Il giorno prima di sposarti
di sara71

16/05/12, ore 23:00

*w* anche io voglio un marito cosìììì!!
no, seriamete, ci ho ritrovato troppo quell'Edward che ha ricevuto, fino a 17 anni circa, un educazione da un mondo così lontano. e ritrovo qui, i quela Tua/Sua lettera questa mntalità, questa dolcezza nell'usare parole ed espressioni raffinata che non rovinano il complesso come fossero delle vuore e pompose frasi già fatte.
questa lettera è veramente carica d'amore!
davvero complimeti, non so che dire!
a presto,
WING

24/06/11, ore 16:08

...ma è bellissima e dolcissima...wow!!!....davvero complimenti...
...che tenero eddyno mio hihihihi....me lo immagino seduto mentre scrive...davvero carina...
...ciaoooooXD....

14/10/10, ore 13:21

Cara Sara, ho appena finito di leggere la tua bellissima lettera ed a caldo ti mando la mia opinione:
Mi hai fatto piangere dalla commozione!
Ne ho lette tante di fanfiction su questo bellissimo sito, ma una così bella e toccante è difficile da trovare!
Sembra che si entri direttamente dentro la testa di Edward e si abbia la possibiltà di leggergli dentro ciò che prova per la sua futura moglie.
Amore ed affetto sono scontati ma anche adorazione e meraviglia e gratitudine per aver trovato una ragazza così profonda da andare oltre la scorza e aver voluto comprendere il vero io del vampirello.
Che dire, mi ha commossa profondamente!

14/10/10, ore 12:02

Ciao!Posso dirti che questa one-shot mi è piaciuta un casino Edward è sempre il solito romanticone e posso dire che mi ha commosso quello che ha scritto nella lettera il nostro amato Edward l'ha descritto come un amore che è impossibile da descrivere ma tu l'hai descritta come davvero molto bene sono come una solo entità hanno lo stesso cuore e la stessa anima e devo dire che mi ha commosso molto!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è meravigliosa

14/10/10, ore 11:56

Molto bella. Sei stata molto brava davvero. :)
complimenti . Se vuoi passa dalla mia fanfiction ... sempre se non sei anti jacob =) complimenti ancora un bacione