Contro se stesso e gli altri
di Mikaeru

16/10/10, ore 21:48

Tanto fa niente se è RoyEd, è Elricest comunque, e sapete perché lo è? Perché Roy ci rimane male a sapere che l'armatura di merda viene comunque prima di lui. Sei solo uno scarica istinti, Roy, fattene una ragione.e_e E comunque qualcosa di allegro ogni tanto, che non fa male ai tuoi globuli rossi e ai tuoi neuroni un po' d'ossigeno.e_e

14/10/10, ore 23:02

Ma che bella! *w* Edward è uno stronzo rovinaOTP (ok, è il mio OTP, ma in generale fa più figo), ma Roy è meraviglioserrimo, che è sbagliato come un ragno a sei zampe, ma mi piace e lo lascio...xD E' bellissimo il dettaglio finale del bottone che rotola sul pavimento, tanto Roy ci è rimasto male. *abbraccia. Dai, abbi pazienza, prima o poi Edward capirà quanto conti per lui... Dagli tempo... E nel frattempo, se non hai niente da fare, sai, io sono qui...*
Bella bella, lo so che l'ho già detto più o meno cinque volte, ma lo è <3

14/10/10, ore 18:30

Che bestia che è sempre Edward xD
Comunque povero Mustang, e lui che pensava che Ed fosse un casto e innocente ragazzino. Non riesco a smettere di ridere xD

14/10/10, ore 02:00

bella *w* mi ha dato piacevoli reminescenze XDD il "ah?" di Mustang è la quote del giorno, decisamente, anche se in effetti la grazia con cui Ed butta lì l'accennuccio Elricest merita XDD Ti sei fatta perdonare, via u_u