I Hate You, My Immortal
di Ashtart

01/09/14, ore 12:25

Magnifica, non ho nient'altro da dire oltre al fatto che sia fantastica, strepitosa, meravigliosa, stupenda, bellissima, incantevole.
Hai scritto benissimo. E magnifico il pezzo : "E soprattutto ti odio perché, nonostante tutto, non ho mai smesso di amarti."
Mi luccicano gli occhi...
Anche se ti dò ragione, è tutta colpa di Reis!!! Povero Aster.... Chissà come c'è rimasto. La odio(anche se un po' meno di prima...)
Alla prossima
Marty

10/05/11, ore 15:05

Sei riuscita a mettere insieme due cose (anzi tre) che amo: Mondo Emerso, Evanescence ed Aster *-*
è davvero una bella storia e le note di questa stupenda canzone insieme alla voce di Amy Lee accompagnano la lettura come parte di essa.
Brava, brava davvero, bella ff :D
Comunque devo dire che anche io ho sempre visto Aster vittima di Reis che poi a sua volta è stata vittima del padre e del suo odio. Ma anche io come Sennar non ce la faccio a giustificarla, sarà perchè vedo quelo povero Aster che per colpa solo del suo amore è condannato a morte D:
xoxo Ludo

09/01/11, ore 16:52

Questa fanfiction mi ha lasciata senza parole. Innanzitutto, io detesto Reis dal più profondo del mio cuore (Ho riso quando è morta come un'idiota), ma in questa storia...ho messo da parte quell'astio, e ho capito che anche a lei non è andata proprio bene.
Ma appena ho finito di leggere, è tornato tutto come prima :D
Penso anch'io che Aster sia molto più vittima di Reis, perchè lei poteva scegliere, e infatti l'ha fatto...a modo suo, ma l'ha fatto.
Ma, mettendo da parte quella nanetta scorbutica, devo proprio dire che la storia mi è piaciuta.
Alla fine, poi...il fatto che lei ancora lo amasse...insomma, è proprio una "dolce illusione", perchè la gnoma odia veramente Aster, e sarebbe bello se non fosse così.
Brava per tutto, Nihal Darko.
Ancora tanti, tantissimi complimenti!
KiaElle

09/11/10, ore 19:59

Molto bella. Soprattutto, hai saputo amalgamare al meglio il brano, di per sè splendido, alla canzone (tra l'altro, una delle mie preferite :3).
Hai ragione, almeno a parer mio, anche sulla relazione tra Reis e Aster. Lei lo ha lasciato, lei lo ha fatto soffrire, e ha creato quel "mostro" che ora nomina.
Bella fanfic (l'ho già detto? Sì T-T) e molto belle le immagini riecheggiate.
Insomma, bello tutto :)

21/10/10, ore 18:03

Meravigliosa ** io adoro quella canzone, e hai reso benissimo le sensazioni che trasmette - amore, disperazione, odio - tramite questa song.
Aster è il mio personaggio preferito (piccolo cucciolo diabolico **)  e sinceramente anch'io ho sempre pensato che Reis provasse ancora qualcosa per lui U_U

Ripeto, amo come sei riuscita a trasmettere le sensazioni che la canzone esprime; amo il rapporto di odio/amore tra Reis e Aster. Quella che Reis si porta dietro non è avversione, odio. è follia... e la follia - per me - è data dal suo amore perduto.
Oh, bhe. Ancora una volta torno a ribadire che mi è piaciuta tantissimo.
Au revoire
Lilith

15/10/10, ore 17:15

Intanto, meravigliosa scelta della canzone. My immortal è fantastica anche se molto, molto, moooolto triste :( Poi, la fanfiction è stupenda, davvero, mi è piaciuta moltissimo! (scusa per la recensione scarna, ma devo fare greco ç.ç la vità è dura e crudele anche con le povere umane e non solo con i mezzelfi -.-) (ecco, un modo per consolare aster) (anche se pensandoci bene, potrei schiavizzarlo e far fare a lui tutte le versioni *-* mwahahhahahaha *____*)

Solo, volevo dirti che ho notato una cosa: l'autrice Selhin aveva scritto una fanfiction con la stessa canzone e sullo stesso argomento o_o facci caso, è nella sua stupenda raccolta! o.o Telepatia? XDXD

un saluto e ancora complimenti!!!

Taw

14/10/10, ore 13:33

Che bella!!!!
è davvero commuoventeeeeeee*^* con la musica di sottofondo, poiXD
A me, come coppia è sempre piaciuta. Non perchè si detestano a morte, ma perchè mi piace pensare che magari continuino ad amarsi, a volersi bene u.u
Ebbasta con ste stragi!
XD
Nonostante tu odi profondamente reis vedo che la fic ti è venuta benissimo^^
Comnplimentssssss^^
ciau ciau!