Persa per sempre...
di Lady_Angel_Devil

22/03/14, ore 17:20

Beh, sinceramente non ho niente di negativo da dirti riguardo a questa fan fiction, perché è assolutamente perfetta, tralasciando il fatto che non abbia un lieto fine per Draco. Penso proprio che Draco non debba essere criticato, dopotutto è fuggito da Hermione non per disgusto od ordine dei suoi genitori, perché si è innamorato di una mezzosangue, ma per paura di un sentimento che non ha mai provato, per paura di non essere all'altezza della ragazza e, di conseguenza, farla soffrire. È stato veramente un gesto maturo da parte sua. Tess

10/01/12, ore 01:02

E' piccola, molto concentrata ma sicuramente concisa nell'esprimere cosa prova Draco per essersi accorto troppo tardi di poter dimostrare ad Hermione che la ama.
Credoc he se avesse dato un'introspezione maggiore al personaggio, questa piccola fic avrebbe dato di più sui sentimenti di Draco, che così invece rimangono solo parole, seppur molto importanti e dirette.
Ad ogni modo brava, cara.
A presto, Pen_

13/10/10, ore 21:52

oddioo è bellissimaa *.* piccola ma stupenda ^^ complimenti davvero :D baci lucy97

13/10/10, ore 19:12

Davvero,davvero bella <3   Complimenti vivissimi per il pensiero che hai avuto su Draco,mi è piaciuto molto,sinceramente :)   Quiiiiindi,continua così

Kia