Night
di MeggyElric___

07/01/11, ore 23:50

Cavolo, cavolo, cavolo. çwç Che posso dire? Se dico che è tenerissima è un eufemismo. Tanti complimenti perché amo il linguaggio che usi, e in più funziona tutto alla perfezione.
A presto ^O^

13/10/10, ore 19:20

La fic è carina, breve ma piacevole e scorrevole, mi piace come hai espresso i pensieri di Ed passo per passo. :) C'è solo una cosa che trovo un po' fuoriluogo, il pezzo dove Ed si chiede se ama Al. Trovo che stoni con il resto - se fosse stata una fic yaoi ci sarebbe stato bene, ma in questo caso (mi pare tu abbia seguito il canone, poi se ho capito male perdonami ><) penso sia un po' inutile sottolineare che loro non si amino - cioé, sì sa che è amore fraterno e basta.

13/10/10, ore 18:53

quattro righe senza senso? quattro righe senza senso? io invece le ho trovate bellissime e piene di dolcezza, significato, affetto, amore, sofferenza, amarezza...  sono molto profonde e poi, dal momento che ovviamente ADORO full metal alchemist, sono più che propensa ad affermare che, a parer mio, queste sono quattro bellissime, fantasctiche righe XD