Always Kings and Queens
di lovely_

11/01/11, ore 20:22

Ma questa è stupenda! Anche le altre, me ho commentato solo questa...insomma un commento unico! Mamma mia! La adoro!

17/10/10, ore 10:42

Bonjourrrr! =)
Uffi ma perché io scopro le fanfiction proprio quando sono già finiteee? T.T Non è la prima volta, sai? Mamma sono troppo svampita, non mi accorgo mai di nuove ficcy... eh, sarà colpa dello studio che non mi permette di dedicare quanto tempo vorrei alla lettura delle fic... )= Maledetta scuolaaa!
Comunqueee... Carissima SweetSmile, volevo dirti che, anche se sto commentando questa tua storia soltanto adesso, mi è piaciuta molto!!! Mi è piaciuto tantissimo come hai reso i Pevensie partendo dai loro nomi Magnifico, Valorosa, Dolce, Giusto...
Adoro anche il tuo modo di scrivere: Brava! =)
Spero davvero che continuerai a scrivere altre ficcy sulle Cronache di Narnia... =) E ti prometto che questa volta recnesirò primaaa! XD
Un bacione e buona giornata,
Freddy <3

13/10/10, ore 18:50

Hi my darlin!
Si per scrivere su Susan ci vuole moooolta pazienta e moooolta empatia.
Io stessa ci ho fatto la mano tramite la mia prima raccolta ... Per quanto mi riguarda molti trovano Edmund il più complicato.
Sarà ma per me è come un cielo aperto! Mi ci ritrovo benissimo e ci sguazzo dentro.
Parlando d'altro ... come primo scritto su Sue,  dai non è male. Mi piace =)
Hai lasciato trasparire quella sua posatezza e la sua parte riflessiva e logica che però "cade" nel momento stesso in cui si fida di Aslan e ripensa a Narnia e a quando governava. Ma la cosa che più mi è piaciuta è stata quando hai messo di mezzo l'arco.
Un fattore veramente importante che spesso viene tralasciato.
Per una come lei che raramente si fida delle persone, hai fatto benissimo a scrivere di come invece si lasci trasportare dall'arco, fidandosi della sua arma senza remore.
E poi regina dell'arco ... che bella frase! *.*
Complimenti davvero, come primo -credo- scritto introspettivo su Susan a mio parere è uscito veramente bene. Brava. ^.^
Aspetto la prossima
un bacio
Claudia <3

13/10/10, ore 18:43

Buoooondi :)
bella, bella, bella! *_*
per fortuna c'è qualcuno che sembra capire Susan meglio di me (non che ci voglia tanto, a superarmi -.-)
"E' cominciato quando hai capito che dovevi fidarti, fidarti di Aslan.E' stato allora che sei diventata davvero la Regina Susan, la Dolce."
questa frase secondo me fa capire un po' com'è sul serio Susan. perchè è vero: Susan è cambiata quando ha imparato a fidarsi di Aslan e non solo di sè stessa come faceva prima.
quindi Compliments ;)
Smàck <3
P.S. io quando vedo delle recensioni, di solito, mi limito a ballare sulla sedia XD un giorno o l'altro proverò anche a saltellare in giro XD