.
Complimenti, sul serio! Secondo posto certamente meritato : )

16/10/10, ore 20:21

Fino ad ora ho letto pochissimo su Merope, ma posso dirti che questa ff è speciale. Trasuda malinconia facendola arrivare fino al cuore del lettore, e questo non è da tutti! Io ho pensato che le ripetizioni fossero volute (anche se probabilmente sbaglio) per sottolineare la tristezza che aleggia intorno a Merope come una nebbiolina.
Mi è piaciuta ogni singola frase!
Brava
Madduz

13/10/10, ore 17:14

Cara collega, eccomi!
Questa storia è bellissima!**
Anch'io ho scritto di recente, per il challenge di vogue, di Merope, quindi puoi capire quanto mi piaccia il suo personaggio!^^
"sono stata Merope dagli occhi innamorati"
Questa frase mi è piaciuta tantissimo, è così dolce!**
Bravissima LC, hai dato voce ad un personaggio muto, ed anche se ci sono molte ripetizioni che un po' rallentano la lettura, l'ho trovata bellissima. :)
Complimenti, alla prossima, Pay

13/10/10, ore 16:47

Oh cielo! nessuna recensione? non ci credo, sei troppo brava! mi è piaciuta tantissimo e non mi hanno dato fastidio le ripetizioni, anzi le trovo quasi assolutamente necessarie. fantastica, davvero! molto originale: è una delle migliori ff scritte su Merope. A presto