Prisoner of Love
di valy chan

04/07/11, ore 18:21

Credo che piangerò dalla felicià; sono veramente entusiasta di aver trovato una storia così bella sui Nordics *O* <3
Premetto che Norvegia è il mio personaggio preferito in assoluto, e DenNor è la mia coppia preferita *occhi a cuoricino*, e aspettavo da SECOLI una storia su tuuuuuutti i nordici assieme e__e
Riguardo a DenSu, DE-TE-STO che Svezia porti via Anko al suo Norge, anche perchè io pretendo che Svezia stia solo e unicamente con Finlandia... Ma alla fine Danimarca si è fatto Nor, no? Mwahashajgshgd sì, proprio quello che volevo. e_e
"«Anko-- Non posso sostituire Svezia?»" Aaaw <3 Qui è stato... è stato... meraviglioso *scoppia in lacrime*
La scena di Norge e Ice mi ha letteralmente sciolto il cuore *stritola quell'amore di Ice*.
A proposito della SuFin, sono veramente felice di come tu l'abbia proposta °3° è terribilmente invitante vedere Tino che prende l'iniziativa, e soprattutto... e___e è rating rosso, tipo introvabile, perchè viene descritta spesso e volentieri come una coppia fluff (non che mi dispiaccia, ma la dose dev'essere adeguata, perchè se si finisce con lo spofondare nello sdolcinato si perde l'erotismo particolare che riesce a emanare questa coppia tanto amabile <3).
Comunque, mi è piaciuta davvero molto. Davvero, davvero molto, bravissima, voglio altre storie sui Nordici! :D *ama*

03/03/11, ore 21:21

Io AMO i Nordics , e ti stimo dal più profondo del mio cuore per questa storia stupenda.
Apparte il mio odio verso la DenSu , Danimarca sta solo ed esclusivamente con Norge , sono la mia coppia preferita DD:
Hai davvero reso bene tutti i sentimenti che legano le nazioni , sei stata davvero braba , ne aspetto altre é_é'

20/10/10, ore 14:59

°ççç° che dire..complimenti!!! Non si trovano moltecon i Nordini in giro e questa mi è veramente piaciuta!!!
Ok, ammetto che non ho ancora capito bene chi siano Danimarca, Norvegia e Iceland e il rapporto che hanno fra loro, però mi è piaciuto comunque *çç*
Io sono una grande fan dei SuFin *w*
Che belli Su-san e Finland <3 <3 bellissimo il loro pezzo: quanto dolce sarà Svezia con Tino accoccolato sul petto?? *w* *w*
ma scusa, all'inizio, Danimarca ci vorrebbe provare con lo svedese??? *va a documentarsi*
Brava, ottimo lavoro, il mondo merita più fic sui nordici ^___^
La metto fra le preferite^^
Vale-chan^^

14/10/10, ore 22:43

No ma che BELLA, veramente bella bella e bella! Mi è piaciuta davvero tantissimo! complimenti davvero! Adoro i nordici soprattutto Norvegia che adoro, poi Svezia, Danimarca e Finlandia :D

solo una cosina: "una mano abbassa la farmacia dei pantaloni." era cerniera vero? o,o perchè magari sono modi di dire o che non ho capito io xD

Se ne scriverai altre le leggerò molto volentieri *-*

14/10/10, ore 21:56

Complimenti, una bella storia. I personaggi sono ben carattierizzati e tutti molti IC,il tuo stile è chiaro e spprofondito. Grammaticalmente perfetto!
E' una storia che si legge con piacere e i vari intrecci fra i personaggi si legano bene.
Bene, adesso passiamo al commento personale. ^D^
Dunque! I nordici li amo a prescindere, mi sarebbe piaciuta anche una SuNor... Però è la vicenda in sè che è molto carina. Certo, essendo una one-shot con contenuto erotico non si poteva pretendere una chissà che trama, però ogni scena si lega perfettamente al pezzo della canzone.
Mi è dispiaciuto solo per Fin, Danimarca è stato molto crudo! D:
Mi è piaciuta veramente, spero scriverai ancora! Un bacio:)

14/10/10, ore 18:34

TU. Donna! *addict* Sai già cosa ne penso, ma non mi dispiace ripeterlo =ç=
 La parte DenNor è.. sbav e angst. La parte NorIce... *piange* e la Sufin... awww. Mi è piaciuto molto l'accostamento con le frasi. Sono perfette *O* Pretendo che ne sforni altre +A+