Rock head - One Piece.
di mario89

14/10/10, ore 21:08

Uhm...sono sempre più convinta che Rufya e una psudo Rufy ahahahahahahaha,no scherzo,bellina come storia anche se non mi piace che un episodio non conclude,stai adottando la stessa identica maniera di mettere in onda le puntate dell'anime bravo,così ci lasci con il fiato sospeso,comunque non ho capito bene perchè questo frutto del mare e nascosto su quest'isola,però sono sicura che a breve lo saprò e non vedo l'ora credimi .

14/10/10, ore 21:01

Ciao Mario89,senti un pò ma quandi riparte la seconda serie di BIte?
Comunque ho letto il capitolo della tua nuova opera,e devo dire che sembra ok i dialoghi ci sono e riesco a leggerli ^_^
Questa e un altra serie che seguirò con grande entusismo,continua così Mario,però scusa Rufya ha qualche potere particolare?
Non sò tipo ha mangiato un frutto del mare? Forse più avanti lo scoprirò grazie per le tue storia.

14/10/10, ore 11:46

Ciao ^^ Ascolta, la tua storia come trama mi sembra carina, interessante che ci sia Bibi come protagonista, ma credo che lo stile sia decisamente da rivedere. L'introduzione è piena zeppa di errori di ditrazione (lettere mancanti, ecc) che non fanno proprio una bella impressione al lettore. La storia in sé è parecchio confusionaria: a parte il fatto che credo che manchino dei dialoghi, perché a volte ci sono le parole "disse" ma non si capisce che cosa abba detto, anche qui è pieno di errori di distrazione ed altre cose (accenti mancati, ecc), poi ci sono ripetizioni. Spesso non si capisce cosa i personaggi stiano facendo, e le descrizioni sono un po' ad "elenco della spesa", della serie questo-questo-questo, non sono proprio bellissime da seguire. Ti consiglio vivamente di ridarci una letta. Spero di non averti offeso, questa è solo la mia opinione personale... ^^ Bye