E va bene cosė..
di nenne96

13/10/10, ore 20:51

Ehi!
Si ricordo la pistola nell'orecchio! :)
E' una one-shot commovente, giuro mi sono venute le lacrime agli occhi perchè con il testo davanti riesci a capirlo meglio! Sei veramente brava mia cara nenne96!
Cosa intendi per attimo di pazzia?
Continua a scrivere e non smettere, per favore! :)
Tvtb
A presto! (cioè domani;) )
La tua Ciottolina 107 (anche Ciotty non mi dispiace, grande nimphy!!!!!!!!!)

13/10/10, ore 19:09

Bellissima! Ma cos'altro potevo aspettarmi da te?
Questa fic è molto commovente: l'amore di una madre per il proprio figlio lo è sempre, ma tu l'hai reso davverobene; il fatto che questa fic non abbia un protagonista preciso la rende ancora più bella e triste. Bravissima!
Ti aspetto con "Mamma per sette giorni", piangerò un sacco quando Meth se andrà! Besitos

13/10/10, ore 18:42

n*1: mi dispiace di averti puntato la pistola nell'orecchio, ma eri troppo vicina e, beh, veramente me ne sono accorta solo quando hai urlato a squarciagola. Scusami, ma vedi che è servito a qualcosa.
n*2: secondo te devo scrivere qualcosa a proposito di questa one shot o è bastata la pistola? Te lo dico comunque...forse sarai stanca di sentirtelo dire, ma è meravigliosa. E non te lo dico perchè sei mia amica, perchè sei mia compagna di classe, perchè mi fai ridere sempre, o perchè l'hai fatta leggere per prima me e Ciotty, ma semplicemente perchè è bella, profonda e dosata al punto giusto (so che non hai capito nulla di quest'ultima cosa che ho scritto, ma spremi le meningi e provaci!).
n*3 :domanda: quanti anni ha il bimbo? (ti prego dimmi almeno che sa parlare!) Mi è venuta una specie di illuminazione...ma ti tengo sulle spine comunque! (adoro farti soffrire!)
n*4: continua così, baci baci a domani tanti auguri condoglianze congratulazioni  e figli maschi...