Amore, impossibile a definirsi!
di Kimly

27/10/10, ore 18:14

hahahaha! Scusa, rido di me, non di te.
Era nel tuo intendo, sicuramente, ma fino all'ultimo ero convinta che fosse Krum a parlare, e quando è arrivato il suo nome ho dovuto rileggere per essere sicura!
Bella, mi hai stupita, complimenti!^^
Se ti piacciono le Cedric/Hermione ti consiglio destino inviolato della giudicia del challenge, vogue, è molto bella.
Bravissima, una bella drabble.
A presto, Payton

16/10/10, ore 21:15

Questa mi è piaciuta tanto.**
Io amo Severus, ed amo il suo amore per gli occhi di Lily, ed in questa storia c'è tutto.
"Sentimento affine al loro colore", ti sembrerà strano, ma mi è piaciuta molto questa frase. Non avevo mai pensato che il verde è il colore della speranza, che il verde occhi di Lily, è il colore della speranza.
E quanta ne serviva a Piton mentre aiutava Potter. Speranza che lei, ovunque fosse, lo perdonasse, visto che stava aiutando suo figlio - e di Potter.
Molto, molto bella, complimenti!
Alla prossima, Pay

16/10/10, ore 15:11

Mi piace, mi piace, mi piace.
Il fatto che Severus si concentri solo sugli occhi di Harry quando, volente o nolente, si trova a doverlo aiutare è... beh, quasi poetico se non fosse contro la sua stessa natura.
Davvero una bella drabble, ti faccio i miei complimenti =) Sei riuscita ad esprimere benissimo ciò che Piton prova, in perfetta coerenza con il personaggio.
Brava^^

16/10/10, ore 15:06

Nonostante l'argomento degli occhi di Lily sia ormai strausato nelle ff del caro sevvy questa drabble mi è proprio piaciuta! ^^
Penso proprio che leggerò anche le prossime! ^^
bacio
Madduz

13/10/10, ore 18:13

Decisamente un buon inizio. Mi piace leggere su Blaise, anche perché essendo un personaggio sviluppato più nel fandom che nella serie non so mai che cosa mi ritroverò davanti.
E questa versione di lui innamorato di Ginny non mi dispiace affatto... non la trovo una cosa del tutto impossibile, e come pairing non è per niente male.
Insomma, tutto questo per dire che... mi è piaciuta^^
Complimenti (:

13/10/10, ore 17:32

Ciao, ho visto il post al challenge e sono venuta a leggere!^^
L'ho trovata molto carina, scorrevole, anche simpatica a voler ben vedere.
La penso come te, penso che Blasie sia una mezza serpe, e quindi condivido la tua visione.
Brava, una bella flash.
Alla prossima, Payton