La Canzone del Parco
di BitterSweetSymphony

28/11/10, ore 01:38

Nonostante non sia fan di harry potter,non posso esimermi dal lasciare un commento a questa tua fic. L'avevo letta qualche tempo fa, ma come una cretina non ho lasciato un commento!-.- chiedo venia...>.< Però ora, visto che sono di nuovo qui, lo faccioU.U.
Il punto di vista è decisamente inusuale e per questo vincente!per non parlare poi della canzone dei Baustelle *_* Complimenti davvero, questa tua composizione vince su tutti i fronti, perché il tuo italiano è impeccabile,lo stile armonico...e la malinconia dell'evento è resa alla perfezione grazie proprio all'Albero, che già di per sé, come elemento dalla lunga Vita, può da solo raccontare tutte le storie.
Bravissima.
Ah...e poi essendo dedicata a severus piton...vince ancora di più XD

27/11/10, ore 15:50

Non avevo mai letto una fic in cui il protagonista è un albero, il Platano Picchiatore. E' molto originale, complimenti! Anche l'accostamento del Platano a Severus è particolare: in un certo senso Severus, che è stato ritratto quasi fino alla fine dei sette libri come un uomo duro e insensibile, potrebbe far pensare ad una pianta secolare, muta e fredda, ma forse è un paragone un po' troppo azzardato...
Ti consiglio solo di far attenzione alle maiuscole all'inizio dei discorsi diretti, per il resto mi è piaciuta :)

03/11/10, ore 23:06

Veramente bellissima, ti faccio un milione di complimenti, per l'idea, per la scrittura eccezionale, per le emozioni che suscita e soprattutto perchè io amo alla follia Piton!
Veramente complimenti!
E la canzone è stupenda!
Brava brava brava!

14/10/10, ore 17:31

Complimenti davvero,mi hai fatto emozionare leggeno questa fic.
La tua idea secono me è stata originale e senza dubbio questa fic è scritta benissimo e piena di sentimento.
Di solito non leggo fanfiction di severus piton perchè sono sempre molto tristi ma questa mi ha fatto cambiare idea.
Spero i poter leggere altre tue fic.
Un bacio
Lisa

14/10/10, ore 17:02

Cavoli, è una storia originalissima. Mai letto niente del genere. E' scritta molto bene e rende perfettamente i pensieri che potrebbe avere avuto un albero che è un pò un simbolo ad Hogwarts e che era a conoscenza di segreti che neanche i professori o il preside sapevano (per esempio le scorribande dei Malandrini come Animagus nelle notti di luna piena). Che dire Bravissima^^

14/10/10, ore 17:00

Molto originale! Non avrei mai immaginato, in un milione di anni, a cosa si riferiva l'introduzione!

14/10/10, ore 16:49

Ho i brividi e le lacrime agli occhi ;_;
Il Platano Picchiatore che ricorda Severus Piton... Non avevo mai letto nulla di più originale.
E i pensieri, i sentimenti, è tutto descritto in modo dolorosamente vivido - e davvero, la scena finale tra Silente e Piton, ci sta d'incanto.
Grazie, grazie davvero di averla scritta.
Fabi

14/10/10, ore 16:22

Davvero meravigliosa.
Altre parole per descrivere questa FanFiction sarebbero di troppo, perchè è così pura e ben scritta (qualità molto rara di questi tempi), che qualsiasi complimento parrebbe banale.
Bravissima :)
Un bacio,
Lu.

14/10/10, ore 16:19

Ti faccio i miei complimenti, hai avuto un'idea splendida.
E' una storia davvero bella, scritta bene, e l'idea, neanche a dirtelo, è più che originale.
Il Platano sembra avere un vero carattere; burbero, diffidente, e sensibile allo stesso tempo, proprio come lo vedrei anche io.
Complimenti, hai avuto un'idea brillante (:
Brava!